annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema with Account !!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema with Account !!!!!

    My friend Snake, he lost all his pg's. Account "Snayk" , would you mind to sort out it? contacts with him through Skype "Snake999926"
    <<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>

    Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF

  • #2
    This is mine account , admins help me .

    Commenta


    • #3
      halp dat guy

      Commenta


      • #4
        he didn't refreshed?
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          if you lost your characters with account purge,admins can't do anything.
          I lost everything for same reason and nobody gave me back my chars.

          In ogni caso io proporrei allo staff di Uodreams di rimuovere il purge se non è già stato tolto. Era utile nell'alba dei tempi quando dreams aveva un bacino d'utenza che era molto più ampio di questo. Ora ha poco senso perchè quantomeno sapere di avere l'account sempre li potrebbe far tornare anche altra gente a giocare.
          Io stesso ho perso tutto, e ammetto che non è facile,visto che è uno shard item based.
          Jumpy Von Luen


          LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

          Commenta


          • #6
            per cme la penso io, se uno ha l'intenzione prima o poi di tornare a giocare, non gli costa nulla refreshare... non devi neanche instalare niente in quando scarichi una cartella di 1gb e basta....

            Il purge serve per eliminare elementi inutili e inutilizzati che creerebbero lag inutile... come hai detto te, era utile all'alba dei tempi, ma tutt'ra, nonostante siamo 4 gatti come metti piede a luna inizi a laggare in maniera assurda perche sono presenti case con dentro vendor inutilizzati da anni e secoli...
            Magari non 4 mesi, salitelo a 8 ma secondo me non va tolto, anzi perfezionato, levando sti vendor e queste abtazioni inutilizzate che creano lag inutile
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              per cme la penso io, se uno ha l'intenzione prima o poi di tornare a giocare, non gli costa nulla refreshare... non devi neanche instalare niente in quando scarichi una cartella di 1gb e basta....

              Il purge serve per eliminare elementi inutili e inutilizzati che creerebbero lag inutile... come hai detto te, era utile all'alba dei tempi, ma tutt'ra, nonostante siamo 4 gatti come metti piede a luna inizi a laggare in maniera assurda perche sono presenti case con dentro vendor inutilizzati da anni e secoli...
              Magari non 4 mesi, salitelo a 8 ma secondo me non va tolto, anzi perfezionato, levando sti vendor e queste abtazioni inutilizzate che creano lag inutile
              si sono d'accordo con te...oltretutto luna è piena di vendor vuoti.
              io cmq sono stato sfigato perchè l'avviso era su una mail che non controllo spesso ed era a fine estate. Ho sempre refreshato,ma quella volta m'è passato di mente... e fidati che se perdi un account "end Game" difficilmente hai voglia di rifare tutto. Io nonvolevo ricominciare... ho ricominciato giusto perchè c'è ancora qualche amico che gioca.
              Jumpy Von Luen


              LargitorLucis:
              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
              EyesofSoul in the heart.

              Commenta


              • #8
                gia.... a proposito di email....dove posso vedere quale email è associata all'acct??
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  gia.... a proposito di email....dove posso vedere quale email è associata all'acct??
                  Una volta effettuato il log-in, in alto a destra nella pagina, proprio accanto alla scritta Esci ci sta 'Impostazioni'. Cliccaci sopra ed una volta giunto nella nuova schermata, in basso a sinistra devi cliccare su 'modifica email&password'. Una volta selezionata la scritta, ti ritroverai davanti una pagina con l'eventuale nuova password ecc... In basso, esattamente l'ultimo riquadro li presente, è quello relativo all'email. Li dentro, vedrai l'email associata al tuo account. Da questa pagina, potrai inoltre, nel caso volessi, cambiare l'email per l'appunto associata all'account e/o la password del tuo account (dovesse mai capitarti di scrivere su mappa o su ts, come capita a qualche sbadato [IO])

                  P.s. Onision non sbaglia mai!

                  Gunter

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gunter Visualizza il messaggio
                    Una volta effettuato il log-in, in alto a destra nella pagina, proprio accanto alla scritta Esci ci sta 'Impostazioni'. Cliccaci sopra ed una volta giunto nella nuova schermata, in basso a sinistra devi cliccare su 'modifica email&password'. Una volta selezionata la scritta, ti ritroverai davanti una pagina con l'eventuale nuova password ecc... In basso, esattamente l'ultimo riquadro li presente, è quello relativo all'email. Li dentro, vedrai l'email associata al tuo account. Da questa pagina, potrai inoltre, nel caso volessi, cambiare l'email per l'appunto associata all'account e/o la password del tuo account (dovesse mai capitarti di scrivere su mappa o su ts, come capita a qualche sbadato [IO])

                    P.s. Onision non sbaglia mai!

                    Gunter
                    ahuahuahsuhsuahsaushauhsaushauhsauhsau

                    meno male c'eravamo solo noi al momento xD
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      ahuahuahsuhsuahsaushauhsaushauhsauhsau

                      meno male c'eravamo solo noi al momento xD
                      Altrimenti, sarebbero stati ca**i amari.. Ahahaha

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X