annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anzianità e Skillcap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anzianità e Skillcap

Salve a tutti,scrivo qui perchè non è un 3d inerente a "dubbi e domande".
    So anche che lo Staff non accetta proposte ma comunque vorrei portare all'evidenza di una cosa strana, e sapere il parere degli altri player a riguardo.
    Riporto dal sito
    Si ricorda che limite massimo dei 700 punti complessivi di skill cap subirà una modesta variazione con l'anzianità di gioco (dalla data della creazione dell'account di gioco):

Skill Cap:
    700 (0-4 mesi account)
    705 (4-8)
    710 (8-12)
    715 (12-16)
    720 (16+)
    Detto ciò,perchè dopo il purge resettate anche lo skillcap totale? Cioè l'account rimane comunque creato nella prima data,anche se vengono deletati i personaggi al suo interno. Infatti dopo un eventuale purge,nessuno va a ri-creare l'account gamesnet,bensì inserisce i dati di sempre e logga,quindi l'account è lo stesso.
    Non si potrebbe far valere la Reale anzianità dell'account? (nel mio caso per esempio data di registrazione Febbraio 2005,e devo rifarmi i 16mesi di gioco per riavere 720 skillcap? )
    A voi la parola.
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Questa cosa l'approvo. E' utile per far tornare chi giocava e aveva maturatol'anzianità. E' un piccolo grande regalo per chi torna non so altresì quanto sia possibile da realizzare perchè venendo meno i pg e tutto il resto l'account si deleta dal database di UOD e quindi è come se fosse uno nuovo in un certo senso.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

i pg vengono deletati, ma l'account è sempre quello. io sono nella stessa situazione, ho i pg con skillcap a 700. per tornare a 720 dovrei aspettare fino al 2016 lol
      però l'account è comunque del 2007 ed anche i commenti che scrissi a quei tempi nel bestiario del sito ci sono ancora. ad essere spariti sono i miei pg, non la mia "vecchiaia" xD

Commenta

L'account Elgaret esiste sul circuito GN, ma viene cancellato dal database di UOD da quel che so e ricordo.
        I tuoi commenti rimarranno come rimangono i post sul forum degli account cancellati o bannati perchè sono relativi a GN. L'account nel DB di UOD vale solo per il gioco all'interno del server.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

L'account gn e uodreams sono due cose distinte ma concatenate con meccaniche di decadimento diverse, secondo logica voi avreste ragione ma avvolte cio che è razionale non è reale.
          Ultima modifica di TheWhitezone; 14-11-2014, 14:01.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            avvolte

A volte le delizie avvolte nello speck piacciono anche a me.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Questa cosa l'approvo. E' utile per far tornare chi giocava e aveva maturatol'anzianità. E' un piccolo grande regalo per chi torna non so altresì quanto sia possibile da realizzare perchè venendo meno i pg e tutto il resto l'account si deleta dal database di UOD e quindi è come se fosse uno nuovo in un certo senso.
              Concordo pienamente!

Nulla e' impossibile da realizzare Basta volerlo

Commenta

up
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

UP! so che tutti ormai siete iperskillati\iperequippati e non ve ne frega nulla.. ma non facciamo cadere nel dimenticatoio quest'idea!
                  Sarebbe di grande aiuto per chi ricomincia! E fidatevi che un bel pò di gente ha ricominciato... la media è piu altina...
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

sono a strafavore della proposta, anche se ormai son arrivato al 720, ma all'inizio mi son dovuto fare la lunga gavetta di 16 mesi
                    Contatti:
                    Discord - Ponza#3577
                    ICQ - 624970855

Commenta

Tanto diranno che stanno a lavorando a cose più importanti.

( )
                      Gothoth.

Commenta

. . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

Gli ho anche detto ciò che penso dopo

Sono proprio un bad boy #swag #badboy #me #gucciboy
                          Gothoth.

Commenta

Nessuna risposta ufficiale ?

Commenta

Uppete!

D'accordissimo.
                              Il mio account sta per compiere 10 anni e ho lo skill cap a 700

Commenta

Sto operando...
                              X