Salve a tutti,scrivo qui perchè non è un 3d inerente a "dubbi e domande".
So anche che lo Staff non accetta proposte ma comunque vorrei portare all'evidenza di una cosa strana, e sapere il parere degli altri player a riguardo.
Riporto dal sito
Detto ciò,perchè dopo il purge resettate anche lo skillcap totale? Cioè l'account rimane comunque creato nella prima data,anche se vengono deletati i personaggi al suo interno. Infatti dopo un eventuale purge,nessuno va a ri-creare l'account gamesnet,bensì inserisce i dati di sempre e logga,quindi l'account è lo stesso.
Non si potrebbe far valere la Reale anzianità dell'account? (nel mio caso per esempio data di registrazione Febbraio 2005,e devo rifarmi i 16mesi di gioco per riavere 720 skillcap? )
A voi la parola.
So anche che lo Staff non accetta proposte ma comunque vorrei portare all'evidenza di una cosa strana, e sapere il parere degli altri player a riguardo.
Riporto dal sito
Si ricorda che limite massimo dei 700 punti complessivi di skill cap subirà una modesta variazione con l'anzianità di gioco (dalla data della creazione dell'account di gioco):
Skill Cap:
700 (0-4 mesi account)
705 (4-8)
710 (8-12)
715 (12-16)
720 (16+)
Skill Cap:
700 (0-4 mesi account)
705 (4-8)
710 (8-12)
715 (12-16)
720 (16+)
Non si potrebbe far valere la Reale anzianità dell'account? (nel mio caso per esempio data di registrazione Febbraio 2005,e devo rifarmi i 16mesi di gioco per riavere 720 skillcap? )
A voi la parola.
Commenta