Originariamente inviato da quatta-quatta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Full ice yeah *_*
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Chi segue gli eventi organizzati dallo staff e partecipa agli stessi ^_^ nessuno è migliore di nessuno a posteriori.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Secondo me basta un po' di buonsenso. Va bene che ora pvp lo fanno in 4 gatti, ma appunto lo stesso threadstarter è meravigliato da chi abbia "vinto" sto torneo che non è, fra l'altro, mai stato annunciato.
Se non ci arrivi col buonsenso o col cervello allora ci arrivi meccanicamente: gli eventi sono tutti riportati sul forum.
Tu non fai pvp, Flora. E' questo il punto. E poi a te si può scusare tuttoUltima modifica di Dj_Amix; 17-10-2014, 01:12.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
dato che tu come ti fanno spesso notare, NON GIOCHI ( con affetto ) non sai che a volte i gm annunciano mini quest al volo. almeno in passato è successo.
quindi gli eventi non sono TUTTI riportati sul forum.
inoltre sulla base della mia esperienza di gioco, non trovo affatto surreale che un gm possa dare come premio (magari temporaneo) una colorazione speciale full pg.
infine, o forse, altresi', direi che il mondo del pvp è un po' come il mondo del calcio.
la palla e' rotonda, anche io potrei fare un bel gol un giorno.
buonanotte, senza offesa e con tanto affetto per tutti, o quasi ^^
(non sto parlando seriamente, anche se a volte sembra cosi')
Commenta
-
Ho capito il tono e poi è vero, non gioco mica l'hai usato come sfottò. E' un dato di fatto.
mini quest si, tornei dove dai la roba glacial no. Questi sono eventi con signori premi e poi oggi come oggi lo shard non ha un'utenza di oltre 100 giocatori (e so pochi comunque) quindi gli annunci sul forum sarebbe un qualcosa di ideale e così è sempre stato. Non ho mai visto tornei non annunciati.
Quando loggo per refreshare vedo 25\30 persone max online e non loggo alle 2 di notte.
(magari temporaneo)
Se ti metti a fa pvp vojo giocà co teUltima modifica di Dj_Amix; 17-10-2014, 01:40.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioanche io potrei fare un bel gol un giorno.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio25\30 persone max online
Commenta
-
dopo le due di notte la media è scesa a circa 25, durante il giorno si aggira sopra i 40\45....
e cmq è vero, a volte i gm organizzano mini eventi durante il giorno senza preavviso sul forum, ma stiamo parlando di cattura la bandiera che ti da pochissimi qp (solo alla squadra vincente) oppure indizi dove devi trovare un check con 2 qp... assolutamente è fuori luogo dire che queste mini cose proposte dai gm al momento danno premi come colorazioni o altro....e chiunque giochi da un minimo di tempo lo puo' confermare ^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta