annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riabilitazioni & Dentiere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e che mi faccio sfuggire thread come questi specie sto periodo che ho un po' più di tempo (s'era notato? )!?!?!?!?!?

Oh speriamo che non si metta a piangere di nuovo dicendo che lo odio e gli do contro per principio, mi dispiacerebbe assai.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Grazie per la conferma ragazzi, non ci speravo
      Dovevi essere in TS oggi allora.
      Gothoth.

Commenta

secondo me parli tanto per dire...
        se vuoi l'ultima parola dillo, senno' continuo senza problemi ad alzare il n° di post
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

No, ma ti pare?!!?!? In realtà è che ce l'ho te ed amo odiarti.
          Would you like dance with me?
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Questo Asti0 mi fa sempre morire dal ridere...perdonatemi il gioco di parole

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              Ranked, io e wolve con 8 russi. Wolve si è suicidato.
              Ranked, un afk, strano.
              Gothoth.

Commenta

mai detto una cosa del genere, quelle sono state parole tue in qualche textwall passato in preda ad uno dei tuoi deliri di onnipotenza e saccenza
                e cmq nel caso non lo avessi capito mi stai altamente sul c@z*o... senza tanti giri di parole

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Negare ciò che si è detto è bellissimo, tipico italiano e dei colpevoli in generale.
                  Magari l'avrai usata come battuta, anche se dubito, ma l'hai scritto. Poi amen se lo neghi.

Anche io ti apprezzo, non c'era però bisogno di scrivere l'ovvio. Comunque a me in realtà non stai sulle palle, ti ho messo già nella tua dimensione quindi non puoi infastidirmi

Commenta

ma secondo te fa piu' cattiva pubblicita' una gif che nessuno si caga, di uno che scassa la [MIN]chia in tutti i thread?
                    ------------------------------------------------------------------
                    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

invece te sei il tipico italiano medio che scrive cio' che gli passa per la testa solo perche' è seduto dietro allo schermo di un pc e a km di distanza ... per il resto continua a scrivere, a sminuire e far presente a tutta la comunita di gn che tu sei un professore di itaGliano, di inglese e di vita sociale.

se pensi invece di infastidirmi stai toppando alla grande...se rispondo è solo per alzare il numeretto di un contatore, perche' del resto non me ne frega niente... se devo dare un contributo positivo allo shard mi sposto nella sezione dubbi e domande (dove un contributo l'ho dato e quando avro' piu tempo forse continuero' a darlo), cosa che di te non si puo' proprio dire. Se pensi di trasmettere un'immagine positiva dello shard usando solo due sezioni e facendo il maestrino di lingua e di vita, punzecchiando le persone con i tuoi giri di parole e la tua prolissita' (che stranamente sta venendo a mancare in questo periodo....forse a figura di melma che ti hanno fatto fare qualche post addietro è servita a qualcosa), buon per te....magari nella tua dimensione funziona bene..

L?unica cosa che dovrei ringraziarti a parte le risate è l'avermi fatto superare i 5k di post

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Comunque nel caso veramente vorresti sistemare l errore, ti faccio notare che ce ne uno anche nella pagina che si apre klikkando sulla tua firma!
                        Correttamente dovresti mettere lives
                        Nessuno sfottò può capitare! Ciao

P.s sempre se Nn sbaglio
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 14-11-2014, 20:39.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Comunque nel caso veramente vorresti sistemare l errore, ti faccio notare che ce ne uno anche nella pagina che si apre klikkando sulla tua firma!
                          Correttamente dovresti mettere lives
                          Nessuno sfottò può capitare! Ciao

P.s sempre se Nn sbaglio
                          sono consapevole di diversi errori, ma non ho il tempo materiale di usare il pc per queste fesserie e sinceramente ora come ora non mi interessa proprio andare a guardare...ho diversi impegni in real importanti che nn mi lasciano tempo.
                          non gioco piu', non mi frega piu' nulla di loggare e quando posso guardo il forum da tapatalk solo per vedere quanto in basso sta scendendo il livello di uesta comunita e farmi due risate...
                          se piu' avanti magari quando avro' piu' tempo libero mi verra' voglia di loggare, ben venga.....

ps: ci sono diversi errori di grammatica e sintassi da parti di alcuni utenti in altri post...

pps: mi hanno detto che sei tornato a giocare attivo....come la situazione? nessuno sfotto (giusto precisare) mi interessa l'opinione di uno che non reputo un leccaculo opportunista
                          Ultima modifica di Dav87E; 14-11-2014, 21:12.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

E' rilevante ai miei occhi solo la negazione della realtà. Tra 5k di post non mi metto a cercarlo di certo visto che spammavi ovunque peggio di me fra un po'.

Io non devo sapere cosa pensi, io leggo ciò che scrivi e solo su quello mi baso. Mi piacerebbe essere come il divino Othelma ed un giorno sarò come lui!!!!
                            Il fatto che hai bisogno di scrivere e vantarti di ciò che fai la dice lunga fra l'altro

Di figure ne avrò fatte molte perchè essendo un istintivo sbaglio, ma appunto non guardare il pelo nell'uovo bada alla trave nel tuo occhio. Sei l'ultimo che può parlare di figure, fra l'altro nemmeno so di cosa stai parlando visto che le figure in sto forum le ho finite di fare quando ho smesso di giocare e tutti sanno che mi diverto a punzecchiare e flammare gli stupidi e chi invece scrive qualche stupidaggine ma non lo è I secondi notano quanto io sia prolisso, coi primi non c'è bisogno fanno tutto loro.

Detto questo come appari è il tuo biglietto da visita dunque se usi altre lingue e non le conosci non fai bella figura. Poi se a te non importa e vuoi rimanere nell'ignoranza va bene non sono io a doverti insegnare qualcosa, ma almeno mettici solo la tua faccia e credo di avere il diritto di dirtelo. E' solo questo che ti si chiedeva, ma appunto come al solito ti sei fermato alla superficie e come te l'amico tuo ed anzichè ammettere l'errore hai dovuto rispondere stupidamente e battere i piedi "io non la cambio gnè gnè". Fa come te pare che te devo dì.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 14-11-2014, 22:18.

Commenta

gne gne? sara' rilevante hai tuoi occhi come per me nei miei bassi fondi

continua ti prego, se ti serve chiedi pure un altro rotolo

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Il grosso problema è che:
                                il bisticcio è fra voi due soltanto, e stando così andrebbe affrontato in privato.
                                Ma in privato verrebbe a mancare la componente voyeuristica del bisticcio e il il bisticcio dunque non esisterebbe.

Come uscirne quindi?
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X