annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCASI] Salvo XXX dopo grande lammata ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCASI] Salvo XXX dopo grande lammata ;)

Salve a tutti, scrivo perchè sono tornato a giocare ma subito mi sono ritrovato con un bel problema.
    Visto che il tizio in questione io non lo conosco personalmente, ma è conosciuto benissimo da tutto lo shard e da un altro player (ralph (Daniele)) vorrei che venisse contattato per aver restituito quanto ha LAMMATO!
    Io avevo prestato a Ralph dei pezzi d'armor visto che non giocavo più, un gorget e uno sleeves del pvp ma Daniele al momento della restituzione non li ha più trovati.
    Scusatemi intendevo non ha più ritrovato nulla in casa!
    perchè ha ritrovato negli accessi come co-owner questo fantomatico Salvo, che contattato più volte da daniele anche telefonicamente e su icq, ha ben pensato di non rispondere.

Io non sto dicendo alcuna cavolata è tutto visibile a tutti, andate a casa di Daniele anzi contattatelo! (io ho appena parlato con lui al cell)

Io rivorrei tutto quello che mi appartiene, e Ralph gradirebbe lo stesso!

Ah dimenticavo, è stato contattato da un AMICO al quale ha risposto di aver regalato tutto.. cazzate controllate la casa!

Altra credo adesso Salvo XXX faccia parte dello staff, quindi sarà facile da rintracciare!

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione, aggiorniamo la lista LAMER, qualsiasi scusa non sarà accettata perchè nn sarà REALE.
    Silent Death

che devo dire io che prestai la mia hooded colorata ad una persona, senza sapere che avrebbe venduto il suo account ad un altra persona facendomi perdere hooded e tutti gli attrezzi del worker che avevo in casa sua xD

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      che devo dire io che prestai la mia hooded colorata ad una persona, senza sapere che avrebbe venduto il suo account ad un altra persona facendomi perdere hooded e tutti gli attrezzi del worker che avevo in casa sua xD
      Questa è bellissima anche, ma il tizio in questione continua a giocare e a non rispondere!
      Silent Death

Commenta

Ehmmm Ralph mi aveva dato il co owner xk aveva smesso di giocare e aveva detto che potevo fare ciò che volevo con tutta la roba e gli è stato già detto che la roba l ho regalata in gilda tempo fa mi dispiace.
        Per il resto ti sbagli.. purtroppo non faccio parte dello staff.. poi non vedo il senso di aprire il post su forum in generali.. potevi benissimo contattarmi in privato dato che sono sempre su icq e non è vero che non rispondo ..

P.s. il tizio in questione sta giocando? LoL chiedi in gilda mia se sto giocando o meno .. goditi un po di real life
        Ultima modifica di Turuzzo93; 25-10-2014, 18:47.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
          Ehmmm Ralph mi aveva dato il co owner xk aveva smesso di giocare e aveva detto che potevo fare ciò che volevo con tutta la roba e gli è stato già detto che la roba l ho regalata in gilda tempo fa mi dispiace.
          Per il resto ti sbagli.. purtroppo non faccio parte dello staff.. poi non vedo il senso di aprire il post su forum in generali.. potevi benissimo contattarmi in privato dato che sono sempre su icq e non è vero che non rispondo ..

P.s. il tizio in questione sta giocando? LoL chiedi in gilda mia se sto giocando o meno .. goditi un po di real life
          Ascolta io non ho giocato per anni, la mia real life non ti interessa. Come vedo stai andando fuori tema, come quasi tutte le persone che sbagliano e tentano di denigrare gli altri. Chiama Ralph e chiedigli se la tua versione corrisponde con la sua, l'ho chiamato fino a pochi minuti fà, abitiamo nella stessa città siamo amici d'infanzia, ha contattato anche qualcuno e tu sai benissimo di chi parlo!
          Perchè non hai risposto mai a nessuna chiamata telefonica e neanche di icq da parte di ralph e appena sei stato contattato dalla persona di cui parlo l'ha fatto senza tentennare?

Stai sbagliando, non ti ha detto assolutamento che potevi prendere niente!!
          Sei pregato di restituire tutto, e farò scrivere un commento anche a lui visto che non ti fidi delle mie parole.
          Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
            Ascolta io non ho giocato per anni, la mia real life non ti interessa. Come vedo stai andando fuori tema, come quasi tutte le persone che sbagliano e tentano di denigrare gli altri. Chiama Ralph e chiedigli se la tua versione corrisponde con la sua, l'ho chiamato fino a pochi minuti fà, abitiamo nella stessa città siamo amici d'infanzia, ha contattato anche qualcuno e tu sai benissimo di chi parlo!
            Perchè non hai risposto mai a nessuna chiamata telefonica e neanche di icq da parte di ralph e appena sei stato contattato dalla persona di cui parlo l'ha fatto senza tentennare?

Stai sbagliando, non ti ha detto assolutamento che potevi prendere niente!!
            Sei pregato di restituire tutto, e farò scrivere un commento anche a lui visto che non ti fidi delle mie parole.
            Chiamate telefoniche? Stai scherzando? Come avrebbe rievuto il mio numero? XD
            Dai finiscila.

A me non interessa cosa pensi tu, cosa pensa ralph e cosa pensano le altre persone.
            Chi mi conosce sa come sono fatto... Pensa pure che sono un lamer tanto mi scivola. Io non devo dare niente a nessuno perchè come ti ho già detto ho regalato tutto in gilda.. e se vuoi ti faccio i nomi a chi ho regalato le cose.

Sinceramente ora ho problemi più gravi a cui pensare, quindi evito pure di risponderti male.
            Io ho finito di postare, se hai qualcosa da dirmi vieni in privato.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
              Chiamate telefoniche? Stai scherzando? Come avrebbe rievuto il mio numero? XD
              Dai finiscila.

A me non interessa cosa pensi tu, cosa pensa ralph e cosa pensano le altre persone.
              Chi mi conosce sa come sono fatto... Pensa pure che sono un lamer tanto mi scivola. Io non devo dare niente a nessuno perchè come ti ho già detto ho regalato tutto in gilda.. e se vuoi ti faccio i nomi a chi ho regalato le cose.

Sinceramente ora ho problemi più gravi a cui pensare, quindi evito pure di risponderti male.
              Io ho finito di postare, se hai qualcosa da dirmi vieni in privato.
              E tutti conoscono me e Ralph, quindi parlando sinceramente hai intenzione di restituire cosa è nostro o no?
              La domanda è semplicissima.
              Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                E tutti conoscono me e Ralph, quindi parlando sinceramente hai intenzione di restituire cosa è nostro o no?
                La domanda è semplicissima.
                "Io non devo dare niente a nessuno perchè come ti ho già detto ho regalato tutto in gilda."
                Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ti sei posto male in partenza, sennò qualcosa di mio te la davo molto volentieri e ti aiutavo con equip dei pg ecc..
                Ma mi dispiace non se ne parla, ti ripeto, pensa ciò che vuoi non mi interessa proprio niente.. anche perchè neanche sto giocando. Se prima Ralph dice una cosa e poi ne dice un'altra io non vedo le mie colpe. Il co-owner me lo ha dato lui e lui stesso ha detto che potevo prendere tutto ciò che volevo perchè aveva smesso di giocare.. pensa un po è taggato ancora nella mia gilda. Quindi non capisco il problema.

Ti sei posto male all'inizio, anche creando questo post per essere egocentrico e attirare l'attenzione. Mi dispiace non se ne parla proprio. Detto ciò ho finito!

• ICQ 605414737

Commenta

A me non sembra che si sia approcciato cosi male, anzi!
                  E cmq quando ho smesso, anche io ho dato il co-owner a qualcuno dicendo che se serviva qualcosa poteva prenderla, ma questo non significava regala le mie cose :O

Commenta

Ciao è un po' di tempo che ho smesso di giocare, meglio sono su altri lidi, ho di sicuro qualcosa di tuo, non ricordo assolutamente cosa, ma di sicuro ce l'ho, l'unico problema è che non ho il client aggiornato e non ho la minima intenzione di aggiornarlo. Contattami su icq cerchiamo di trovare una soluzione.

Commenta

Salvo può essere Krotonese ma non si perde per 4 item.
                      Se hai ripreso a giocare comunque ti possiamo dare una mano se vuoi.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        A me non sembra che si sia approcciato cosi male, anzi!
                        E cmq quando ho smesso, anche io ho dato il co-owner a qualcuno dicendo che se serviva qualcosa poteva prenderla, ma questo non significava regala le mie cose :O
                        Nel titolo e nelle prime tre righe ci stava :
                        " dopo grande lammata
                        ...cut quanto ha LAMMATO !

Marku, da TS ti conosco e so benissimo che anche tu non inizieresti mai così, se volessi "porti bene".
                        Con un post su generali poi, invece che un contatto privato.

Ma poi, che ***** vi costa refreshare ogni tanto tenendovi la vostra roba?
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Salvo, un consiglio da amico... spesso e volentieri ti prendi la libertà di dire alle persone: "goditi la real life" , piantala davvero! Non sei nessuno per dire ad una persona cosa fare e cosa non fare, vabene fare il trolling sul forum, dare del nerd ad una persona ecc. ma dare consigli sulla vita reale, beh ... fossi stato in catania55 ti avrei risposto in tutt'altro modo, è stato anche fin troppo signore nella tua risposta. Piantala, davvero.
                          Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                            Salvo, un consiglio da amico... spesso e volentieri ti prendi la libertà di dire alle persone: "goditi la real life" , piantala davvero! Non sei nessuno per dire ad una persona cosa fare e cosa non fare, vabene fare il trolling sul forum, dare del nerd ad una persona ecc. ma dare consigli sulla vita reale, beh ... fossi stato in catania55 ti avrei risposto in tutt'altro modo, è stato anche fin troppo signore nella tua risposta. Piantala, davvero.

Trovami un altro post mio un cui l'ho detto perfavore (:

• ICQ 605414737

Commenta

Boh, anche da noi spesso capita che si ci presta roba, o si lascia roba nel periodo in cui non si gioca, e a parte chi ha proprio smesso e deletato gli altri han sempre ricevuto indietro la roba, che sia un qualcosa di buono o meno, spesso mi son trovato in situazioni in cui ho prestato roba di valore medio (scudi def hit fc o pezzi armor carini/monili) e non ci son stati quasi mai problemi.
                              L avere accesso a casa di qualcun altro non significa che puoi prendere tutto quello che c'è nelle casse, io ho accesso a casa di JP ed anche da jin dove hanno craft di ecru, armi e pezzi armor veramente belli e semmai mi serve qualcosa per i miei pg preferisco sempre chiedere se posso usarli o meno ed una volta che riesco a trovare quell item preferisco sempre restituire la roba, come tu ben sai quando mi prestasti una war axe e il totem, ti ridiedi tutto non appena si è rotta l ally senza problemi, quindi evitiamo di far casini inutili.

prestare= dare a qualcuno qualcosa che dovrà essere poi restituita

Commenta

Sto operando...
                              X