annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCASI] Salvo XXX dopo grande lammata ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lascia perdere più di una volta ha dimostrato poco acume e capacità di capire di non difendere ciò che gli gira per la mente. Se vuole vederla così amen lascia perdere non ha proprio senso discutere con chi nemmeno si sofferma a leggere i post e risponde in maniera casuale senza domandarsi, vista la stranezza dei contenuti che ha letto, se fosse per lui stesso o meno.

Come al solito deve comportarsi così partendo per la tangente senza accendere il cervello quindi sguazzasse nel suo fango, non lo vedo proprio date le risposte ricevute.

Ah e mo dirà che lo flammo e via dicendo bla bla bla eppure quando proproni o scrivi qualcosa che ha senso (che condivida o meno) sono sempre stato onesto nei giudizi

Rinnovo l'invito di lasciar perdere questi argomenti sia perchè non è bello scrivere certe cose sia perchè non si sa nemmeno di cosa si stia parlando.

@Haldir: non c'era spirito di critica nelle mie parole, c'era solo noia. Tu della tua vita qui ed al di fuori puoi fare come ti pare e no, non è vero che non ti distinguessi perchè se posso dire come la penso manco successivamente ti sei mai distinto pur giocando molto se non per i post sul forum dunque all'epoca NON GIOCAVI. Io ero molto, ma molto presente in quel periodo ed altre persone confermano la stessa tesi. Ora tu vedila come te pare, ma ti ripeto non c'è sfottò od offesa su ciò che tu fai della tua vita anzi al limite hai fatto bene secondo la mia idea a giocar praticamente nulla e startene magari in giro.

p.s. Ora che c'entra l'episodio di Dark Lotus con ciò di cui ci accusavi e con cui ci volevi provocare? Per la cronaca quel gesto l'ho sempre condannato e ho dato sempre contro a tutti quelli che lo facessero nonostante il soggetto in questione non agisse in maniera intelligente e provocasse. Di certo però non era tollerabile che qualcuno andasse a colpire la sua vita. Ti prego di non fare troppo rumori con le unghie sopra il vetro mentre provi ad uscire da questa situazione imbarazzante in cui ti sei spinto da solo nonostante avessimo fatto di tutto per chiederti di smetterla. Scivola per terra con un po' di dignità almeno e ci si legge alla prossima discussione.

p.p.s. Eh si non hai fatto il suo nome perchè non si chiama così
    Ultima modifica di Dj_Amix; 30-10-2014, 21:28.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Lascia perdere più di una volta ha dimostrato poco acume e capacità di capire di non difendere ciò che gli gira per la mente. Se vuole vederla così amen lascia perdere non ha proprio senso discutere con chi nemmeno si sofferma a leggere i post e risponde in maniera casuale senza domandarsi, vista la stranezza dei contenuti che ha letto, se fosse per lui stesso o meno.

Come al solito deve comportarsi così partendo per la tangente senza accendere il cervello quindi sguazzasse nel suo fango, non lo vedo proprio date le risposte ricevute.

Ah e mo dirà che lo flammo e via dicendo bla bla bla eppure quando proproni o scrivi qualcosa che ha senso (che condivida o meno) sono sempre stato onesto nei giudizi

Rinnovo l'invito di lasciar perdere questi argomenti sia perchè non è bello scrivere certe cose sia perchè non si sa nemmeno di cosa si stia parlando.

@Haldir: non c'era spirito di critica nelle mie parole, c'era solo noia. Tu della tua vita qui ed al di fuori puoi fare come ti pare e no, non è vero che non ti distinguessi perchè se posso dire come la penso manco successivamente ti sei mai distinto pur giocando molto se non per i post sul forum dunque all'epoca NON GIOCAVI. Io ero molto, ma molto presente in quel periodo ed altre persone confermano la stessa tesi. Ora tu vedila come te pare, ma ti ripeto non c'è sfottò od offesa su ciò che tu fai della tua vita anzi al limite hai fatto bene secondo la mia idea a giocar praticamente nulla e startene magari in giro.

p.s. Ora che c'entra l'episodio di Dark Lotus con ciò di cui ci accusavi e con cui ci volevi provocare? Per la cronaca quel gesto l'ho sempre condannato e ho dato sempre contro a tutti quelli che lo facessero nonostante il soggetto in questione non agisse in maniera intelligente e provocasse. Di certo però non era tollerabile che qualcuno andasse a colpire la sua vita. Ti prego di non fare troppo rumori con le unghie sopra il vetro mentre provi ad uscire da questa situazione imbarazzante in cui ti sei spinto da solo nonostante avessimo fatto di tutto per chiederti di smetterla. Scivola per terra con un po' di dignità almeno e ci si legge alla prossima discussione.

p.p.s. Eh si non hai fatto il suo nome perchè non si chiama così
      Come al solito giri discorsi e parli di altro! Nni sono messo in nessuna strana situazione,ho detto che vi siete s*******ti e subito siete partiti per la tangente con discorsi Nn inerenti!!
      Grande gruppo aot!

Ah vai a vedere le ore del mio account così la smetti di dire che ho giocato poco!

In che anno hai smesso? Siamo nel 2014 se Nn lo sapessi ne sono passati di anni in cui Nn hai giocato!
      E lo ripeto mai detto di esser forte o stato qualcuno finiscila di mettermi in bocca cose Nn dette!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Il primo che si accorge che siete palesemente off-topic e caduti nella n-sima discussione sul pvp del 2004 vince una bambolina
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Il nesso sarebbe?? O.0"

Vogliamo pArlare di quel periodo nel quale il povero Dark Lotus aveva il cancro e gli aot lo deridevano in game per il suo problema è rinominavano i cavalli TUMORE??
          O anche di questo vi siete dimenticati?
          Ma fatela finita!! Preferisco esser il signor nessuno in una Gilda di houser hater lamer come dite,che aver fatto parte di un gruppo che per un gioco deride i problemi gravi altrui!
          Il gruppo aot ha sempre perso la faccia dimostrandosi per quel che era!
          Ora leggi bene Nn ho fatto il tuo nome REGAN!

Ti invito di nuovo a parlare dello s*******mento aot
          ascolta chiaramente stiamo parlando di due cose diverse.

la cosa del "piagnucolare per entrare ade" l'avevi scritta in risposta a me, ergo l'ho interpretata come una frecciata a me e l'ho presa sul personale.

ora, e qui seguimi, la cosa che "piagnucolavo per entrare ADE" è, qualora sia riferita a me, una emerita cavolata che te -e soltanto te- hai sentito o pensato.

ne consegue che essendo tu venuto a sparare insensate elucubrazioni (di nuovo, inventate da te e soltanto te) su cosa avrei fatto/pensato/agito io, mi pare ingiusto protestare quando altri players elucubrano su cosa avresti fatto/detto/pensato te.

sei poi la cosa del piagnucolare per entrare ade non era riferita a me allora esprimiti meglio, ti dò 4 e se ne riparla a settembre. anche se siamo un po' vecchi per tutto ciò.

s*****mento aot? io parlo per quanto riguarda me; ho detto fin dal primo momento che la cosa non mi ha mai toccato, nel senso non ho mai s*****to nessuno e non sono mai stato s*****to da nessuno che avesse la tag aot, nemmeno ricordo nulla di s*****menti fra di noi, ma son stato anni senza leggere il foro. la cosa di dark lotus non la ricordo, e sinceramente (avendo giocato ade) nel periodo di reunion aot ero l'unico che quando si parlava degli ade difendevo dark lotus perchè, sinceramente, a me stava simpatico e mi ha sempre trattato bene.

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          Il primo che si accorge che siete palesemente off-topic e caduti nella n-sima discussione sul pvp del 2004 vince una bambolina
          lasciate un po' di gioia anche a noi dinosauri! non è discussione sul pvp 2004, questo è flame old school!
          Ultima modifica di randy88; 30-10-2014, 22:34.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            ascolta chiaramente stiamo parlando di due cose diverse.

la cosa del "piagnucolare per entrare ade" l'avevi scritta in risposta a me, ergo l'ho interpretata come una frecciata a me e l'ho presa sul personale.

ora, e qui seguimi, la cosa che "piagnucolavo per entrare ADE" è, qualora sia riferita a me, una emerita cavolata che te -e soltanto te- hai sentito o pensato.

ne consegue che essendo tu venuto a sparare insensate elucubrazioni (di nuovo, inventate da te e soltanto te) su cosa avrei fatto/pensato/agito io, mi pare ingiusto protestare quando altri players elucubrano su cosa avresti fatto/detto/pensato te.

sei poi la cosa del piagnucolare per entrare ade non era riferita a me allora esprimiti meglio, ti dò 4 e se ne riparla a settembre. anche se siamo un po' vecchi per tutto ciò.

s*****mento aot? io parlo per quanto riguarda me; ho detto fin dal primo momento che la cosa non mi ha mai toccato, nel senso non ho mai s*****to nessuno e non sono mai stato s*****to da nessuno che avesse la tag aot, nemmeno ricordo nulla di s*****menti fra di noi, ma son stato anni senza leggere il foro. la cosa di dark lotus non la ricordo, e sinceramente (avendo giocato ade) nel periodo di reunion aot ero l'unico che quando si parlava degli ade difendevo dark lotus perchè, sinceramente, a me stava simpatico e mi ha sempre trattato bene.
            Di fatti te ne sei uscito tu domandandomi chi sono che in Gilda sono e tutto il resto!
            Ho parlato di s*******mento degli aot e Nn di REGAN ha s*******to i suoi compagni!
            TU ti sei sentito tirato in causa quando,per quanto affermi,Nn hai mai s*******to qualcuno quindi ora che cosa vuoi?
            Sempre parlato di gruppo aot,tu eri un aot e se eri un minimo coerente con quanto hai scritto avresti risposto quel che hai appena detto,ovvero che sebbene aot tu Nn hai mai s*******to nessuno!

Invece hai fatto il figo della situazione chiedendomi di che Gilda faccio parte...come se cambiasse qualcosa!
            Potrei anche esser stato un rom , che differenza avrebbe fatto???
            Dimmi che differenza avrebbe fatto?
            Ho detto che gli aot si sono s*******ti , questo vale che io sia bianco,nero,italiano,extracomunitario,etero,Omo,cr istiano,musulmano,ade o aot!
            Nn ho nulla contro di te come ti ripeto per l ennesima volta!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Il primo che si accorge che siete palesemente off-topic e caduti nella n-sima discussione sul pvp del 2004 vince una bambolina
              ohhhhhhhhhhh torniamo al flame tra palermo e crotone!!!!!!!!!!!

che questi nostalgici pvp dell'era di marcocaco han sfracassato i maroni -.-

cmq sia MAI dare accessi coowner a nessuno! è come dare la carta de credito ad una donna! tempo zero e sparisce tutto asd...
              poi vabbè... se qualcun passa dalle stalle alle stelle in poco tempo qualcosa sotto ce sarà no?

Commenta

• No, no, Aste, io stavolta mi so rotto le palle di discutere sempre col solito soggetto e sulle sue idiozie e rispondere alle sue argomentazioni idiote (vai a guardare le ore del mio account come se le ore online dicessero quanto hai realmente giocato).

Non gli rispondo nemmeno più perchè tanto qui c'è solo da prendere in giro e deridere e non da discutere.

p.s. questo thread è di spam comunque oppure lo consideravate degno di esser letto ed utile? Mi sono messo a discutere solo per questo motivo perchè sennò qui c'è solo il fesso di turno che lascia la roba perchè smette poi la perde e dopo piange accusando in giro.

Il fesso di turno NON SEI TU HALDIR in questo caso. Sia mai che non capisca manco questa volta.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 31-10-2014, 02:34.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  ohhhhhhhhhhh torniamo al flame tra palermo e crotone!!!!!!!!!!!
                  cut
                  Sììììì
                  Salvo raccontaci del kursaal!
                  E mandami qualcosa da Buscema...tipo un paio di etti di sardella:O

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  No, no, Aste, io stavolta mi so rotto le palle di discutere sempre col solito soggetto e sulle sue idiozie e rispondere alle sue argomentazioni idiote (vai a guardare le ore del mio account come se le ore online dicessero quanto hai realmente giocato).

Non gli rispondo nemmeno più perchè tanto qui c'è solo da prendere in giro e deridere e non da discutere.

p.s. questo thread è di spam comunque oppure lo consideravate degno di esser letto ed utile? E' il solito fesso che lascia la roba perchè smette e poi la perde.
                  Hahaha , no, io come al solito posto giusto per trollare. Doom ti lascio tutto che smetto di giocare! Rubami tutto, che fra un mese te lo richiedo!
                  !!!Haldir!!!
                  Ultima modifica di Asti0; 30-10-2014, 23:03.
                  odio tutti.

Commenta

• La soppressata, regà, la soppressata. Non ce capite nulla manco de cibo, dannati polentoni!!!!

Commenta

La soppressata, regà, la soppressata. Non ce capite nulla manco de cibo, dannati polentoni!!!!
                      huahauhauah lassa stà che mì padre è di crotone.
                      Ed è AoT prima di te huahauhauhuah

Susumelle,cuzzupa,crustuli e pitta e sono apposto xD
                      odio tutti.

Commenta

• Astio sei un grande ahuahauhau XD

Se passi di qua fammi un fischio che ti porto a casa mia e ti do il co-owner ..
                        Scherzi a parte...

Cornetti da zà lorda e brasilena e siamo apposto

• ICQ 605414737

Commenta

• discussione chiusa

ANDATE IN PACE!
                          Ralph

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                            Astio sei un grande ahuahauhau XD

Se passi di qua fammi un fischio che ti porto a casa mia e ti do il co-owner ..
                            Scherzi a parte...

Cornetti da zà lorda e brasilena e siamo apposto
                            madòòò! mi accontento di un piatto di covatelli! xD
                            odio tutti.

Commenta

• [21:27:09] huahauhauah lassa stà che mì padre è di crotone.
                              Il mio in pronvincia di RC, volemo fa a chi ce l'ha più a sud?

Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggio
                              discussione chiusa

ANDATE IN PACE!
                              Ralph
                              Danie, contace

Commenta

Il mio in pronvincia di RC, volemo fa a chi ce l'ha più a sud?
                                cut
                                hahaha nono vinci tu! prpongo il prossimo meeting a capo colonna ;O
                                però d'altra parte mia madre mi sa che ce l'ha più a nord della tua xD
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X