Per un pg mangiare o meno è solo un qualcosa di GDR diciamo ma in pratica non si muore né di fame né di sete, però sono cmq necessari per gli animali tamati che altrimenti potrebbero stamarsi facilmente.
Il fatto di essere sazi può permettere di guadagnare più facilmente la stamina mentre si corre ( almeno mi sembra fosse così ), inoltre mi sembra che aumenti di poco le chance di colpire per un guerriero e di castare con successo per il mago. Forse anche di creare armature migliori con il fabbro ( per questo influisce soprattutto la forza, oltre ovviamente la skill blacksmithing... ), ma di questo non ne sono sicuro ( come non ero sicuro delle cose che ho detto prima asd ).
Ceu !
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Originally posted by Sephiroth Il fatto di essere sazi può permettere di guadagnare più facilmente la stamina mentre si corre ( almeno mi sembra fosse così ), inoltre mi sembra che aumenti di poco le chance di colpire per un guerriero e di castare con successo per il mago. Forse anche di creare armature migliori con il fabbro ( per questo influisce soprattutto la forza, oltre ovviamente la skill blacksmithing... ), ma di questo non ne sono sicuro ( come non ero sicuro delle cose che ho detto prima asd ).
Ceu !
ma ti hanno appena detto ke mangiare è solo una questione di gdr!!
quindi nn influenza le capacità di colpire dei guerrieri, maghi o arcieri...
il cibo è utile solo x gli animali no?!?
Su UoItalia: Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie
"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"
Cavolo.......anche io pensavo che se uno è sazio le skill crescevano meglio.........porca paletta.....xò ogni volta che mangiavo tailoring mi saliva meglio....bo!
Commenta