adesso mi dovete spiegare che prio si prova ad andare a felucca e, trovando un minatore che scava, attaccarlo ed ucciderlo, perkè io sinceramente nn lo capisco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mah, comportamenti che nn capisco
Comprimi
X
-
Senza voler fermare le discussioni che seguiranno, vorrei comunque ricordare che ognuno sceglie di propria spontanea volontà se andare a Felucca o rimanere a Trammel, Ilshenar o Malas.
Dal momento in cui si sceglie di andare in una miniera di Felucca a minare, si sa che si guadagnerà di più rispetto a chi decide di restare a Trammel, ma di contro bisogna assumersi il rischio di essere uccisi in quanto questa eventualità è nelle regole di gioco in quelle terre pericolose.
Commenta
-
Originally posted by Phenos
Dal momento in cui si sceglie di andare in una miniera di Felucca a minare, si sa che si guadagnerà di più rispetto a chi decide di restare a Tramme
Commenta
-
Nel senso che un PG che sceglie di vivere a Felucca aumentando i rischi di Morte e lootaggio in maniera esponenziale si merita più rispetto di un altro PG il cui sederino è rimasto inchiodato su Trammel.
Più è difficile il gioco e maggiore è l'onore.
Claro?
IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.
Commenta
-
Originally posted by Vurdalak/LiGhT
Nel senso che un PG che sceglie di vivere a Felucca aumentando i rischi di Morte e lootaggio in maniera esponenziale si merita più rispetto di un altro PG il cui sederino è rimasto inchiodato su Trammel.
Più è difficile il gioco e maggiore è l'onore.
Claro?
Non sto qui a spiegarti il perchè, 3 anni di UO mi hanno insegnato che queste sono inutili e futili polemiche.
In UO una grave mancanza che ho notato nei player è il rispetto del gioco/stile altrui. Cercate di tenervelo bene a mente
p.s.= cmq intendeva che a Felucca di materie prime sene ottengono in maggiori quantità rispetto a TrammelUltima modifica di Mitchan; 20-06-2003, 20:52.Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Originally posted by Mitchan II
p.s.= cmq intendeva che a Felucca di materie prime sene ottengono in maggiori quantità rispetto a Trammel
Commenta
-
Originally posted by Caino
si! e maggiori quantita
*le pupille di Neph si girano e diventano $$*
...credo proprio che mi andro' a fare una passeggiata a felucca, cosi' tanto x vedere com'e'
Commenta
-
Io ce l'ho sempre avuta con i pk......mai sopportati.....sui server normali.....qui è un'altra cosa perchè se me ne resto a trammel nessuno mi può toccare,se invece vado a felucca devo correre il rischio di essere ucciso da qualche criminale e non penso che colui che mi killa-lota è un bastardo.....cioè si è un bastardo xò è il suo stile di gioco e non è sbagliato ha scelto quella via e ne subirà le conseguenze......
Commenta
Commenta