annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anzianità e Skillcap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
    Account 2004 a seguito di purge cancellato nel 2013, ricomincio nel 2014 dovrei in linea di massima poter mantenere i benefici acquisiti. Con beneficio legato all'anzianità dell'account non si intende le armature/sop/sos/soldi ai quali NON HO fatto minimamente riferimento ma ci si riferisce appunto ai benefici per chi ha un account vecchio.
    non ho scritto di raccontarmi quante volte vai in bagno....tu hai scritto una cosa e io ho risposto in base a quella.: Iin caso contrario a chi ricomincia non cambia nulla iniziare qui o altrove.
    se poi non volevi riferirti che non cambia nulla inizare su dreams o su un altro shard rimodifica la frase

il tuo proporlo solo per il premium è la situazione dell'Italia, in cui ognuno guarda solo il suo cul0
    ti rispondo a questa tua affermazione ignorante direttamente con una tua frase che rispecchia l'ignoranza e la personalita' dell'italiano medio:
    A
    Poi se vuoi chiamo qualcuno e te lo faccio spiegare a gesti.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Vabbè tu dormi.

Commenta

E' ovvio che chi ha l'account dica che non gli cambia nulla, a me che dopo 2 anni ho ricominciato, sarebbe bello avere lo skill cap che avevo quantomeno per riconosciuta anzianità.

In caso contrario a chi ricomincia non cambia nulla iniziare qui o altrove.
        Credo che una frase del genere volesse solo indicare che se un vecchio player vuole ricominciare a giocare a Ultima, magari avendo già un account su Dreams e pensando di avere agevolazioni legate all'anzianità tipo lo skillcap a 720, è più SPRONATO a tornare su Dreams piuttosto che da un'altra parte. Io comunque sono d'accordo, non è male come idea e sinceramente a me che ho un account attivo da quasi 10 anni non cambia nulla se il nuovo arrivato comincia con skillcap a 720 piuttosto che 700. Anzi, a Doom ho fatto amicizia con un tizio e gli sto regalando un sacco di cose, l'importante è divertirsi e giocare, che ci frega se poi agli altri vengono dati vantaggi che noi già abbiamo? UO è cambiato molto come gioco: un anno di attesa è tantissimo, prima per farsi un PG completo ci volevano mesi, adesso ci metti un attimo
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

Il problema di Dreams è che cerca player fissi e non casual (ora come ora ci sono più gamer casual che fissi)

Costringendo un player a restare in un solo shard per 134911234 mesi per 20 punti skill si buttano via già molte chance di attirare nuovi giocatori (e vecchi).

Poi vabhe, ci sono molti altri problemi legati a questo shard che non posso dire tramite mio fratello altrimenti sospendono l'account pure a lui.

Inoltre trovo stupido, ma veramente stupido, il purge account ... Ho contattato Amdir per chiederli se il freeze era ancora possibile dato che tra un anno circa mi trasferirò all'estero e sarò impossibilitato a refreshare l'account, la sua risposta? "Devi trovare un modo per refresharlo" In poche parole mi ha detto di scavalcare le regole e di dare i miei dati a qualcuno, gg wp.

OT Gramoz la tua firma è ancora irregolare
          Doom, io ancora ti sto aspettando su ts! Fine OT

Harrytruppersecondo
          Ultima modifica di torredelgreco; 02-01-2015, 20:40.

Commenta

No, ti ho detto di NON dare i contatti... trovare TU qualche modo oppure puoi sempre farti il premium... e cmq NO, NON PUOI USARE L'ACCOUNT DI TUO FRATELLO.

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X