annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di Login

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema di Login

    Salve a tutti!
    Quando provo a loggare, mi si blocca su "verifying account", e il client pare essere il 1.25.25i, però l'autopatcher mi aveva patchato normalmente fino a 4.0.0l....
    inoltre dopo aver patchato la prima volta e dopo aver avviato il launcher, mi aveva chiuso il client con l'errore "can't find file 1gen" o simili, ho dovuto disabilitare dal file uo.cfg tutto ciò che riguardava il transerv.... alchè mi è partito ma ora mi si blocca su verifiyng account (per bloccare non intendo dire che si inchioda il client, ma che continua a provare senza però farmi loggare o "respingermi"). Ho the Second Age come versione di uo.
    Grazie per l'eventuale aiuto!

  • #2
    Uhm, il client dovrebbe mostrare la versione 4.0.0l (2D) o 4.0.0m (3D).

    La soluzione più efficace è solitamente disinstallare UO, assicurarsi di cancellare la sua directory, e reinstallarlo. Qui potresti trovare qualche consiglio utile comunque...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Phenos
      Uhm, il client dovrebbe mostrare la versione 4.0.0l (2D) o 4.0.0m (3D).

      La soluzione più efficace è solitamente disinstallare UO, assicurarsi di cancellare la sua directory, e reinstallarlo. Qui potresti trovare qualche consiglio utile comunque...
      Sono daccordo , ho avuto lo stesso problema, disinstallato UO , cancellato i files resisdui e reinstallato , ora funzica

      [AF]Buscetta
      A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

      Commenta


      • #4
        ora funziona, grazie!
        se trovassi anche uno strumento per cucinare, a haven, sarebbe ancora meglio :/

        Commenta

        Sto operando...
        X