annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arte...fatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arte...fatti

Premesso che ho letto il sito e ho capito che non sono cose da drogati .
    Vorrei sapere se sono implementati.

Che mi rispondete?

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Anche perchè avrei intenzione di fare un PG ladruncolo per gli artefatti....lo posso fare ora o aspetto?

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

l'argomento mi interessa quindi UP

Commenta

Per ora non ci sono .

Commenta

acc....e io stavo per andare ad infognarmi a doom....e nn ne sarei mai uscito vivo, ma quel remoto 1% di possibilità che uscissi con la dragon slayer è dunque nullo!!

asd

Commenta

Per ora i mostri "particolari" di Doom non ci sono e quindi nemmeno gli artefatti.

Commenta

Originally posted by Volturno
              Per ora i mostri "particolari" di Doom non ci sono e quindi nemmeno gli artefatti.
              mmh...nn ci sono i mostri particolari...ma a me han detto di incredibile creature flammanti da 80hp
              asd, devo avere quella lancia

Commenta

Originally posted by Cloud Strife And Asu

mmh...nn ci sono i mostri particolari...ma a me han detto di incredibile creature flammanti da 80hp
                asd, devo avere quella lancia

80hp di flame? mah! io me lo sono fatto tutto ed è già bello tosto.. sopratutto lo skeletal dragon

Commenta

lo skeletal di doom e' ancora fattibile a paragone dei 2 shadow di Destard...
                  La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Originally posted by Conrad Livrell
                    lo skeletal di doom e' ancora fattibile a paragone dei 2 shadow di Destard...
                    che problema c'è con i due shadow?? ne abbiamo uccisi in 3 4 + l'ancient, senbza troppi problemi e sono morto solo una volta esolo io

se sono meno potenti dello shadow, allora è un checca

Commenta

Originally posted by Volturno
                      Riuppo la domanda...ho letto ke nella release 32 sono stati aggiunti degli artifatti. E' così??''

Commenta

Sto operando...
                      X