annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCASI] Salvo XXX dopo grande lammata ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Si ma il mio sguardo è' altrove!
    no, stando alla tua firma sono i pensieri ad essere altrove.

Originariamente inviato da voucher2013 Visualizza il messaggio
    pieno di letame sto shard :/
    come i tuoi post e/o eventuali shard concorrenti

Commenta

Dai raga continuate ancora un po che mi sto facendo una fila di risate su questo thread

Queste due vincono i primi premi :P (Ovviamente io non conosco nessuno di voi ma ho riso per un pezzo)

Premio arrampicarsi sui vetri
      Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
      Sono stato lammato da lui su Magic dove talmente lo facevo rosikare che ha fatto di tutto per diventare GM e mi ha rubato account svuotando tutto
      Premio risate
      Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio

Purtroppo siamo su generali e non posso mettere l'immagine che avrei voluto mettere.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        Salvo mi ha lammato le hooded!! Le rivoglio..anche se ho deletato gli ho detto di conservarle..ora ricreo il pg giusto per accusarlo..ihih

Cmq conosco bene sia Vicio, Ralph e Salvo perché ho giocato per tanto tempo con loro..sono tutti e 3 persone oneste e serie, quello che è successo è semplicemente un'incomprensione..poi se tanti quando smettono lasciano le cose a Salvo evidentemente si fidano di lui..
        Quando giocavo ho dato il co-owner alla sede e lui non ha mja toccato nulla, sapeva cosa poteva prendere e cosa no..si è dimostrato corretto e non a caso gli ho lasciato il comando della gilda..
        Questo post l'ho mancato.

Conosco i 3, ma soprattutto i primi due perchè erano nella mia gilda e ci sono stati per parecchio tempo soprattutto Ralph oltre ad essere un amico di suo fratello.
        L'unico pulito ed onesto che io conosco è Ralph che purtroppo però è anche un ingenuo al cubo e non si rende conto delle sue azioni qui dentro. Ecco poi com'è nato il problema, la colpa è anche sua oltre che di Silent.
        Silent Death aka il thread starter è una approfittatore, un furbetto, uno che parla alle spalle e va dove tira il vento oltre ad essere un ragazzino. Non gli darei più di tanto attenzione.
        Salvo...bè anche lui non è propriamente famoso (a quanto ho sentito in giro) per essere una persona precisa e mi ha sempre dato l'idea del furbetto che ti voleva fregare le volte che l'ho sentito in map\ts. Altresì è quello che conosco meno di tutti perchè sono stato poco con gli xxx in ally.

Un'azione corretta non significa che si è comunque onesti, l'infame ha l'obbiettivo e di certo se è sveglio non si frega tutto ciò che vede.

In ogni caso nella fattispecie si è capito bene chi sia il responsabile ed il fesso (coincidono le cose) quindi anzichè sparare letame gratuito sarebbe opportuno tacere, ma lui non è mai stato uno sveglio.
        Non nego fra l'altro che la cosa mi diverta assai
        Ultima modifica di Dj_Amix; 27-10-2014, 18:37.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Pieno di
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          letame
          sto shard!
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Silent Death aka il thread starter è una approfittatore, un furbetto, uno che parla alle spalle e va dove tira il vento oltre ad essere un ragazzino. Non gli darei più di tanto attenzione.
            Che Vicio (Silent Death) sia un approfittatore e furbetto mi suona strano.. c'avrai giocato agli albori quando ancora era adolescente e menefreghista

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              Che Vicio (Silent Death) sia un approfittatore e furbetto mi suona strano.. c'avrai giocato agli albori quando ancora era adolescente e menefreghista
              Uno che gioca con te per convenienza per me è questo. Lui probabilmente negli AoT non si trovava con alcuni, ma c'erano Ralph ed il fratello e soprattuto era la gilda l'unica d'elite (non credo che Geo lo avrebbe mai preso nei NoX) dove poteva stare e quindi è rimasto anzichè fare la persona corretta o cambiare modo di fare nel gruppo.

Come non gli servi più o gli dici un qualcosa che non gli piace ti volta le spalle. Io l'ho difeso più di una volta e quando Punketto lo cacciò feci di tutto per farlo tornare perchè era un membro del gruppo per me anche se a volte non si comportasse proprio secodo le nostre regole. Forse Punk aveva ragione ed ero io ad essere troppo buono. Come abbiamo chiuso gli AoT si è messo a dire peste e corna, me compreso eppure a lui ho solo dato senza mai chiedere.

Aveva 19\20 anni, ma non è rilevante ai fini della discussione. Persone di tutte le età erano nel nostro gruppo e certamente non era un bambino.

p.s. ma quando mai è stato menefreghista!?!?!?? Avoja che se la prendesse su sto gioco e come
              Ultima modifica di Dj_Amix; 28-10-2014, 02:42.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io parlo per me e per la mia esperienza con queste tre persone, non posso parlar male di loro..
                Se in passato hanno lammato o se in real rubano le caramelle ai bambini a me non è dato saperlo..

Commenta

Ridate l'equip a Vicio!!
                  grande Cumpaa, se ti serve na mano posso vedere cosa riesco a fare =)

per il resto GGWP

Commenta

vicioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo se te serve qualcosa te do na manooooooooooo

Jurm
                    Deathrow Chabal

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      A quirion ma t'hanno lammato la sintassi?
                      Purtroppo non è da me andare a scuola... Ho imparato da questo forum tutto ciò...!!!
                      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                        Dai raga continuate ancora un po che mi sto facendo una fila di risate su questo thread

Queste due vincono i primi premi :P (Ovviamente io non conosco nessuno di voi ma ho riso per un pezzo)

Premio arrampicarsi sui vetri
                        Ho raccontato l'esperienza che ho avuto negli altri Shard con il soggetto in discussione...!!! Che centra arrampicarsi sui vetri...???
                        Forse non sai nemmeno tu di cosa ridi se non capisci nemmeno cosa è successo... ahahahaha
                        Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                          Ho raccontato l'esperienza che ho avuto negli altri Shard con il soggetto in discussione...!!! Che centra arrampicarsi sui vetri...???
                          Forse non sai nemmeno tu di cosa ridi se non capisci nemmeno cosa è successo... ahahahaha
                          Mi sembrava un mi attaccarsi a tutto tanto per attaccare In quanto non sei nemmeno uno di quelli chiamati in causa

E soprattutto dovevano gestirsela privatamente gli interessati a mio parere

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                            Mi sembrava un mi attaccarsi a tutto tanto per attaccare In quanto non sei nemmeno uno di quelli chiamati in causa

E soprattutto dovevano gestirsela privatamente gli interessati a mio parere
                            La penso anche io così ma sul momento quando logghi e ti torvi senza la roba non pensi di gestirla privatamente con l'interessato... Cmq io conosco Salvo e posso dire che fà il figo con la roba degli altri
                            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Secondo me -alla fine dei giochi- ragionamenti come quelli posti in essere da Quirion, dal thread starter, da tal Evilmaster qualche thread sotto, nonché da molti altri...si spiegano solamente dando per assodata un'endogamia protrattasi per generazioni. Non possono esserci così tanti subumani in un singolo forum, è impossibile.

Commenta

Uno che gioca con te per convenienza per me è questo. Lui probabilmente negli AoT non si trovava con alcuni, ma c'erano Ralph ed il fratello e soprattuto era la gilda l'unica d'elite (non credo che Geo lo avrebbe mai preso nei NoX) dove poteva stare e quindi è rimasto anzichè fare la persona corretta o cambiare modo di fare nel gruppo.

Come non gli servi più o gli dici un qualcosa che non gli piace ti volta le spalle. Io l'ho difeso più di una volta e quando Punketto lo cacciò feci di tutto per farlo tornare perchè era un membro del gruppo per me anche se a volte non si comportasse proprio secodo le nostre regole. Forse Punk aveva ragione ed ero io ad essere troppo buono. Come abbiamo chiuso gli AoT si è messo a dire peste e corna, me compreso eppure a lui ho solo dato senza mai chiedere.

Aveva 19\20 anni, ma non è rilevante ai fini della discussione. Persone di tutte le età erano nel nostro gruppo e certamente non era un bambino.

p.s. ma quando mai è stato menefreghista!?!?!?? Avoja che se la prendesse su sto gioco e come
                                quando si prese l'ondata di gente TMG gli AoT erano GIA' verso il (primo) declino, erano già andate via delle colonne portanti e di li a poco si smise tutti (citazione necessaria). probabilmente se avessimo avuto il setting degli aot "dream team" di un anno prima non lo avremmo manco preso. ma non per una questione di bravura, era proprio che gli ultimi aot nonc redevano alla causa quanto ci credevano i vecchi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...