annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto client UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto client UO

Allora io ho fatto tutto come doveva esser fatto però non mi entra!! Cioè mi spiego meglio:
    Ho scaricato il login ho fatto l'auto patch che ho scaricato da questo server solo che poi quando creo il Pg non si connette!!!
    Rimane la finestra tutta grigia con la manina e poi mi viene un errore!!! Aiuto

Cioè mi si blocca a Entring Britannia e poi non va avanti
    Aiuto plz

Commenta

Controlla le seguenti cose:

a) i file devono obbligatoriamente essere quelli originali di uo ( se giochi su altri shard ti consiglio di reinstallare il tutto).

b) il client deve risultare, alla schermata iniziale di login, 4.0.0l (2d) oppure 4.0.0m (3d).

c) verifica di avere i driver più aggiornati per il tuo sistema.

d) disabilita temporaneamente le applicazioni che non ti servono.

Per il momento non saprei cosa dirti di più, cerca, al limite, di postare la versione di uo utilizzata e qualche informazione più dettagliata sul tuo sistema.

Ciao e benvenuto

Edito: ho letto il tuo altro post riguardante il backup.
      Procedi così ( per me è la procedura più semplice)

A) tieni da parte i file che utilizzi per giocare su altri shard.
      B) reinstalla Ultima online.
      C) copia la directory appena creata ( tipo c:\programmi\ultima online) in un'altra cartella rinominandola. ( in questo modo dovresti avere due copie di uo sul tuo HD)
      UOdreams:
      D) Lancia il launcher ( gioco di parole asd).
      E) autopatcha il tutto.
      F) lQuando vuoi giocare sull'altro shard nn fai altro che rinominare la prima cartella ultima online. ( attento, rinominando devi ottenere lo stesso percorso, es. C:\programmi\ultima online)

Seconda soluzione: scarica il programma uogateway, il quale dovrebbe permetterti di scegliere lo shard su cui giocare.

Commenta

Hai ICQ? Me lo puoi dare cosi si fa prima perfavore?

Commenta

190024160

Commenta

Sto operando...
          X