annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo informazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiedo informazioni

Buongiorno a tutti ,
    sono nuovo di questo shard quindi mi scuserete se ho bisogno di alcuni chiarimenti ed anche del fatto che forse non li sto chiedendo nel posto giusto.. faro' meglio la prossima volta
    ho alcune domande e spero di ricevere risposte..
    trovo che la tabella dei crafting sia un po' complicata.. c'è modo di avere una guida che faccia fare al mio worker item con cio' che ha? cioè se ho 10 pelli ed un kit da cucito
    e mi esce un elenco chilometrico di cose che non posso craftare dico.. che mi frega? non è piu' semplice che mi si dica cosa posso fare con un kit da cucito e 10 pelli? lo dico perchè cercavo di fare dei contenitori di pelle per ordinare un po' il milione di item in banca e mi si è aperta una finestra con centinaia di item che tanto non posso costruire perchè non ho le materie necessarie... non è un po' complicato? comunque una guida al crafting di oggetti , armature , armi e cose varie c'è ? perchè sul sito non mi pare di averla vista.. questo shard è molto carino ed ha un'ottima giocabilita'.. ma su certe cose è assolutamente migliorabile.. se si ha voglia di migliorarlo ovviamente..
    grazie a chiunque rispondera'...

Questo è uno shard prevalentemente OSI-Style, la meccanica di cui vai discutendo è infatti OSI-Style.
    Ora, la tua idea non è negativa.. Ma ci sono cose molto più importanti di cui lo staff si sta occupando.
    Mi spiego meglio: ora come ora ti basta cliccare un pulsante che ti fa scorrere avanti (o indietro) nelle finestre contenenti tutte le cose che si possono craftare.. Ti basta cercare e trovare quello che vuoi craftare.
    Sinceramente non ricordo se sul sito di uodreams esiste una sezione che elenchi tutti gli items craftabili e relative skill, materie d'obbligo.. Per queste cose solitamente noi "Uodreamsiani" usiamo UOGuide.

Comunque, secondo me, hai fatto bene a fare la tua proposta, è con le proposte che si va avanti, la prossima volta però usa dubbi e domande.
    Ciao e buona permanenza!

Commenta

Sto operando...
    X