annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCASI] Salvo XXX dopo grande lammata ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    Boh, anche da noi spesso capita che si ci presta roba, o si lascia roba nel periodo in cui non si gioca, e a parte chi ha proprio smesso e deletato gli altri han sempre ricevuto indietro la roba, che sia un qualcosa di buono o meno, spesso mi son trovato in situazioni in cui ho prestato roba di valore medio (scudi def hit fc o pezzi armor carini/monili) e non ci son stati quasi mai problemi.
    L avere accesso a casa di qualcun altro non significa che puoi prendere tutto quello che c'è nelle casse, io ho accesso a casa di JP ed anche da jin dove hanno craft di ecru, armi e pezzi armor veramente belli e semmai mi serve qualcosa per i miei pg preferisco sempre chiedere se posso usarli o meno ed una volta che riesco a trovare quell item preferisco sempre restituire la roba, come tu ben sai quando mi prestasti una war axe e il totem, ti ridiedi tutto non appena si è rotta l ally senza problemi, quindi evitiamo di far casini inutili.

prestare= dare a qualcuno qualcosa che dovrà essere poi restituita
    Cmq, in caso fosse sfuggito, seguendo i post:
    persona 1 : Catania55 presta item a Persona 2: Ralph.
    persona 2 : Ralph lascia co-owner (groooossa responsabilità) persona 3 : Salvo, e gli dice ha smesso di giocare e che può fare quello che vuole della suo roba.

Poi arriva di nuovo persona 1 dopo tot tempo e scrive sul forum che persona 3 ha lammato e rivuole la sua roba.

A voi i conti tornano? Se si spiegatemi che responsabilità ha persona 3 con persona 1.

Tutto questo seguendo quanto scritto in questo 3D. Se quanto scritto qua non fosse tutto vero...che ******* postate a fare chiedendo giustizia a gran voce?
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

non è colpa di Salvo...

capita spesso che spariscano cose dalle case!

Commenta

La colpa è di chi da i co owner o di chi presta le cose. Coso gli ha lasciato l'account dicendo di fare ciò che voleva che tanto nn avrebbe più giocato.... Caxxi suoi ora. Chi vi da il diritto di aprire post e screditare la gente così... Siete tutti bravi avvocati e bravi a giudicare.... Vi dovrebbero innalzare ad un livello di vita superiore
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          La colpa è di chi da i co owner o di chi presta le cose. Coso gli ha lasciato l'account dicendo di fare ciò che voleva che tanto nn avrebbe più giocato.... Caxxi suoi ora. Chi vi da il diritto di aprire post e screditare la gente così... Siete tutti bravi avvocati e bravi a giudicare.... Vi dovrebbero innalzare ad un livello di vita superiore
          Prima di tutto io ringrazio chi vuole aiutarmi, ma io vi ripeto vorrei solo due miei pezzi niente più, il resto lo rivorrà Ralph, che non è il tipo che dice cazzate.
          Rispondendo a quelli che dicono è colpa di Ralph, lui non ha detto a salvo che poteva prendersi tutto! Non è vero me l'ha detto lui, lo farò collegare e postare.

se qualcuno riconosce questi pezzi, avevano hpi mr e se non ricordo male lrc e fire e poison il gorget molto alti, e gli sleeves, hpi mr e lmc con una res alta e 2 o 3 sui 10 non ricordo di preciso.. cmq il gorget lo comprai sul forum quindi volendo si trova per dargli un occhiata.

A Salvo dico solo che hai già detto e dimostrato abbastanza, non devo neanche mettere in guardia nessuno per il tuo comportamento perchè con le tue risposte hai fatto tutto da solo.

Grazie a tutti ai ragazzi che vogliono aiutarmi, vi contatto in settimana
          Silent Death

Commenta

Catania55 che chiede a Crotone di restituire il maltolto

Mafia vs ndrangheta

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Catania55 che chiede a Crotone di restituire il maltolto

Mafia vs ndrangheta
              sai qual è il bello? che catania55 è di palermo

Commenta

E Crotone magari è di Cirò
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

mafia crotonese win xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ahuahuahu Nono sono di Crotone Crotone.

Sinceramente non so neanche quali sono i tuoi pezzi ti ripeto xk io di quella casa ora ho ben poco.. comunque contattami in privato che ti aiuto io a fare armor ecc.. tanto ormai per quel poco che loggo non mi costa nulla.

Anche se a dirla tutta a me avevano detto che volevano item di Ralph per venderli per euro. Però vabbe.. sorvoliamo, non sono cose che mi riguardano e mi tiro fuori.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                      volevano item di Ralph per venderli per euro.
                      birbantelli!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Continui a insultare e ai 30 anni .. ahaha fatti una famiglia XD
                        ripeto a 30 anni io al posto tuo farei qualche figlio
                        Devo andare avanti?

P.S:

Purtroppo siamo su generali e non posso mettere l'immagine che avrei voluto mettere.
                        Ultima modifica di harrypotter2; 26-10-2014, 02:07.
                        Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                          Purtroppo siamo su generali e non posso mettere l'immagine che avrei voluto mettere.
                          scusa buona per darti uno stop e piantarla.... (non la pianta )

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                            Devo andare avanti?

P.S:

pensavo stesse scherzando salvo xD

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              pensavo stesse scherzando salvo xD
                              infatti i toni sono quelli xD ma il thread è stato fatto nella settimana del mese sbagliata

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Guardate io non perche c'è l'ho con lui ma posso dire che Salvo ce l'ha per vizio...!!! Sono stato lammato da lui su Magic dove talmente lo facevo rosikare che ha fatto di tutto per diventare GM e mi ha rubato account svuotando tutto (poi ovviamente lui è stato espulso e bannato e a me hanno tornato tutto)... Cmq sia posso confermare che in TS giravano (quando giocavo con loro) vocine che gli regalavano account e lui gli svuotava tutto... Mi ricordo che diceva che proprio Ralph gli aveva regalato un sacco di roba...!!! Infatti ogni giorno spuntava con hooded colorate diversamente dal giorno precedente...!!! Informatevi benissimo con altri Admin di altri server vecchi e vi sanno dire benissimo chi era lui...!!! Meglio lammare come fà Quirion che un elemento di questo che impedisce alla gente di giocare...!!!

P.S. Caro Salvino con me hai messo una croce...!!! Spero che ti bannino...!!! Credimi...!!! Così te ne vai in un'altro shard a fare il fighetto con la roba degli altri...!!! :sisi:
                                Ultima modifica di QuirionBraska; 26-10-2014, 04:19.
                                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X