ridate a vicio quel che è di vicio (cit.)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCASI] Salvo XXX dopo grande lammata ;)
Comprimi
X
-
il forumaggio ti ha dato alla testa.
cntinua a postare cosi' possiamo iniziare a deriderti anche qui.
Mi dicono di madare i saluti agli arte che hai rubato dalle casse di chi ingenuamente ti aveva dato l'accesso a casa. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioNel titolo e nelle prime tre righe ci stava :
" dopo grande lammata
...cut quanto ha LAMMATO !
Marku, da TS ti conosco e so benissimo che anche tu non inizieresti mai così, se volessi "porti bene".
Con un post su generali poi, invece che un contatto privato.
Ma poi, che ***** vi costa refreshare ogni tanto tenendovi la vostra roba?
non nego però di star morendo dalle risate a leggere ancora che la gente non sia capace di refreshare il proprio account e poi si metta a piangere perchè l'amico a cui affida la roba poi la regala in giro quando smette a sua volta.
Giocate da na vita e avete un cervello, usate ambedue le cose. Svegliatevi.
p.s. Daniè grazie!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
è per questo che non ho mai dato un singolo pezzo d'equip nemmeno a gente che sta a 20 metri da casa mia in real. di fatto il mio gear è intatto.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Questo salvo è un furbacchione
Da quantè che e' diventato GM Emerald?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioDa quantè che e' diventato GM Emerald?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioè per questo che non ho mai dato un singolo pezzo d'equip nemmeno a gente che sta a 20 metri da casa mia in real. di fatto il mio gear è intatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioQuesto salvo è un furbacchione
Da quantè che e' diventato GM Emerald?
Commenta
-
scelta infelice in caso per quel che penso e so.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioil mio gear è manuale a 5 rapportiRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioautomatico sux
La vedevo come te, poi mi sono fatto una Smart e mi dicevo che avrei sempre usato il sequenziale....sono durato meno di 48h.
Praticamente si guida da sola e con le mani puoi fare qualsiasi altra cosa. PricelessOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioè una lei xD ...sempre voci di corridoio xD
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioe cosi pensi di vegliare queste terre? ma fammi il piacere!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da voucher2013 Visualizza il messaggiopieno di letame sto shard :/Originariamente inviato da voucher2013 Visualizza il messaggiopieno di letame sto shard :/
Commenta
Commenta