Verbam si è rotto il ginocchio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riabilitazioni & Dentiere
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioVerbam si è rotto il ginocchio.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
La cosa più importante del thread è che ho notato che la gif che ha Dav87E contiene un grave errore in inglese e c'è il marchio di UOD sopra. Una bella figura internazionaleOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioqua è peggio di camminare in un campo minato, bisogna stare sempre attenti a non sbagliare, lo sai xD
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiohai amputato? Io ho una supertonsillite e 24 antibiotici da sgranocchiare, da dove comincio ad amputare?Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Commenta
-
Would you like dance with meOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
se nessuno ti caga continui in loop ? fatti una vita doom. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
A quanto pare non è stato dimostrato ciò. Poi daje co sto loop, quando si impara un parola nuova di un'altra lingua non va usata a caso in ogni fattispecie eh! Son bastati 2 post non 10.
Ti prego falla modificare, è ridicola ed è sintomo dell'italiano medio ignorante nelle lingue (anche nella propria ) oltre che a riportare il marchio di UOD. Se rappresentasse te stesso e basta non t'avrei manco detto nulla.Ultima modifica di Dj_Amix; 12-11-2014, 13:28.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Meno male che invece ci sei te a tenere alto il nome di Uodreams e dell'Italia
Invece, perché anziché dare dell'idiota alle persone in generale ti rendi un po' utile?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta