annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCASI] Salvo XXX dopo grande lammata ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Cmq, in caso fosse sfuggito, seguendo i post:
    persona 1 : Catania55 presta item a Persona 2: Ralph.
    persona 2 : Ralph lascia co-owner (groooossa responsabilità) persona 3 : Salvo, e gli dice ha smesso di giocare e che può fare quello che vuole della suo roba.

Poi arriva di nuovo persona 1 dopo tot tempo e scrive sul forum che persona 3 ha lammato e rivuole la sua roba.

A voi i conti tornano? Se si spiegatemi che responsabilità ha persona 3 con persona 1.
    Nella legge italiana dovrebbe chiamarsi "Terzo in buona fede" ma è sempre una cosa contorta e presuppone spesso che il "terzo" sia sempre a conoscenza dei precedenti del bene acquistato e quindi è facilmente impugnabile come tutela.

tuttavia nel caso morale della situazione (e considerando che siamo su un gioco online) se SALVO non era assolutamente a conoscenza della provenienza degli item è assolutamente in buona fede con silent, dopo quello che è successo tra salvo e ralph non sono assolutamente problemi tuoi e dovresti prendertela solo con quest'ultimo.

Altresì se salvo era a conoscenza, beh ha fatto un pò il furbetto sapendo che quel materiale, prima o poi, sarebbe stato richiesto. ad ogni modo mettiti l'anima in pace e accetta la buona fede che hanno gli altri a darti una mano per reiniziare, tanto non riavrai comunque e a prescindere la tua roba poichè secondo regolamento non sei tutelato.

Mithrandir

Commenta

sto shard

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        Nella legge italiana dovrebbe chiamarsi "Terzo in buona fede" ma è sempre una cosa contorta e presuppone spesso che il "terzo" sia sempre a conoscenza dei precedenti del bene acquistato e quindi è facilmente impugnabile come tutela.

tuttavia nel caso morale della situazione (e considerando che siamo su un gioco online) se SALVO non era assolutamente a conoscenza della provenienza degli item è assolutamente in buona fede con silent, dopo quello che è successo tra salvo e ralph non sono assolutamente problemi tuoi e dovresti prendertela solo con quest'ultimo.

Altresì se salvo era a conoscenza, beh ha fatto un pò il furbetto sapendo che quel materiale, prima o poi, sarebbe stato richiesto. ad ogni modo mettiti l'anima in pace e accetta la buona fede che hanno gli altri a darti una mano per reiniziare, tanto non riavrai comunque e a prescindere la tua roba poichè secondo regolamento non sei tutelato.
        A cì, te ce dovemo mannà o ce vai da solo?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ho bisogno di una spinta :\

Mithrandir

Commenta

salve a tutti, premetto che non gioco più ormai da molto tempo, non ricordo se ti ho dato il co-owner o meno, ma sono ben certo di non averti mai detto di poterti prendere tutto, anzi se proprio devo dirtela tutta non potevo manco dirtela una frase del genere perchè tenevo un bel patrimonio del Signor Visa che come ben sai ti ha contattato; probabilmente questa discussione non si sarebbe mai aperta, ma vicio "silent Death" chiamandomi mi ha chiesto di dargli le sue cose che avevo io in casa, ma quando ho loggato ho trovato tutto e dico tutto vuoto, hai svuotato da cima a fondo casa, con questo non voglio chiamarti Lamer, siamo stati amici e compagni di gioco per parecchi anni, non metto in dubbio che quello che hai fatto è stato fatto in buona fede, ma non accetto che devi negare che ti ho chiamato sia su ICQ che chiamata telefonica tramite ICQ. e nonostante eri online non ho ricevuta nessuna risposta, il mio pensiero non va per tutto quello che hai preso Salvo ma perchè a sua volta devo restituire tutto ciò che custodivo dentro casa mia, e se qual'ora tu hai preso tutto e non ricordi o dici di averlo dato in giro, ci credo ben poco, perchè una soul fire completa non la si da in giro facilmente, e cambiare casa con scritto Museo Salvo, questo mi fa capire un pò troppe cose, comunque spero che questa discussione possa finire, e che gentilmente puoi rispondermi su icq, parli di messaggi privati ma sei il primo che manco risponde, facciamo le persone serie.
            buon real life a tutti saluti

RalpH

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

però se fai due calcoli non pensi che stai facendo un pò l'avvocato del diavolo??
              non è andata assolutamente così. un conto è prendersi un paio di armor. restock e quant'altro , ma svuotare una casa tutta e dico tutta mi sembra un pò esagerato, e come minimo mi aspettavo una chiamata, cosa mai fatta, e terzo se come dice lui non lho mai chiamato, posso pure postare le foto sia della chiamata sia degli orari mesi e giorni delle mie chiamate su ICQ. comunque finiamola con queste discussioni, io aspetto ancora che il signor Salvo mi chiami su Icq.

RalpH

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

se lo davi a me il coowner era meglio

Commenta

Ed ecco Salvo che finalmente dimostra quello che è
                  E voi che ve la siete presi con quirion

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ho bisogno di una spinta :\
                    AHahhaahahha grande!!

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                    Secondo me -alla fine dei giochi- ragionamenti come quelli posti in essere da Quirion, dal thread starter, da tal Evilmaster qualche thread sotto, nonché da molti altri...si spiegano solamente dando per assodata un'endogamia protrattasi per generazioni. Non possono esserci così tanti subumani in un singolo forum, è impossibile.
                    Quando leggo tali parole desuete ed insulti trasformati in concetti inattaccabili mi innamoro <3 Già ti amavo sotto sotto a dire il vero. haahahha

Per il resto cvd, le voci e la mia sensazione non erano errate.

Daniè, io te l'ho detto mille volte che sei ingenuo e in sto gioco non ti puoi fidare manco del tuo più caro amico, al limite di tuo fratello perchè sai dove poterlo trovare per massacrarlo ().
                    Lo sai bene perchè giochi da 10 anni e hai visto un sacco di porcate e storie strane. Gente che smette e ti lascia realmente tutto e poi dopo magari 5 anni torna e pretende la sua roba che ti ha regalato come anche persone disoneste a cui presti e non ti fanno tornare le cose, ma è così purtroppo quindi onde evitare problematiche è sempre opportuno refreshare il proprio account e tenersi la propria roba per sè.....a maggior ragione se ci sono oggetti che ti sono stati prestati e dunque hai la responsabilità sulla stessi.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 29-10-2014, 05:25.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

quirion santo subito

Commenta

Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggio
                        salve a tutti, premetto che non gioco più ormai da molto tempo, non ricordo se ti ho dato il co-owner o meno, ma sono ben certo di non averti mai detto di poterti prendere tutto, anzi se proprio devo dirtela tutta non potevo manco dirtela una frase del genere perchè tenevo un bel patrimonio del Signor Visa che come ben sai ti ha contattato; probabilmente questa discussione non si sarebbe mai aperta, ma vicio "silent Death" chiamandomi mi ha chiesto di dargli le sue cose che avevo io in casa, ma quando ho loggato ho trovato tutto e dico tutto vuoto, hai svuotato da cima a fondo casa, con questo non voglio chiamarti Lamer, siamo stati amici e compagni di gioco per parecchi anni, non metto in dubbio che quello che hai fatto è stato fatto in buona fede, ma non accetto che devi negare che ti ho chiamato sia su ICQ che chiamata telefonica tramite ICQ. e nonostante eri online non ho ricevuta nessuna risposta, il mio pensiero non va per tutto quello che hai preso Salvo ma perchè a sua volta devo restituire tutto ciò che custodivo dentro casa mia, e se qual'ora tu hai preso tutto e non ricordi o dici di averlo dato in giro, ci credo ben poco, perchè una soul fire completa non la si da in giro facilmente, e cambiare casa con scritto Museo Salvo, questo mi fa capire un pò troppe cose, comunque spero che questa discussione possa finire, e che gentilmente puoi rispondermi su icq, parli di messaggi privati ma sei il primo che manco risponde, facciamo le persone serie.
                        buon real life a tutti saluti

RalpH
                        A parole siamo bravi tutti.
                        Sinceramente non è cambiato niente dopo il tuo intervento perchè sono solo parole.
                        La tua parola contro la mia. Solo che quando tu eri in ts con me c'erano 4/5 persone che hanno sentito le seguenti parole "Salvo, ti do il co-owner perchè non loggo più, quindi fai ciò che vuoi.. se vuoi qualche pezzo armor del mio pg dimmelo che te lo do"... In più mi ricordo che mi hai venduto anche la hooded a un prezzo ridicolo per comprarti le ecru da non ricordo chi e craftare.. per far uscire l'ecru più sgravo dello shard per venderlo per euro dai.

Per quanto riguarda le chiamate giuro sulla cosa più cara al mondo che non mi è mai arrivato nulla, ne su ICQ ne tramite telefono.. sei libero di credermi o non credermi tanto non mi cambia niente ormai.

Ma poi di cosa stiamo parlando? Cioè tu dai il co-owner a una persona dicendo che non logghi più perchè dreams ti faceva schifo, che giocavi su lol che potevo prendere ciò che volevo ecc... E alla fine io vengo accusato? Ma finiamola dai.

PS: Dì al tuo amico di Catania che i Lamer sono ben altri, non di certo io che ho sempre aiutato tutti nei momenti di difficoltà e non mi sono mai tirato indietro. Se vuoi parlare di lamer, basta prendere come esempio il simpatico Quirion
                        Ultima modifica di Turuzzo93; 29-10-2014, 11:29.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                          Solo che quando tu eri in ts con me c'erano 4/5 persone che hanno sentito le seguenti parole "Salvo, ti do il co-owner perchè non loggo più, quindi fai ciò che vuoi.. se vuoi qualche pezzo armor del mio pg dimmelo che te lo do"...

Ma poi di cosa stiamo parlando? Cioè tu dai il co-owner a una persona dicendo che non logghi più perchè dreams ti faceva schifo, che giocavi su lol che potevo prendere ciò che volevo ecc... E alla fine io vengo accusato? Ma finiamola dai.
                          Ma ti ha detto che potevi prendere quello che volevi o che se ti serviva qualcosa potevi chiederglielo che te la dava?

In più mi ricordo che mi hai venduto anche la hooded a un prezzo ridicolo per comprarti le ecru da non ricordo chi e craftare.. per far uscire l'ecru più sgravo dello shard per venderlo per euro dai.
                          Salvo, non voglio intromettermi, ma non mettere ste cose in mezzo che non servono a nulla, si sta parlando di altro.

In ogni caso, pollo ralph che gli hai dato il co-owner, potevi non darlo visto che comunque hai sempre refreshato. Mi aspetterei almeno un minimo di aiuto da parte di te, Salvo, considerato le cose che ti sei preso...fagli almeno un equip con cui pvppare.

Commenta

Ed ora inizia lo s*******mento fra ex compagni di Gilda stile aot

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Che bello refreshare dopo tantissimo tempo e trovare il buon e vecchio Salvo che continua a lammare. Mi ricordo quando iniziai a giocare, dopo quasi un anno iniziai finalmente ad avere un'armor decente fatta di carapace ecc ecc ed ero in una gilda alleata a questo Salvo ed andammo a fare bedlam tutta l'alleanza assieme. Dopo essere morto varie volte l'armor non aveva più insure e andai a blood a fare qualche spiccio. Il buon salvo ed un suo amico di cui non ricordo il nome (entrambi di catania o palermo non ricordo) mi seguirono e mi killarono lotandomi tutto . Mi dispiace per Vincenzo silent che è un caro amico e grande player ma il suo caso è un pò diverso, moralmente per me è lammare anche se non ci sono le prove "giuridiche" . Cmq detto questo purtroppo non c'è nulla da fare... Chi nasce tondo non può morire quadrato e visto che sono di Napoli preferisco dire che chi nasc strunz nun mor babbà . Un saluto a tutti i miei amiconi ancora rimasti in game.

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                Ma ti ha detto che potevi prendere quello che volevi o che se ti serviva qualcosa potevi chiederglielo che te la dava?

Salvo, non voglio intromettermi, ma non mettere ste cose in mezzo che non servono a nulla, si sta parlando di altro.

In ogni caso, pollo ralph che gli hai dato il co-owner, potevi non darlo visto che comunque hai sempre refreshato. Mi aspetterei almeno un minimo di aiuto da parte di te, Salvo, considerato le cose che ti sei preso...fagli almeno un equip con cui pvppare.
                                Te lo posso giurare che mi ha detto che aveva smesso di giocare e mi ha detto anche che potevo prendere ciò che volevo perchè non loggava più. Anche lui ha ammesso sopra che questa storia non sarebbe uscita fuori se questo "Vicio" non chiedeva le cose per giocare.. perchè? Perchè ralph continuava a giocare a lol ecc e a dreams non ci avrebbe più pensato. Ho anche diverse persone che erano con me in ts quel giorno e te le chiamo subito subito.

Per il resto, io non ho nulla di equip ecc.. lo sai, io ho solo qualche pezzo decorativo stop. Anche perchè molta roba è ancora li nelle casse.. Io qualche post fa ho detto che nonostante tutto sarei disposto ad aiutare il tizio in questione facendogli armor e dandogli qualche soldo.. non mi cambia nulla, dovresti saperlo ormai che aiuto tutti.
                                Nessuno si è fatto vivo, anzi a quanto vendo si continua a postare qui nonostante ognuno abbia detto la sua. Ralph dice di andare su icq che c'è ecc... ma io sono sempre li e finora non ho ricevuto ne un suo messaggio ne quello di Catania.

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X