annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCASI] Salvo XXX dopo grande lammata ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    lascia sta adesso posta uno screen in cui haldir di gondor taggato real madrid e cavalcando la mercedes di hamilton ammazza nox, aot e ade armato di pallone d'oro da una parte, trofeo di roland garros dall'altra e si proclama presidente degli stati uniti nonchè zar di tutte le russie contemporaneamente. cosa che ovviamente comporterà lui la vittoria del premio nobel per la pace ed anche di quello per la chimica e poi se ne andrà via. ma tornerà alla fine dei tempi per giudicare i vivi e i morti alla fine dei tempi.
    Amen ^^

Approposito,siete abbastanza OT

P.s Sto shard!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 30-10-2014, 02:14.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Bravo vai, cambia discorso.
      .
      .

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        S.shadows SoS attualmente ADE da quando esistono...
        .
        .
        .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          .
          Certo,sta a significare che sono entrato ADE da quando esistono...

è come se mi chiedessi ..di dove sei?? Di verona da quando sono nato!

Black: " no sei nato in borgata,a verona ti ho visto solo dopo che sei stato dimesso dal reparto ed i tuoi genitori ti hanno portato a casa"

Logorroico come pochi

Falla finita :*

Guarda ti regalo un po di !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 30-10-2014, 02:35.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Siamo passati dalle lezioni di italiano di Doom a quelle di storia di Haldir..e poi mi vengono a dire che il forum non serve a nulla!

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              Siamo passati dalle lezioni di italiano di Doom a quelle di storia di Haldir..e poi mi vengono a dire che il forum non serve a nulla!

Serve a passare il tempo...e cè anche chi lo interpreta come i testimoni di Geova con il vangelo!

Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                Te lo posso giurare che mi ha detto che aveva smesso di giocare e mi ha detto anche che potevo prendere ciò che volevo perchè non loggava più. Anche lui ha ammesso sopra che questa storia non sarebbe uscita fuori se questo "Vicio" non chiedeva le cose per giocare.. perchè? Perchè ralph continuava a giocare a lol ecc e a dreams non ci avrebbe più pensato. Ho anche diverse persone che erano con me in ts quel giorno e te le chiamo subito subito.

Per il resto, io non ho nulla di equip ecc.. lo sai, io ho solo qualche pezzo decorativo stop. Anche perchè molta roba è ancora li nelle casse.. Io qualche post fa ho detto che nonostante tutto sarei disposto ad aiutare il tizio in questione facendogli armor e dandogli qualche soldo.. non mi cambia nulla, dovresti saperlo ormai che aiuto tutti.
                Nessuno si è fatto vivo, anzi a quanto vendo si continua a postare qui nonostante ognuno abbia detto la sua. Ralph dice di andare su icq che c'è ecc... ma io sono sempre li e finora non ho ricevuto ne un suo messaggio ne quello di Catania.
                intanto Silenth non è di Catania ma siamo entrambi di Palermo.
                allora dopo questo dopo i tuoi giuramenti mi costringi a postare la foto di ICQ: dove dimostra sia le chiamate sia i mex sia anche l'ultimo mex mandato ieri mentre eri online, ma come al solito non rispondi, guarda ti ripeto per l'ennesima volta un conto è prendersi qualche pezzo armor un conto è svuotare una casa da cima a fondo, e ti dirò di più; la mia parola è una sola, qua già parli "la mia parola contro la tua" da qui si capisce tutto. non siamo in un tribunale dove bisogna avere delle prove concrete e veritiere "cosa che posso dimostrare con i mex di ICQ" e da qui dimostra la tua falsità. credimi non volevo arrivare a questo, non me ne frega un cavolo di tutto quello che hai preso, ma volevo indietro solo le cose che custodivo A Visara e Vicio. invece di nasconderti dietro un dito potevi rispondermi su icq e dirmi cosa ti serve, cosa mai fatta. ma dopo questo capisco tutto, che doom ha pienamente ragione sono un cretino a fidarmi delle persone, e meglio di lui in questo shard non può saperlo, mi conosce e sa che non sono nè un lamer ne tanto meno uno che s******* la gente. la verità è una solamete. avevi il co-owner per un sacchettino dove tu mi mettevi le ecru citrine, ti ricordi? hai approfittato quando ho smesso di giocare per prendere tutto, ma guarda mi sarebbe pure andata bene, ma prendere tutto e dico tutto no, e da quello che hai fatto hai pure perso un paio di giorni o ti sei fatto aiutare, 8kk di bolas restock di migliai di pozze e reag non credo sia tanto facile fare un trasloco, come al solito dobbiamo sempre andare oltre, bastava rispondermi su icq come abbiamo sempre fatto, ad oggi dopo 9 pagine di post aspetto ancora una tua risposta su icq. stai cercando solo di far credere il contrario, mettendo in mezzo falsi testimoni, io non mi sveglio una mattina e dico; oggi sputtano Salvo e via dicendo.. non me ne può fregare una Santa *******! che sia chiaro, era solo lealtà e rispetto verso persone che ho ritenuto rispettose con me e che sono stati compagni e amici di parecchi giorno della mia vita in questo fantastico mondo chiamato UODREAMS.

SALUTI
                RalpH

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Ti ho scritto su icq !

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    bei tempi con fabietto negli =N=... praticamente eravamo un branco completamente allo sbando ahahah
                    Ahahah con fabietto e vicio i super heal... bei tempi

Commenta

Certo,sono stato al mare ospitato a fabriano,ho incontrato anche ade che ora nn giocano più ma che sento come dark lotus ecc...wesel è amico di infanzia ecc ecc ,il genevose di cove è stato a capodanno a verona (anche se ha giocato con noi solo nell'ultimo periodo) ... e poi questo get a life nn centra nulla...potete esservi trovati mille volte..ma solo pochi sono riusciti a s*******rsi a vicenda come voi!

ahahah si...tutti i più forti o quasi sono passati tra le nostre fila...e il gruppo nonostante gli anni ha retto fino ad ora..al contrario di voi...
                      Abbiamo fatto tanto e dato tanto su questo shard almeno quanto voi! Nn lo dimenticare!

ahahah quello che loggava ogni 2/3 mesi sei di certo tu! Mai houserato mai gaterato,mai hiddato per reskillare gente!
                      Secondo me ti sbagli con qualcuno frutto della tua immaginazione ..tipo quirion di gondor forse!
                      Io mi ricordo bene invece di te...come faccio ad avere tanti ricordi se nn giocavo mai e rimanevo hiddato al gate a reskillare?

O.o??? Scusa ma ora mi viene un grosso dubbio..sei sicuro che nn ti confondi con qualcun altro?
                      Mai stato aot,mai conosciuto punketto,quali modi pidocchiosi se nn ho mai giocato con voi e quando mai avrei chiesto il tuo aiuto?
                      L'unico aiuto che ti ho chiesto è stato circa 8 mesi fa riguardo il discorso poisoner per le proposte pvp allo staff!
                      Io che ti chiamo Andry??
                      Ho scoperto che ti chiami andrea qualche anno fa... 0.o'''''

Ehm...mi sento abbastanza imbarazzato...penso proprio che la tua memoria ti faccia dei gran brutti scherzi..
                      Questa cosa ha dell' incredibile! Aoh , sono HALDIR DI GONDOR!
                      Se fai confusione e con il tempo associ fatti accaduti con persone a caso perché ti dimentichi i nomi,evita di sparare perché passi per drogato o per un vecchio con scarsa memoria!
                      Ripijate!

Gli N????? oh veramente mi sa che ti droghi..non sono nemmeno mai stato N...
                      Epic fail per lui!
                      Ma se ho scelto io di andare SL e restarci...

Mi fermo qua perché sarebbe inutile continuare a replicare sul resto!
                      Sbaglaito persona...sbagliato tutto!

Spero che tu nn abbia fatto tutto questo di proposito per screditarmi perché sarebbe abbastanza meschino,e nn mi sembri la persona!
                      Ora te lo dico chiaro e tondo!

Hai una memoria di *****! ^^

ciaooo

EDIT: Ahhh cavolo ..ho replyato quando stavi parlando con quell'altro...cavolo scusa..difatti ero sbigottito dalle tue affermazioni!
                      Mio epic fail! Vabbè..nn correggo perché nn ho voglia,e cosi puoi farti due risate alle mie spalle! hghghgh
                      Tu non hai nemmeno capito e letto ciò che ho scritto e lo dimostri citando e rispondendo a parti che riguardano un'altra persona e la cosa è scritta chiaramente.

Io te l'ho detto di tacere e che avevi solo da perderci. Come al solito hai voluto fare il rosicone e ti sei ridicolizzato. Con ciò hai dimostrato che non capisci e sai di cosa stai parlando dunque qualsiasi cosa tu possa scrivere ha 0 valore. Bene così Mi puoi dire di tutto e di più, ma la mia memoria è come quella di un elefante e molti si sorprendono per le cose che ricordo. Soprattutto fra il 2004 e il 2007 ho nerdato di brutto su sto gioco ahimè a differenza tua che eri un'entità ignota di alcune gilde per poi finire SoS ed infine ADE. Io di te mi ricordo pochissimo ed al limite a Trinsic al gate hiddato perchè ti vedevo solo le rare volte che giocavi.

Ti ripeto non paragonare il letame al cioccolato e soprattutto come ti è venuto in mente di farlo? Masochismo?

Chiaramente per me ormai l'argomento è chiuso e non ha senso trattarlo. Almeno non con uno che non capisce nulla e non lo prendere come una offesa: l'hai dimostrato postando.

Ti prego falla finita e non rispondere più. Se tre persone diverse ti scrivono che non ricordi bene le cose e scrivi idiozie io qualche domada me la farei perchè proprio in torto non possono essere tutti e 3. Finiamola qui perchè non è nemmeno divertente discutere su queste cose.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 30-10-2014, 15:59.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                        Ti ho scritto su icq !
                        Sto icq!
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Tu non hai nemmeno capito e letto ciò che ho scritto e lo dimostri citando e rispondendo a parti che riguardano un'altra persona e la cosa è scritta chiaramente.

Io te l'ho detto di tacere e che avevi solo da perderci. Come al solito hai voluto fare il rosicone e ti sei ridicolizzato. Con ciò hai dimostrato che non capisci e sai di cosa stai parlando dunque qualsiasi cosa tu possa scrivere ha 0 valore. Bene così Mi puoi dire di tutto e di più, ma la mia memoria è come quella di un elefante e molti si sorprendono per le cose che ricordo. Soprattutto fra il 2004 e il 2007 ho nerdato di brutto su sto gioco ahimè a differenza tua che eri un'entità ignota di alcune gilde per poi finire SoS ed infine ADE. Io di te mi ricordo pochissimo ed al limite a Trinsic al gate hiddato perchè ti vedevo solo le rare volte che giocavi.

Ti ripeto non paragonare il letame al cioccolato e soprattutto come ti è venuto in mente di farlo? Masochismo?

Chiaramente per me ormai l'argomento è chiuso e non ha senso trattarlo. Almeno non con uno che non capisce nulla e non lo prendere come una offesa: l'hai dimostrato postando.

Ti prego falla finita e non rispondere più. Se tre persone diverse ti scrivono che non ricordi bene le cose e scrivi idiozie io qualche domada me la farei perchè proprio in torto non possono essere tutti e 3. Finiamola qui perchè non è nemmeno divertente discutere su queste cose.
                          Sono post e post che pretendi/pretendete di sapere cosa ho fatto nella mia vita e cosa ho fatto in game o quanto ho giocato! Te lo ripeto...se Nn ti ricordi di me Nn è' perché Nn c ero ma perché Nn mi sono mai distinto in mezzo ai 500/600 player di allora!
                          Nel 2007 mi sono fatto un paio di km in treno verona Roma perché Nn giocavo mai e Nn avevo nulla da fare di meglio che venire al raduno!

Invece di parlar di me riguardo cose che Nn potete sapere,parla dello s*******mento Fra ex membri aot
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 30-10-2014, 19:21.

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sono post e post che pretendi/pretendete di sapere cosa ho fatto nella mia vita e cosa ho fatto in game o quanto ho giocato!
                            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            mi ricordo anche quando volvevi entrare ade piangendo come un bambino! Questo si che me lo ricordo..quindi non nominare tempi e cose a caso perché ho una memoria molto più forte della tua!

Vedo che vi fa molto male la verità!
                            wait, what?

dopo doom e black anche io ti invito ufficialmente a smettere di postare, lo faccio per te. capisco che il pvp su uod sia in crisi, ma te ti stai arando da solo, non importa. doom posta quella registrazione di punky che dice "sei autoumiliante"

la verità fa male.
                            Ultima modifica di randy88; 30-10-2014, 21:14.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

wait, what?

dopo doom e black anche io ti invito ufficialmente a smettere di postare, lo faccio per te. capisco che il pvp su uod sia in crisi, ma te ti stai arando da solo, non importa. doom posta quella registrazione di punky che dice "sei autoumiliante"

la verità fa male.
                              Il nesso sarebbe?? O.0"

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

wait, what?

la verità fa male.
                                Il nesso sarebbe?? O.0"

Vogliamo pArlare di quel periodo nel quale il povero Dark Lotus aveva il cancro e gli aot lo deridevano in game per il suo problema è rinominavano i cavalli TUMORE??
                                O anche di questo vi siete dimenticati?
                                Ma fatela finita!! Preferisco esser il signor nessuno in una Gilda di houser hater lamer come dite,che aver fatto parte di un gruppo che per un gioco deride i problemi gravi altrui!
                                Il gruppo aot ha sempre perso la faccia dimostrandosi per quel che era!
                                Ora leggi bene Nn ho fatto il tuo nome REGAN!

Ti invito di nuovo a parlare dello s*******mento aot

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X