Originariamente inviato da Badhan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCASI] Salvo XXX dopo grande lammata ;)
Comprimi
X
-
Quindi ora possiamo avere doppi account? Bene, potevano avvisare pubblicamente i Gm! Quindi la colpa è di salvo non delle persone che gli danno accesso e carta bianca sul da farsi visto che non vogliono più giocare? Asd... È chi ha messo il mi piace ne sa qualcosa di svuotare le casse.... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioS.shadows SoS attualmente ADE da quando esistono...
L unica gilda che ha fatto storia e ancora in piedi...a differenza di voi che siete morti e sepolti!
Quando vi siete divisi c'è stato il più grande s*******mento fra ex membri di una Gilda che Dreams abbia mai avuto!
Tu ora di che fantastica Gilda fai parte che ti ho visto ma Nn ricordo il nome?
ti stai dimenticando gst, quelli che ti fecero il pg e ti dettero le sop...prottati...mmm...ah si, aot. aot che sono ancora (unico membro giocante anche se non praticante) ed è normale che tu nn ricordi il nome (evidentemente ti batto in memoria, o forse lo fai apposta, bho, chissa?), visto che non faccio piu pvp. ed è normale, quando te eri a formare gli ade co lynx e a raccattare le offese da tutto lo shard perchè, appunto. eri co lynx (e magari venivi pure dai net) io ero aot gia da piu di un anno a fare a stianti cotro i nox di geo e compagnia, quando il pvp sapeva ancora di qualcosa. senza offesa per gli ade, in cui sono stato ai tempi di mene, thy, noke, mod e l'ultimo periodo di dark lotus e con cui mi trovai benissimo.
s*****menti? gli aot mi han dato tanto, tutto, mai mi hanno s*****to, mai mi hanno deluso, forse perchè son stato attaccato a quella tag come pochi altri e le son fedele tuttora. è come nel calcio e nella politica, magari si "s*****" chi si svende o cambia maglia per qualche motivo, magari anche stupido. la fedeltà paga sempre, e chi ci credeva, come me, veniva sempre portato su un piatto d'argento.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioA differenza di altre gilda la nostra fu impostata come gli -A- ovvero rapporti che vanno al di fuori del giochino.
Facevamo i nostri raduni molto speso oppure il gruppo AoT era sempre presente a quelli di dreams con una nutrita schiera (indice del piacere di ritrovarsi ),erano sempre presenti. Essendo poi molti di Roma non era difficle beccarci per una birra o qualsiasi altra cosa. Tu puoi dire lo stesso?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo non permetto agli AoT di s*******rsi a mo' di ADE prendendo houser, gater o stupidi del genere. Gli ADE hanno solo la data di nascita di storico, il resto no. Avete avuto i peggiori lamer e i peggior gater,recaller,houser della storia e sinceramente se avete fatto qualcosa l'avete fatta dopo tutte le altre gilde d'elite o comunque quando quest'ultime ormai non giocavano più come un tempo.
Abbiamo fatto tanto e dato tanto su questo shard almeno quanto voi! Nn lo dimenticare!
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Haldir, tu c'hai poco da parlà. Quando c'eravamo noi eri un'entità: non giocavi. Ti si vedeva loggare na volta ogni 2\3 mesi. Ti ricordo bene a volte a Trinsic che aspettavi le persone hiddato e fazionato per poi attaccarle o reskillarle.
Te prego taci.
Lasciamo perdere sto discorso perchè credo che tu abbia solo da perdere.
Secondo me ti sbagli con qualcuno frutto della tua immaginazione ..tipo quirion di gondor forse!
Io mi ricordo bene invece di te...come faccio ad avere tanti ricordi se nn giocavo mai e rimanevo hiddato al gate a reskillare?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon ci amiamo, ma t'ho raccattato dopo che Punk ti ha buttato a fuori come un sacco della monnezza.
Non ci amiamo, ma ero l'unico a difenderti per i tuoi modi spocchiosi di porti e fare.
Non ci amiamo, ma mi scrivevi Andry, mi aiuti per questo, per quello. Manco mi madre me ce chiama Andry!!!
Mai stato aot,mai conosciuto punketto,quali modi pidocchiosi se nn ho mai giocato con voi e quando mai avrei chiesto il tuo aiuto?
L'unico aiuto che ti ho chiesto è stato circa 8 mesi fa riguardo il discorso poisoner per le proposte pvp allo staff!
Io che ti chiamo Andry??
Ho scoperto che ti chiami andrea qualche anno fa... 0.o'''''
Ehm...mi sento abbastanza imbarazzato...penso proprio che la tua memoria ti faccia dei gran brutti scherzi..
Questa cosa ha dell' incredibile! Aoh , sono HALDIR DI GONDOR!
Se fai confusione e con il tempo associ fatti accaduti con persone a caso perché ti dimentichi i nomi,evita di sparare perché passi per drogato o per un vecchio con scarsa memoria!
Ripijate!
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSei solo una banderuola che va dove tira il vento o dove gli conviene. Dopo che sei stato cacciato a calci nel sedere per l'ennesima volta l'unica gilda che t'ha preso sono stati gli N, non è che sei tu ad aver scelto: NESSUNO TI VOLEVA. Domandati perchè.
.
Epic fail per lui!
Ma se ho scelto io di andare SL e restarci...
Mi fermo qua perché sarebbe inutile continuare a replicare sul resto!
Sbaglaito persona...sbagliato tutto!
Spero che tu nn abbia fatto tutto questo di proposito per screditarmi perché sarebbe abbastanza meschino,e nn mi sembri la persona!
Ora te lo dico chiaro e tondo!
Hai una memoria di *****! ^^
ciaooo
EDIT: Ahhh cavolo ..ho replyato quando stavi parlando con quell'altro...cavolo scusa..difatti ero sbigottito dalle tue affermazioni!
Mio epic fail! Vabbè..nn correggo perché nn ho voglia,e cosi puoi farti due risate alle mie spalle! hghghghUltima modifica di carrasuperevil; 30-10-2014, 01:40.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Regan non gli rispondere nemmeno perché nemmeno sa di cosa sta parlando.
Magari Doom può dargli una mano, perché pure tu hai qualche vuoto di memoria.
Quando vennero creati gli ADE il signor nessuno haldir del congo manco giocava.
Gli ADE vennero creati da queste persone: Joselyn Sorrow (ex AoT), Xenofonte (ex -A-), Maestro Park (gm dei NeT) e Kalin Lizak (ex Old).
Fine dei discorsi.
Tutti e tre insieme fecero la stone e decisero di creare una specie di elite di 33 pg tra i NeT di Maestro Park e qualche amico di Joselyn e Xenofonte che per riequilibrare un pò il pvp si erano staccati dai Minax andando a dare una mano ai TB (i NeT) e portando questi 33 pg negli ShadowLords, lasciando nei TB quelle persone scartate dai NeT che comunque erano attivi.
Lynx stesso arrivò negli ADE parecchio tempo dopo; poi io passai nei CoM di Geo e per quel che mi ricordo, finché ho smesso di giocare intorno al 2008/2009 di banana di gondor sapevo solamente che era uno che si vedeva ogni tanto sul forum, che non giocava praticamente mai e che era un gater alla Viger di Liath; quindi non ti so dire in che periodo c'è andato negli ADE, ma sta sicuro che quando vennero creati lui non c'era.Ultima modifica di BlackHawkz; 30-10-2014, 01:40...
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioti stai dimenticando gst, quelli che ti fecero il pg e ti dettero le sop...prottati...mmm...ah si, aot. aot che sono ancora (unico membro giocante anche se non praticante) ed è normale che tu nn ricordi il nome (evidentemente ti batto in memoria, o forse lo fai apposta, bho, chissa?), visto che non faccio piu pvp. ed è normale, quando te eri a formare gli ade co lynx e a raccattare le offese da tutto lo shard perchè, appunto. eri co lynx (e magari venivi pure dai net) io ero aot gia da piu di un anno a fare a stianti cotro i nox di geo e compagnia, quando il pvp sapeva ancora di qualcosa. senza offesa per gli ade, in cui sono stato ai tempi di mene, thy, noke, mod e l'ultimo periodo di dark lotus e con cui mi trovai benissimo.
s*****menti? gli aot mi han dato tanto, tutto, mai mi hanno s*****to, mai mi hanno deluso, forse perchè son stato attaccato a quella tag come pochi altri e le son fedele tuttora. è come nel calcio e nella politica, magari si "s*****" chi si svende o cambia maglia per qualche motivo, magari anche stupido. la fedeltà paga sempre, e chi ci credeva, come me, veniva sempre portato su un piatto d'argento.
Un altro che si inventa storie e associa fatti a persone diverse!
Mai stato Net...mi ricordo anche quando volvevi entrare ade piangendo come un bambino! Questo si che me lo ricordo..quindi non nominare tempi e cose a caso perché ho una memoria molto più forte della tua!
Vedo che vi fa molto male la verità!
Vi siete s*******ti sul forum come pochi..dati di fatto..ci sono i post vari indelebili nel tempo...nn come la memoria
p.s Per nn ricordo il nome,intendevo la gilda con cui stai ora! So benissimo chi sei!Ultima modifica di carrasuperevil; 30-10-2014, 01:41.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Di quei 33 che io mi ricordo all'inizio eravamo:
Maestro Park
Dark Lotus
Joselyn Sorrow
Xenofonte
Io
Vampirla
Blazer
Ellifain
Modernist
Nokeors
Kalin Lizak
Hypnotica
Maury
ETRex
E siccome li ho trovati ora vi posto qualche screen dei primi giorni degli ADE qua su UODreams, giusto per sputtanare per l'ennesima volta le cazzate a cui crede solo banana di gondor e tutti quei fenomeno che gli credono pure...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggiodi banana di gondor sapevo solamente che era uno che si vedeva ogni tanto sul forum, che non giocava praticamente mai e che era un gater alla Viger di Liath; quindi non ti so dire in che periodo c'è andato negli ADE, ma sta sicuro che quando vennero creati lui non c'era.
Ho iniziato a fare pvp dopo pochi mesi che giocavo...quindi nel 2004!
Mai detto di esser stato fortissimo,ne tantomeno di esser stato un leader o un pro!
Sono stato una persona normalissima che giocava e sicuramente nn spiccavo come doti in pvp...Se nn ti ricordi di me non è perché non c'ero..
ma probabilmente perché non ero buono a pvppare,,,anzi facevo abbastanza schifo!!
Ti ricordo che eravamo tantissimi a giocare...nn puo ricordarti di tutti...men che meno di uno come me!
Poi sono passati gli anni e tu sei rimasto lo scarso che sei...e forse io ho preso un po più la mano di una volta..di sicuro TU nn hai nulla da insegnarmiUltima modifica di carrasuperevil; 30-10-2014, 01:59.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioDi quei 33 che io mi ricordo all'inizio eravamo:
Maestro Park
Dark Lotus
Joselyn Sorrow
Xenofonte
Io
Vampirla
Blazer
Ellifain
Modernist
Nokeors
Kalin Lizak
Hypnotica
Maury
ETRex
E siccome li ho trovati ora vi posto qualche screen dei primi giorni degli ADE qua su UODreams, giusto per sputtanare per l'ennesima volta le cazzate a cui crede solo banana di gondor e tutti quei fenomeno che gli credono pure.
Non è che il primo giorno che gli aot furono fondati c'erano gia tutti!
o i nox o i lord...un altro che nn sa a cosa aggrapparsi
Visto che hai cosi buona memoria e tempo da buttare ,tira fuori tutti i post dove gli ex aot si s*******vano sul forum a vicenda che ci facciamo 2 risate!
Chiarisco perché siete abbastanza suscettibili...nn tutti gli aot si s*******rono a vicenda..ma buona parte di loro.
Magari i due tre rimasti no...ma gli altri?
Notte :*Ultima modifica di carrasuperevil; 30-10-2014, 02:00.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiomi ricordo anche quando volvevi entrare ade piangendo come un bambino! Questo si che me lo ricordo..
veramente ora stai sforando nell'imbarazzante, poro nini, davvero, chetati e torna a fa pvp co l'alberi, la storia lasciala a noi che ci s'era (e magari falla finita anche di inventalla come in questo caso). le verità ufficiali si metton nell'archivio, le verità supposte si mettono...via giù ora ti sto sottovalutando, a finì la frase c'arrivi anche da te. spero. addio niniiiiiiiiiiiiRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Noke era ADE dal primo giorno che sono stati creati.
Io la prima pvpata con i CoM di Geo l'ho fatta a Terra Sanctum il 28 febbraio 2006 ed ho smesso agli inizi del 2009 e te negli ADE ti c'ho visto solo quando riniziai a giocare negli HaTe intorno al 2012:
Questi sono gli screen relativi ai giorni della nascita degli ADE che ho trovato ultimamente dato che ho dovuto sistemare il pc:
A casa di Xenofonte mentre sfazionavamo da TB:
Quando diventai commander facendo incazzare Park (per la seconda volta):
Un regroup in sede ADE (non quella vostra di ora, magari tu che ti vanti di averli creati la prima sede ADE manco sai dove stava):
A Bucca contro i CoM (di questa battaglia mi sembra venne aperto anche un thread sul forum da Park):
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggionon nominare tempi e cose a caso perché ho una memoria molto più forte della tua!
I fatti ti sbugiardano come SEMPRE, sei grande solo a parole e ti credono solamente i tuoi stolti discepoli che non vanno a leggersi le vecchie pagine del forum.Ultima modifica di BlackHawkz; 30-10-2014, 01:58...
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioun avevi detto che un te lo riordavi? come si dice dalle mì parti "o che fai puppi?" direi di si, perchè questa te la sei inventata proprio di brutto caro mio. e veramente inizia a chetatti perchè un tu sa'proprio di che parli. negli ade c'entrai perchè giocavo co i mi amici in real (seraph, algander, kamator etc) che conosco da na vita che erano NSA, mi rimisi a fa pvp e mi taggarono ade academy e ricordo che mene dopo circa 2 giorni mi taggò subito ade perchè "me lo meritavo"(cit. menegroth) e senza altri motivi, smetti di fa lo splendido per guadagnà qualche sacchettata d'attenzione, tu fai ride e'polli.
veramente ora stai sforando nell'imbarazzante, poro nini, davvero, chetati e torna a fa pvp co l'alberi, la storia lasciala a noi che ci s'era (e magari falla finita anche di inventalla come in questo caso). le verità ufficiali si metton nell'archivio, le verità supposte si mettono...via giù ora ti sto sottovalutando, a finì la frase c'arrivi anche da te. spero. addio niniiiiiiiiiiii
Rileggiti i post e datti una calmata mr dialetto
@Black
Ma looool...mai detto di esser ade dal primo istante della loro fondazione,mai detto di averli fondati,mai detto di esser forte!
Tutte cose che mi hai messo in bocca tu!
Devo averti fatto rosikare nn poco per averti fatto scomodare a cercare vecchi screen che nn dimostrano nulla ,se nn il tuo banale tentativo di contrariarmi su cose che nn ho mai affermato!
Buona notte blackino :*Ultima modifica di carrasuperevil; 30-10-2014, 02:09.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioE ora raccontaci qualche altra cazzata signorino dalla memoria forte.
I fatti ti sbugiardano come SEMPRE, sei grande solo a parole e ti credono solamente i tuoi stolti discepoli che non vanno a leggersi le vecchie pagine del forum.
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioChe lingua stai parlando?? italiano? io ho parlato italiano..se rileggi ti ho anche specificato che MI RICORDO DI TE..NN RICORDO LA GILDA DI CUI ORA FAI PARTE!
Rileggiti i post e datti una calmata mr dialetto
it's not dialect, at least it's vernacolo, and it's said that the italian language was invented around my lands, anyway. it doesn't matter what language you speak, you have said a frightening amount of bullsh*t, you could have spoken a bit looser and said something not completely meaningless, like u did. considering the nonsense you have said, you would have been more coherent by saying that u didn't rememer me, for u have written a thing that is not true.
to, ora te l'ho messo anche in du lingue, c'hai l'imbarazzo della scelta.Ultima modifica di randy88; 30-10-2014, 02:15.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta