annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fame

Ma esiste ??

rischio di morire di fame ??

si la fame c'e' ma se nn ti sazi nn crepi... quindi perchè mangiare?

Commenta

Originally posted by NaiL
      si la fame c'e' ma se nn ti sazi nn crepi... quindi perchè mangiare?
      xchè se sei sazio crescono meglio le skill !!

Commenta

asd bho a me senza mangiare nulla mining e' salta a 100 in 2 giorni... se mangiavo bastava mezza giornata? O_O

Commenta

se nn mangi fizzi tutte gli spells

Commenta

Originally posted by Flik
            nn è vero

Commenta

Originally posted by Flik

su UOI!....qua su UOD la fame nn serve a nulla.

Commenta

Per un pg mangiare o meno è solo un qualcosa di GDR diciamo ma in pratica non si muore né di fame né di sete, però sono cmq necessari per gli animali tamati che altrimenti potrebbero stamarsi facilmente.

Commenta

Il fatto di essere sazi può permettere di guadagnare più facilmente la stamina mentre si corre ( almeno mi sembra fosse così ), inoltre mi sembra che aumenti di poco le chance di colpire per un guerriero e di castare con successo per il mago. Forse anche di creare armature migliori con il fabbro ( per questo influisce soprattutto la forza, oltre ovviamente la skill blacksmithing... ), ma di questo non ne sono sicuro ( come non ero sicuro delle cose che ho detto prima asd ).

Ceu !
                  Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                    Il fatto di essere sazi può permettere di guadagnare più facilmente la stamina mentre si corre ( almeno mi sembra fosse così ), inoltre mi sembra che aumenti di poco le chance di colpire per un guerriero e di castare con successo per il mago. Forse anche di creare armature migliori con il fabbro ( per questo influisce soprattutto la forza, oltre ovviamente la skill blacksmithing... ), ma di questo non ne sono sicuro ( come non ero sicuro delle cose che ho detto prima asd ).

Ceu !
                    ma ti hanno appena detto ke mangiare è solo una questione di gdr!!
                    quindi nn influenza le capacità di colpire dei guerrieri, maghi o arcieri...
                    il cibo è utile solo x gli animali no?!?
                    Su UoItalia:
                    Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

Cavolo.......anche io pensavo che se uno è sazio le skill crescevano meglio.........porca paletta.....xò ogni volta che mangiavo tailoring mi saliva meglio....bo!

Commenta

tutta autosuggestione
                        asd

Commenta

Sto operando...
                        X