annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stygian abyss ...... Seriamente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stygian abyss ...... Seriamente?

    Ma veramente? avete messo la nuova aspansione ma in realtà tutto quello che c'è di nuovo è una città, la razza, una skill e 1 mob il fire demon? tutto il resto è bloccato o inesistente.

    Seriamente? si poteva pure evitare.......

  • #2
    evitiamo please..... tutti quanti approvviamo quello che hanno deciso di fare, ovvero di inserire tutto piano piano, preceduto da quest, eventi etc...
    sono state fatte riunioni, thread di discussioni e molto altro e alla fine si è deciso per questo.
    Nonostante stiano mettendo poco alla volta, si formano dei bug che stanno prontamrnte cercando di risolvere....pensa se avessero messo tutto e subito...c'era il rischio che venissero deletati molti item e altro....

    Dopo le minaccie di denuncia (che poi era meglio dire querela) n'altro thread
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Mi domando perchè non rendano possibile l'eutanasia in Italia.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Mi domando perchè non rendano possibile l'eutanasia in Italia.
        è infatti me lo chiedo pure io

        Commenta


        • #5
          Posso capire lo "scontento" (ma neanche tanto).
          Però per mettere alcune nuove skills, alcuni nuovi items, alcuni nuovi mob (compreso il nuovo pet), due nuove città ma soprattutto una nuova razza.. Credo ci sia stato un po' di lavoro dietro visto che, come lo staff ha spesso detto, va tutto "tarato" a misura di UOD.


          Originariamente inviato da Viking86 Visualizza il messaggio
          Mi spiace che qualcuno se la sia presa per questo post, evidentemente ha della rabbia repressa, le sue cose o semplicemente un non mi toccare il mio gioco se no mi offendo....................
          Per come la vedo io sei liberissimo di esternare i tuoi pareri e i tuoi scontenti.
          Però noi tutti che abbiamo partecipato alle varie riunioni eravamo a conoscenza del fatto che SA sarebbe stato implementato poco a poco.
          Non ci si può lamentare di qualcosa che si sapeva, lo staff l'ha detta. Bastava semplicemente informarsi un po.
          Ultima modifica di gramoz; 10-10-2014, 20:55.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            Nonostante stiano mettendo poco alla volta, si formano dei bug che stanno prontamrnte cercando di risolvere....pensa se avessero messo tutto e subito...c'era il rischio che venissero deletati molti item e altro....
            Semplicemente si poteva testare prima tutto in un server di prova come fanno in qualsiasi altro gioco o shard, magari ci sarebbero voluti ancora mesi prima di vedere il mitico fire demon ok ma almeno ci sarebbe stato qualche contenuto in più invece di proclamare la nuova espansione quando invece di nuovo c'e' poco o niente. Comunque sono punti di vista.

            Mi spiace che qualcuno se la sia presa per questo post, evidentemente ha della rabbia repressa, le sue cose o semplicemente un non mi toccare il mio gioco se no mi offendo....................

            Ps: mi scuso per aver scritto forse in modo un pò brusco
            Ultima modifica di Viking86; 10-10-2014, 20:55.

            Commenta


            • #7
              giusto ieri, onision e lilith sono stati fino alle 5 e passa della notte per capire come risolvere un bug....evidentemente non è abbastanza

              non c'entrano i modi in cui uno scrive, ma il contenuto xD
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                il 3d starter ha chiaramente parlato di "aspansione", non di "espansione", quindi non rispondete subito a bischero sciolto senza manco sapere di cosa state parlando.

                innioranti. bvravi bveramente bvarvi (cit.)

                "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                Commenta


                • #9
                  Io non me ne intendo di script e implementazioni, però dopo un pò di anni che gioco qua mi sembra di aver imparato che una nuova espansione non è uno scherzo, già qualche skill nuova e una razza non sono uno scherzo. Ci sono cose di ML che ancora non sono implementate, bisogna avere pazienza per Stygian.
                  Se vogliamo vedere i fatti, c'è gente (come me) che è tornata a giocare, magari non a tempo pieno ma quelle (poche) orette libere alla settimana si fa una loggatina su Uodreams.
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #10
                    Premetto di non essere un tipo al quale piace scrivere sul forum, ma in questo caso faccio uno strappo alla regola per spezzare una lancia a favore dello staff e del loro operato.
                    Partendo dal presupposto che ognuno è libero di avere una propria idea, il che è insito nell'avere punti di vista diversi, c'è però da dire che bisogna cercare di capire nel caso pratico, poiché è stato fatto qualcosa in un determinato modo. Mi spiego.
                    il tuo ragionamento, in linea teorica ci sta. Tu dici, una volta aspettati anni, al fine di vede SA approdare sul nostro shard, preferirei aspettare 3/4/6 mesi in più al fine di avere una implementazione quasi totale. Ci può stare. Adesso ti espongo il mio pensiero. N1 molti player attuali, stanchi della routine, non erano più disposti ad aspettare e, durante le varie riunioni ciò è stato palesato, preferendo una implementazione a steps. N2, a mio giudizio, una implementazione totale ed istantanea, avrebbe in un primo momento riportato i player giocanti a livelli superiori, ma, una volta trascorsi 3/4 mesi, la situazione sarebbe tornata quella di prima, ovvero uni shard pieno di player seccati dalla 'routine' ed in cerca di qualcosa di nuovo da fare/implementare. Però, come ti ripeto, il tuo punto di vista, può essere comprensibile.
                    Permettimi di correggerti su qualche punto. Tutto quello che tu hai detto, è stato fatto anche qui. Dietro ad una simile implementazione, ci sono mesi e mesi di prove, di test, su uno shard prova, nella pratica uguale al nostro, ovvero con tutti gli items ecc.. come son certo saprai, anche l'implementazione di un singolo item, va ben studiata, poiché uno script, può entrare in conflitto con molti altri script, i quali teoricamente hanno poco a che fare con l'item sopracitato.. logicamente, scoprire tutti i possibili conflitti, non è un qualcosa di immediato. Ecco allora che, anche 'stupide' implementazioni, richiedono mesi di test..
                    aggiungo infine, per esperienza personale, che lo staff, è davvero disponibile e lavora duro. Recentemente, ho avuto un problema relativo al party. Sono praticamente l'unico ad avere questo problema, ma nonostante ciò, Onision e Lilith, hanno 'investito' parte del loro tempo (molto visto che siamo stati dall'1 di notte fino alle 7 di mattina) a provare, testare, al fine di risolvere il problema. Si tratta del problema di uno, non di una community, quindi figuriamoci come, l'intera comunità e la relativa felicità, sia per loro importante. So che mi son divulgato un po troppo, ma volevo davvero rendere onore allo staff, che a mio avviso sta svolgendo un ottimo lavoro.. Detto ciò, Auguro buona Domenica a tutti.
                    Gunter
                    Ultima modifica di gunter; 12-10-2014, 10:19.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gunter Visualizza il messaggio
                      Premetto di non essere un tipo al quale piace scrivere sul forum, ma in questo caso faccio uno strappo alla regola per spezzare una lancia a favore dello staff e del loro operato.
                      Partendo dal presupposto che ognuno è libero di avere una propria idea, il che è insito nell'avere punti di vista diversi, c'è però da dire che bisogna cercare di capire nel caso pratico, poiché è stato fatto qualcosa in un determinato modo. Mi spiego.
                      il tuo ragionamento, in linea teorica ci sta. Tu dici, una volta aspettati anni, al fine di vede SA approdare sul nostro shard, preferirei aspettare 3/4/6 mesi in più al fine di avere una implementazione quasi totale. Ci può stare. Adesso ti espongo il mio pensiero. N1 molti player attuali, stanchi della routine, non erano più disposti ad aspettare e, durante le varie riunioni ciò è stato palesato, preferendo una implementazione a steps. N2, a mio giudizio, una implementazione totale ed istantanea, avrebbe in un primo momento riportato i player giocanti a livelli superiori, ma, una volta trascorsi 3/4 mesi, la situazione sarebbe tornata quella di prima, ovvero uni shard pieno di player seccati dalla 'routine' ed in cerca di qualcosa di nuovo da fare/implementare. Però, come ti ripeto, il tuo punto di vista, può essere comprensibile.
                      Permettimi di correggerti su qualche punto. Tutto quello che tu hai detto, è stato fatto anche qui. Dietro ad una simile implementazione, ci sono mesi e mesi di prove, di test, su uno shard prova, nella pratica uguale al nostro, ovvero con tutti gli items ecc.. come son certo saprai, anche l'implementazione di un singolo item, va ben studiata, poiché uno script, può entrare in conflitto con molti altri script, i quali teoricamente hanno poco a che fare con l'item sopracitato.. logicamente, scoprire tutti i possibili conflitti, non è un qualcosa di immediato. Ecco allora che, anche 'stupide' implementazioni, richiedono mesi di test..
                      aggiungo infine, per esperienza personale, che lo staff, è davvero disponibile e lavora duro. Recentemente, ho avuto un problema relativo al party. Sono praticamente l'unico ad avere questo problema, ma nonostante ciò, Onision e Lilith, hanno 'investito' parte del loro tempo (molto visto che siamo stati dall'1 di notte fino alle 7 di mattina) a provare, testare, al fine di risolvere il problema. Si tratta del problema di uno, non di una community, quindi figuriamoci come, l'intera comunità e la relativa felicità, sia per loro importante. So che mi son divulgato un po troppo, ma volevo davvero rendere onore allo staff, che a mio avviso sta svolgendo un ottimo lavoro.. Detto ciò, Auguro buona Domenica a tutti.
                      Gunter
                      Quoto in pieno
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X