annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCASI] Salvo XXX dopo grande lammata ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio

A me non interessa cosa pensi tu, cosa pensa ralph e cosa pensano le altre persone.
    Chi mi conosce sa come sono fatto... Pensa pure che sono un lamer tanto mi scivola. Io non devo dare niente a nessuno perchè come ti ho già detto ho regalato tutto in gilda.. e se vuoi ti faccio i nomi a chi ho regalato le cose.
    Salvo ascoltami fai fare il lamer a chi sa farlo... Sei come il bimbo ingenuo che ruba la caramella al supermercato...!!! :ahah:
    Fidati...!!! Quirion The Lamer k:
    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
      Boh, anche da noi spesso capita che si ci presta roba, o si lascia roba nel periodo in cui non si gioca, e a parte chi ha proprio smesso e deletato gli altri han sempre ricevuto indietro la roba, che sia un qualcosa di buono o meno, spesso mi son trovato in situazioni in cui ho prestato roba di valore medio (scudi def hit fc o pezzi armor carini/monili) e non ci son stati quasi mai problemi.
      L avere accesso a casa di qualcun altro non significa che puoi prendere tutto quello che c'è nelle casse, io ho accesso a casa di JP ed anche da jin dove hanno craft di ecru, armi e pezzi armor veramente belli e semmai mi serve qualcosa per i miei pg preferisco sempre chiedere se posso usarli o meno ed una volta che riesco a trovare quell item preferisco sempre restituire la roba, come tu ben sai quando mi prestasti una war axe e il totem, ti ridiedi tutto non appena si è rotta l ally senza problemi, quindi evitiamo di far casini inutili.

prestare= dare a qualcuno qualcosa che dovrà essere poi restituita
      L'ho detto sempre sei da sposare...!!!

Anche da LAMMARE però... ahahahahah
      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Ti piacerebbe XD

Dai sei venuto a piangere che volevi giocare con noi, ti abbiamo rifiutato per tutto ciò che hai fatto e non sai come vendicarti

Fai il bravo che ho conversazioni tue su ts registrate e conversazioni su icq che se poco poco iniziano a girare è la fine.. Veramente dico Quirion, stai calmo perchè non ti conviene..
        Io ti ho avvisato, poi fai quello che vuoi

• ICQ 605414737

Commenta

con questo post hai buttato al cesso il briciolo di stima che nutrivo nei tuoi confronti....adesso posso proprio dare ragione a tutti quelli che ti danno del buffone visto che non c'e una cosa veritiera in quello che hai scritto. Meno male che non ho postato negli altri due thread.

parli proprio te che ti hanno dato un briciolo di fiducia dandoti il friend in casa con una scusa che ti sei inventato e gli hai svuotato le casse?
          guarda che il circo è in altri due thead

5 hooded colorate sono di naji e kimi, apri un thead per dire che ha lammato pure a loro miraccomando
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Dai sei venuto a piangere che volevi giocare con noi, ti abbiamo rifiutato per tutto ciò che hai fatto e non sai come vendicarti
            Ma vogliamo parlare di quando abbiamo iniziato l'ally cn gli ira che non lo volevano e lui è stato a piangere per due settimane intere bombardando me ed altri di poke per cercare di convincerli a gildarlo?

A me non interessa anche se non sono taggato gioco con voi, diceva... ci avvisava quando gang e canna facevano champ: o miraccomando dite agli ira che l'ho sgamato io cosi non mi attakkano, diceva...
            e poi rifiutato da mezzo shard ha preso la drastica decisione...

Io direi di fregartene salvo e postare anche te qualcosa, tanto inizia uno e poi le pecore gli vanno dietro quando c'e da attakkare qualcuno.... dente per dente si dice

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Salvo mi ha lammato le hooded!! Le rivoglio..anche se ho deletato gli ho detto di conservarle..ora ricreo il pg giusto per accusarlo..ihih

Cmq conosco bene sia Vicio, Ralph e Salvo perché ho giocato per tanto tempo con loro..sono tutti e 3 persone oneste e serie, quello che è successo è semplicemente un'incomprensione..poi se tanti quando smettono lasciano le cose a Salvo evidentemente si fidano di lui..
              Quando giocavo ho dato il co-owner alla sede e lui non ha mja toccato nulla, sapeva cosa poteva prendere e cosa no..si è dimostrato corretto e non a caso gli ho lasciato il comando della gilda..

Commenta

infatti hanno postato tutti puntando il dito tranne ralph... quant'è bello aggregarsi alla massa

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

pieno di letame sto shard :/

Commenta

Ogni 3x2 c'è un post in cui si dice che Salvo sia lamer.
                    O sbagliano tutti, o è seriamente lamer.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      Salvo mi ha lammato le hooded!! Le rivoglio..anche se ho deletato gli ho detto di conservarle..ora ricreo il pg giusto per accusarlo..ihih

Cmq conosco bene sia Vicio, Ralph e Salvo perché ho giocato per tanto tempo con loro..sono tutti e 3 persone oneste e serie, quello che è successo è semplicemente un'incomprensione..poi se tanti quando smettono lasciano le cose a Salvo evidentemente si fidano di lui..
                      Quando giocavo ho dato il co-owner alla sede e lui non ha mja toccato nulla, sapeva cosa poteva prendere e cosa no..si è dimostrato corretto e non a caso gli ho lasciato il comando della gilda..
                      metti alla prova la correttezza di salvo, digli di regalarmi una delle tue hooded colorate e vediamo un po.

Commenta

basti vedere chi è che sta sostenendo questa tesi....sempre le stesse persone, tutti santi direi qua ddentro

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ti piacerebbe XD

Fai il bravo che ho conversazioni tue su ts registrate e conversazioni su icq che se poco poco iniziano a girare è la fine.. Veramente dico Quirion, stai calmo perchè non ti conviene..
                          Io ti ho avvisato, poi fai quello che vuoi
                          Vedi...???!!! L'esempio del bimbo con la caramella si rispecchia a questo tuo post... e sono sempre più convinto che devi mettere un pò di maturità ancora...!!! IO a piangere...??? Volevo solo spiegazioni (che non avete mai dato) e semplicemente volevo parlare con gli IRA visto che vi hanno trattati come dei zerbini... Infatti questa ally è durata moltiiiiiiiiiiisssssiiimoooo...!!! Puahahah...!!! Dai Salvuccio vai a nanna...!!! Cmq Chi te lo dice che non mi sono vendicato...!!! Lo dici tu??? Allora ti sei perso qualcosa...!!!
                          Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio

Ma dai... Come puoi dire che Salvo è onesto...??? Negli altri shard l'hanno bannato per furto di account...!!! Salvuccio tempo fà (anche adesso) rosikava talmente tanto che dalla forte rabbia si metteva anche a piangere...!!! Mi ha rubato l'account a me e deletato tutta la roba... Puahahahaah...!!! (Anche se lo shard stava per chiudere)...!!!
                            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              Ma vogliamo parlare di quando abbiamo iniziato l'ally cn gli ira che non lo volevano e lui è stato a piangere per due settimane intere bombardando me ed altri di poke per cercare di convincerli a gildarlo?

A me non interessa anche se non sono taggato gioco con voi, diceva... ci avvisava quando gang e canna facevano champ: o miraccomando dite agli ira che l'ho sgamato io cosi non mi attakkano, diceva...
                              e poi rifiutato da mezzo shard ha preso la drastica decisione...

Io direi di fregartene salvo e postare anche te qualcosa, tanto inizia uno e poi le pecore gli vanno dietro quando c'e da attakkare qualcuno.... dente per dente si dice
                              Tutto questo non mi risulta così tanto... Poi non so vi state mettendo d'accordo su TS...??? ahahaha...!!! Cmq sia la parte dei zerbini rifiutati dagli IRA l'hanno fatta gli DMP e XxX... Dopo 1 settimana di ally li hanno lasciati in tredici...!!! :P Anzi posso dire che ho fatto bene a non insistere più di una o due volte per avere le spiegazioni visto che mi sono trovato i pg staggati appena connesso...!!!
                              Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

pieno di letame sto shard :/

Commenta

Sto operando...
                                X