annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anzianità e Skillcap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dalamar_a Visualizza il messaggio
    Uppete!

D'accordissimo.
    Il mio account sta per compiere 10 anni e ho lo skill cap a 700

ha 10 anni, ok, ma per caso è stato soggetto a purge con perdita dei pg e quindi reset totale di recente?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Si, purtroppo si. Ma è proprio quello il senso della proposta :P

Commenta

io salverei solo i progressi per qunto riguarda l'anzianita' del premium.... per il resto sono sfavorevole anche perche andrebbe contro a tutto quello che ha fatto lo shard fino ad ora e cioe' il non tutto e subito

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Dopo dieci anni (più o meno continui) di game non mi pare il "tutto subito".

Commenta

il discorso è sempre quello, se uno non ha intenzione di mollare del tutto, puo' sempre refreshare... non occorre installare nulla (io ci ho messo 15 minuti a scaricare il client e i profili di steam che tengo salvati in rete su un altro pc)..in questo modo non perdi neanche i pg e mantieni sop 120 e eventiali overcap....
            poi vabbe, sono filosofie di pensiero....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

In un periodo così lungo immagino possa anche capitare che si abbia "altro a cui pensare". Diciamo che per un po' Ultima è totalmente uscito dalle mie priorità, ed ora eccomi qua.

Poi, ovviamente, è una proposta! Non stiamo flammando selvaggiamente!

Commenta

Originariamente inviato da Dalamar_a Visualizza il messaggio
                , è una proposta!
                non puoi chidere fix o fare proposte!!
                chiudo

ovviamente staff capire l'ironia e rideteci su!
                Ultima modifica di theend88; 29-12-2014, 21:13.

Commenta

Anche secondo me non sarebbe male come idea ridurre perlomeno i tempi d'attesa per l'aumento dello skillcap, magari con un 4 mesi per i 720. Per quanto riguarda il refresh dell'account, io non l'ho perso solo perché ogni anno mi ricordavo di pagare il Premium. Quando un mese fa ho ripreso a giocare un po' l'ultimo accesso in game era di Ottobre 2013 e sicuramente avevo loggato solo per vedere se esisteva ancora casa con tutti i miei items!
                  ICQ 716489911
                  Discord Traif#4427

Commenta

Io ho tutto ciò che mi serve per giocare (anche perchè non inizierei da capo). Se non è stato fatto da altri mi dispiace, ma appunto non sarebbe corretto verso chi l'ha subito fino ad ora e chi come me comunque ci è stato dietro. Loggare una volta ogni mese od ogni 2 mesi non mi pare assurdo e solo rarissimi casi vedono colpite persone che davvero non potevano far molto (lo si può far refreshare ad un amico di fiducia sebbene non sia regolamentare comunque non bannano quindi il rapporto è 1 a 1000000).

E' vero, UO non è una priorità e non lo è manco per me altresì i miei pg e i miei item sono presenti perchè l'account non è stato purgato. Ho fatto il minimo sindacale: UO installato, log in e log off. Anzi mo che me l'hai ricordato lo faccio e fra l'altro loggo pure con un client che non va nemmeno bene difatti sono buttato fuori dal server dopo 10 secondi, ma appunto al momento basta questo.

Buon nuovo inizio.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 30-12-2014, 01:28.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E' ovvio che chi ha l'account dica che non gli cambia nulla, a me che dopo 2 anni ho ricominciato, sarebbe bello avere lo skill cap che avevo quantomeno per riconosciuta anzianità.

In caso contrario a chi ricomincia non cambia nulla iniziare qui o altrove.
                      Ultima modifica di DaRkWizard; 02-01-2015, 12:27.

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                        a chi ricomincia non cambia nulla iniziare qui o altrove
                        cioe' se ti diamo le skills che avevi anni fa e magari anche equipe da 100kk torni qui, altrimenti vai in un altro shard?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          cioe' se ti diamo le skills che avevi anni fa e magari anche equipe da 100kk torni qui, altrimenti vai in un altro shard?
                          Aspetta, quota la parte dove dico questo!

Stavo pensando di rispiegartelo ma sicuramente sarebbero parole al vento

Commenta

l'ho quotata prima

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Account 2004 a seguito di purge cancellato nel 2013, ricomincio nel 2014 dovrei in linea di massima poter mantenere i benefici acquisiti. Con beneficio legato all'anzianità dell'account non si intende le armature/sop/sos/soldi ai quali NON HO fatto minimamente riferimento ma ci si riferisce appunto ai benefici per chi ha un account vecchio.
                              Poi se vuoi chiamo qualcuno e te lo faccio spiegare a gesti.

il tuo proporlo solo per il premium è la situazione dell'Italia, in cui ognuno guarda solo il suo cul0

Commenta

Nonostante io sia già "ok" riguardo sta cosa, concordo con chi sostiene che 1 anno per 20 punti skillcap in più è davvero troppissimo.
                                Si potrebbe fare 1 mese e mezzo a step (dopo 6 mesi si sblocca 720)..

Dobbiamo essere quelli che danno, ancora una volta (perchè per me siamo gia di brutto "superiori" alla stra grande maggioranza degli shard in circolazione), "di più".
                                Poi i tempi sono cambiati, una volta si giocava tranquillamente con 700 skillcap ma adesso, sentendo i pareri di nuovi arrivati, pare sia proprio complicato (sarà per implementazioni varie fatte nel corso degli anni che hanno reso il gioco più "difficile", o sarà perchè non ci si vuole più "applicare" come un tempo, questo non lo so)..

Questo poi, giusto o sbagliato che sia, è solo il mio parere ^^

Commenta

Sto operando...
                                X