annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio

E' giunta l'ora anche per me di andarmene, è qualche mese che sono inattivo, complice un tour de force di esami all'università, che continua tuttora, e anche altri interessi (e necessità) lato programmazione.
    Non sarei totalmente sincero però se non dicessi che ha aiutato anche il comportamento un po' negativo che una parte dell'utenza ha avuto, nel periodo delle riunioni.
    Ma questo è il "passato", lo staff sta facendo un buon lavoro e l'utenza è riaumentata, quindi un applauso a loro .

Per me è stata una bella esperienza.. durata quasi 6 anni, la quale mi ha permesso tra le altre cose di imparare e poi raffinare la programmazione, ma soprattutto il lavoro di gruppo.
    Mi ha fatto conoscere persone con cui, dopo anni, sono tutt'ora in contatto e quindi non verranno dimenticate.

Un abbraccio quindi a tutto lo staff, e un calc... abbraccio all'utenza, giocate di più e forummate di meno! :P

È sempre un dispiacere perdere membri dello staff validi, vocabolo che ritengo di poter utilizzare parlando di te. Sai, c'è anche da dire che il tuo/vostro ruolo è quello più sottovalutato e forse meno ripagato, poiché voi lavorate dietro le quinte.. ma di certo è quello più importante (non me ne vogliate quester e pager). Come disse qualcuno, i pager son presi di mira, i quester servono a far divertire, ma i pager chi se li ca**?.. scherzi a parte. Hai fatto davvero un buon lavoro. Ti ringrazio per tutto a nome mio e,credo, di poterlo fare anche a nome di tutta la mia gilda. Grazie per il tempo "dedicatoci", per la sopportazione, pazienza, volontà, voglia di fare, idee e quant'altro. Spero, un giorno, di rivederti tra le fila dello staff. Ti auguro infine un buon real ed un grosso in bocca al lupo riguardo l'università ed i vari progetti che hai in mente. Un player, che ti ringrazia per il tuo operato.
    Gunter

Commenta

Mi dispiace perdere un membro staff come te, ma la real life deve prevalere su tutto!
      Buona fortuna per tutto ju, da parte mia e di tutti i dmp
      È stato un piacere avere un Gm come te durante la mia permanenza qui
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Buona Real Judas, un grazie veramente sincero per quello che hai fatto per Dreams.
        Contatti:
        Discord - Ponza#3577
        ICQ - 624970855

Commenta

ciao judas

Commenta

Ciao Judas, grazie mille per tutto quello che hai fatto!

Commenta

Ciao bello, buona vita

Commenta

Mi hai aiutato molto in vari momenti, caro Judas.. Buona continuazione in questa cosa chiamata "Vita" XD

Un abbraccio!

669 451 489

Commenta

nuuuuu judas... dal primo giorno che ho loggato ad ultima mi sono sempre chiesto chi era quello con la firma " marmotta nerd".... dopo tanto tempo ho capito che tu sei quello che ci ha donato ore ore ore e ancora ore del suo tempo per farci giocare online. GRAZIE di tutto =) e buona fortuna!
                  ICQ 439 370 378

Commenta

Ho letto adesso mi spiace che te ne vada, un bocca in lupo x la real bella !

Commenta

Ci piace ricordarlo così:

(*fonte immagine: Gallery UOD)
                      Ultima modifica di Asgorth; 14-10-2014, 16:39.
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Grazie per il tempo che hai dedicato allo shard, davvero. Buona fortuna per tutto! Ogni tanto passa a trovarci, tanto noi forummer ci siamo sempre
                        Maelstrom

Commenta

che peccato

Commenta

Sto operando...
                          X