annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCASI] Salvo XXX dopo grande lammata ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    hahaha nono vinci tu! prpongo il prossimo meeting a capo colonna ;O
    però d'altra parte mia madre mi sa che ce l'ha più a nord della tua xD
    Potremmo andare in sila a lorica.. Dove si mangia si dorme e si f***a XD

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Potremmo andare in sila a lorica.. Dove si mangia si dorme e si f***a XD
      Oppure in Aspromonte, come dice l'inseminator xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

• :: Non amo la legge del menga.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Si parliamo di altro è' inutile continuare a parlar con persone che Nn giocano da anni e anni e pretendono di sapere cosa fanno gli altri in game e quanto giocano!

Cmq come è finita la vicenda? Salvo ha consegnato qualcosa a Ralph?
          Ultima modifica di carrasuperevil; 31-10-2014, 01:47.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Oddio che pesantezza d'omo che continua a provocare in maniera idiota e senza senso.
            C'hai 30 anni come me, fratè, falla finita e cerca di capire quando è l'ora di farla finita.

p.s. mi sa che n'ha capito n'altra volta
            Ultima modifica di Dj_Amix; 31-10-2014, 02:34.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Cmq come è finita la vicenda? Salvo ha consegnato qualcosa a Ralph?
                No, perchè io ho solo 4/5 item decorativi di Ralph, li ha visti anche lui stesso.. il resto è sparso tra persone in gilda.. tra cui la maggior parte non logga da un mesetto circa.
                Però ho detto che se serve qualcosa a Vicio di mandarlo da me che gli faccio equip buona gli do soldi ecc..

• ICQ 605414737

Commenta

No, perchè io ho solo 4/5 item decorativi di Ralph, li ha visti anche lui stesso.. il resto è sparso tra persone in gilda.. tra cui la maggior parte non logga da un mesetto circa.
                  Però ho detto che se serve qualcosa a Vicio di mandarlo da me che gli faccio equip buona gli do soldi ecc..
                  Ammazza te sei preso tutto sto letame per dare roba a persone che poi non avrebbero giocato

Vabbè dai comunque grazie almeno ci siamo divertiti con Silent e Haldir.

Commenta

• Ci siamo divertiti anche tutti noi

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Tutti voi chi?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Ammazza te sei preso tutto sto letame per dare roba a persone che poi non avrebbero giocato

Vabbè dai comunque grazie almeno ci siamo divertiti con Silent e Haldir.
                        Ora hai rotto seriamente.
                        Non hai mai raccattato nessuno, Regan m dispiace ma non ti vedevo proprio.
                        Sei sempre stato scarso ma seriamente!!!!
                        Giovanni ti ha detto l impossibile in TS, ma sei un gran lecchino e lo sa mezzo shard, e oltretutto eravate amici e quindi poi tutto passava. Direbbe che non è vero ma PER TUTTI QUELLI CHE LEGGONO, FIDATEVI DI ME.
                        Io a te non ho mai chiesto nulla MAI!!!!!
                        Ero e sono superiore all 80% dei giocatori che erano negli AoT ai tempi, ma con una differenza. ( io non avevo anelli di 98 kk comprati con il fondo gilda qualcuno invece si )

Quando io ho giocato aot giocavo con la lion solo per farti un esempio. (Significa che non avevo un equip decente come quello del 99%)

L'ho dimostrato con Drak, Demon, Bersek, Vedova, gente che aveva un equip da far ridere! in due 3 abbiamo seminato il panico ( Ora inizia la storia dei muri a croce dai, in realtà rosikavi perchè non eri capace a farli tu.. ah ma tu sei un monotasto script wolf form archer )

Hai sparato merd4 su okuto per troppo tempo quando eri AoT e ci sei andato a giocare alla fine. (Dimmi che non è vero anche questo)

Per quanto riguarda il rinominare i cavalli con la scritta TUMORE fortunatamente non l'ho mai fatto, e non ricordo se tu lo facevi o meno.

Cmq sia tu adesso inizierai a scrivere qualche cavolata delle tue tanto per ribaltare tutto quello che ho scritto, ma non intendo più rispondere alle cazzate che scrivi, dovresti maturare e crescere. ( e non far finta di essere un uomo maturo solo perchè sai scrivere quattro righe in corretta grammatica italiana )

Tutti hanno visto che player sono io, quando valevo, e cosa più importante che persona sono.

Per il resto il caso è chiuso se salvo mi da una mano io non intendo avere soldi o altro seriamente solo un armor che mi permetta di giocare a dovere quando ho tempo, quindi grazie.

Ragazzi fidatemi di me, Doom è proprio scarso, e il resto potete dedurlo da soli
                        Ultima modifica di catania55; 31-10-2014, 20:38.
                        Silent Death

Commenta

• Certo ti scrivo i miei contatti qui sotto

ICQ 605414737
                          SKYPE Salvo.kr

Appena mi becchi online scrivimi che facciamo tutto con calma.

• ICQ 605414737

Commenta

• Ora ho rotto seriamente? brrrrrrrrr sei minaccioso! Poi non si capisce di cosa blateri perchè metti in mezzo Reagan e poi me in maniera completamente confusa, ma eri presente a te stesso nel momento in cui postavi?
                            hhahahahhhhaah sto ancora a ride dopo aver letto il posto di sto fomentato
                            A differenza tua io non mi paragono a nessuno perchè non sarei oggettivo manco per niente e soprattutto l'autoglorificazione è di chi ne sente il bisogno per farsi valere: io ho ideato e gestito gli AoT e questo è un dato di fatto. Quello che ha fatto questa gilda se lo ricordano in molti. Il resto non lo devo spiegare. Tu che hai fatto? Eri uno che giocava per noi e poi per altri, fine dei giochi ovvero uno dei tanti.

Tu non sei e non sarai più forte di: spirito, artemis, headhunter, jean, punketto col war, gabbo, Robius (kahn), nicola (morph xt), asgard, fratgiolo, kuniva, kanji, sickboy, devil hunter e posso continuare la lista di player che ti sono superiori perchè eri anarchico e giocavi come te pareva
                            Mai qui dentro sarai al loro livello e mi sembra che abbiamo abbondatemente superato l'80% di cui blateravi supergenio che non sei altro

Il top è la parte dei muri a croce: non ho mai avuto un mago...hahaaha. Fra l'altro vantarsi dei muri a croce è proprio stupido

Il fatto fra l'altro che neghi il fatto di esser stato cacciato a calci nel sedere ed esserti fazionato tb successivamente ed il mio intervento per farti tornare è indice proprio della persona che sei e di quanto non vali.
                            Non mi importa, in quel momento pensavo fosse giusto e pensavo fossi diverso quindi va bene così. Gli AoT e chi deve sapere sa ciò che è successo e non mi serve nè tantomeno mi interessa dimostrare tali cose anche se le neghi. Questa cosa non ti fa onore, ma appunto non lo hai mai avuto cara banderuola.

Il resto sono idiozie random. Se hai problemi con me ed okuto puoi a chiedere a lui tutte le cose che gli ho detto e lui sa benissimo tutto ciò che pensavo. A differenza di te non mi sono mai nascosto dietro le parole e non ho mai leccato parti intime a nessuno perchè mi conveniva e ho sempre mandato tutti a quel paese oltre che litigato per via del mio caratteraccio: mi stavi sulle palle? lo sapevi perchè lo scrivevo e te lo dicevo. Non sono un poveraccio che ha bisogno di leccare i sederi a differenza tua: "Andryyyy" (cit.) Ancora si sente l'eco del tuo leccare verso di me
                            Per me puoi negare tutto tanto non è che cambi la sostanza di ciò che è stato.

Ah, esserti attaccato a sta storia significa che te brucia di non essere stato preso Ever da Badoglio a differenza di molti altri.

quando valevo,
                            torna a scuola ragazzino e dopo vieni a parlare con gli adulti!!!

Alla fine di tutto ciò mi chiedo: ma se sei ed eri superiore perchè hai dovuto replicare scrivendo cose false? Fra l'altro non eri nemmeno AoT all'epoca di quegli schifosi nomi verso dark lotus quindi de che stai a parlà?
                            Stai provando nuovamente a salvare quel poco di dignità che tu pensi che ti sia rimasta? Tranquillo l'hai persa anni fa.

A silent ritirateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stai scrivendo troppe idiozie. Era meglio quando non postavi.

Ora statte zitto e pijate tutto il letame che meriti.

Riesci a farti prendere in giro per la tua pochezza e poca intelligenza anche quando ho bevuto un bel po'. E' grave questo eh!!!

Per il resto il caso è chiuso se salvo mi da una mano io non intendo avere soldi o altro seriamente solo un armor che mi permetta di giocare a dovere quando ho tempo, quindi grazie.
                            Hai solo pianto ed accusato altre persone della tua irresponsabilità. E' alquanto da pezzente perchè stavi pretendendo e sputando sopra un'altra persone che nemmeno conosci.

Fossi in salvo ti sputerei in faccia per questo teatrino patetico che hai creato mettendo in mezzo anche Ralph, chiamate al cellulare fra l'altro quando l'unico responsabile sei solo tu.
                            Sei veramente il più furbo di tutti!!!

Se te servono du spicci o pezzi d'armor c'è la skill begging, sia mai che diventi il numero 1!

p.s. la storia della lion valla a vendere a FORUM e ringrazia che questo forum abbia delle regole perchè non meriti altro che insulti verso il tuo modo di comportarti e porti verso le persone, persona falsa ed irriconoscente.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 01-11-2014, 12:21.

Commenta

Appena mi becchi online scrivimi che facciamo tutto con calma.
                              Nn troppo con calma però prima che riaprino altri thread

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• il flusso di coscienza di Doom mezzo brillo è dieci spanne sopra a quello di Joyce nell'ultimo capitolo de L'Ulisse.

Commenta

Sto operando...
                                X