annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mah, comportamenti che nn capisco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mah, comportamenti che nn capisco

adesso mi dovete spiegare che prio si prova ad andare a felucca e, trovando un minatore che scava, attaccarlo ed ucciderlo, perkè io sinceramente nn lo capisco

azz gia ci sono i pk "lamer" ?

Commenta

Senza voler fermare le discussioni che seguiranno, vorrei comunque ricordare che ognuno sceglie di propria spontanea volontà se andare a Felucca o rimanere a Trammel, Ilshenar o Malas.

Dal momento in cui si sceglie di andare in una miniera di Felucca a minare, si sa che si guadagnerà di più rispetto a chi decide di restare a Trammel, ma di contro bisogna assumersi il rischio di essere uccisi in quanto questa eventualità è nelle regole di gioco in quelle terre pericolose.

Commenta

uhm e ce voleva phenos x dirtelo e non lo capisci da solo

stattene a trammel

non tutti sono buoni come me

Commenta

Originally posted by Darkover
          azz gia ci sono i pk "lamer" ?
          Mi dici il nome del pg??? Sarà un pk venusiano di sicuro

Commenta

Commenta

ASaAHiaSAUAuaSHaUSHAUSH

Che cattifo..

Commenta

Originally posted by Phenos

Dal momento in cui si sceglie di andare in una miniera di Felucca a minare, si sa che si guadagnerà di più rispetto a chi decide di restare a Tramme
                in che senso si puo' guadagnare di piu' rispetto a trammel?
                Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

non aveva per caso nella tag [VnD] ?
                  muuahuhauhauhauhauhhauhahahuauhauhuhauhauha

p.s. questa battuta è comprensibile solo dai venusiani

Commenta

Nel senso che un PG che sceglie di vivere a Felucca aumentando i rischi di Morte e lootaggio in maniera esponenziale si merita più rispetto di un altro PG il cui sederino è rimasto inchiodato su Trammel.
                    Più è difficile il gioco e maggiore è l'onore.
                    Claro?

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Originally posted by Vurdalak/LiGhT
                      Nel senso che un PG che sceglie di vivere a Felucca aumentando i rischi di Morte e lootaggio in maniera esponenziale si merita più rispetto di un altro PG il cui sederino è rimasto inchiodato su Trammel.
                      Più è difficile il gioco e maggiore è l'onore.
                      Claro?
                      mi spiace ma il tuo ragionamente è completamente errato.

Non sto qui a spiegarti il perchè, 3 anni di UO mi hanno insegnato che queste sono inutili e futili polemiche.

In UO una grave mancanza che ho notato nei player è il rispetto del gioco/stile altrui. Cercate di tenervelo bene a mente

p.s.= cmq intendeva che a Felucca di materie prime sene ottengono in maggiori quantità rispetto a Trammel
                      Ultima modifica di Mitchan; 20-06-2003, 20:52.
                      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II

p.s.= cmq intendeva che a Felucca di materie prime sene ottengono in maggiori quantità rispetto a Trammel
                        quindi in teoria se vado a minare felucca ho piu' possibilita' di trovare materiali rari come la valorite?
                        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

si! e maggiori quantita

chiamate che prendo:
                          carpentry= 2 exp
                          taming= 3 exp
                          bowcraft= 2 exp
                          tailor= 6 exp
                          alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino
                            si! e maggiori quantita
                            ah..ah....
                            *le pupille di Neph si girano e diventano $$*
                            ...credo proprio che mi andro' a fare una passeggiata a felucca, cosi' tanto x vedere com'e'

Commenta

Io ce l'ho sempre avuta con i pk......mai sopportati.....sui server normali.....qui è un'altra cosa perchè se me ne resto a trammel nessuno mi può toccare,se invece vado a felucca devo correre il rischio di essere ucciso da qualche criminale e non penso che colui che mi killa-lota è un bastardo.....cioè si è un bastardo xò è il suo stile di gioco e non è sbagliato ha scelto quella via e ne subirà le conseguenze......

Commenta

Sto operando...
                              X