annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shard fallito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• shard fallito

yo
    Ultima modifica di mondoscrauso; 10-10-2014, 14:11.

1 messaggio in 7 anni e guarda che vai a scrivere
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Tuo figlio è colpevole tanto quanto il presunto venditore visto che è vietato comprare/vendere per soldi reali (ammeno che tu non ti riferisca al sistema premium, ma ne dubito).
      Ultima modifica di gramoz; 10-10-2014, 14:08.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Tuo figlio è colpevole tanto quanto il presunto venditore visto che è vietato comprare/vendere per soldi reali (ammeno che tu non ti riferisca al sistema premium, ma ne dubito).
        E' na cazzata, anche perchè se la sarebbe presa con il soggetto che l 'ha truffato non con lo shard, sara' il 2° account di qualche vecchio rosikone!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

me la prendo con lo shard perchè non voglio far passare casini a un bimbo, oltretutto maggiorenne..e questo salvo non ha intenzione di sistemare la faccenda..

Commenta

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
            E' na cazzata, anche perchè se la sarebbe presa con il soggetto che l 'ha truffato non con lo shard, sara' il 2° account di qualche vecchio rosikone!
            Non è detto. Di pazzoidi\esaltati\bimbi cresciuti ne abbiamo visti molti.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Scusa.. Salvo io? O_O

• ICQ 605414737

Commenta

ahahah buon giorno salvatore menga come mai non rispondi su icq ? Ti vuoi complicare la vita o ti credi furbo ?

Commenta

Buhahaahahahahhaah addirittura siamo al nome e cognome.

p.s. qualsiasi porcata t'abbia fatto te la pii 'n saccoccia, fratè. A meno che tu non possa dimostrare innegabilmente l'opposto e non con parole o screen.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da mondoscrauso Visualizza il messaggio
                    ahahah buon giorno salvatore menga come mai non rispondi su icq ? Ti vuoi complicare la vita o ti credi furbo ?
                    Salvatore Menga? Non è proprio così che sia il mio cognome mha vabbè XD

Posso sapere chi sei? e cosa io abbia fatto nei tuoi confronti? :\

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                      Salvatore Menga? Non è proprio così che sia il mio cognome mha vabbè XD

Posso sapere chi sei? e cosa io abbia fatto nei tuoi confronti? :\
                      BUAHAHAHAHAHAHAH che ***** hai combinato questa volta.

gia' dalla risposta che hai dato si e' capito che sei colpevole
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                        BUAHAHAHAHAHAHAH che ***** hai combinato questa volta.

gia' dalla risposta che hai dato si e' capito che sei colpevole
                        Ahauhauha ma scherzi? Giuro su la cosa più cara al mondo che non so di cosa sta parlando, non so chi sia e non so cosa vuole da me...

In questi giorni sto anche loggando 1/2 ore al giorno per motivi personali, quindi non ho la minima idea chi sia questa persona.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                          Ahauhauha ma scherzi? Giuro su la cosa più cara al mondo che non so di cosa sta parlando, non so chi sia e non so cosa vuole da me...

In questi giorni sto anche loggando 1/2 ore al giorno per motivi personali, quindi non ho la minima idea chi sia questa persona.
                          o qualsiasi cosa non fatevi chiudere il thread che corro a comprare i pop corn
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

salvatore rendi la roba a mio figlio, e chiudiamo questa storia..a me non mi costa nulla denunciare il fatto online..

Commenta

Originariamente inviato da mondoscrauso Visualizza il messaggio
                              salvatore rendi la roba a mio figlio, e chiudiamo questa storia..a me non mi costa nulla denunciare il fatto online..
                              AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma sei serio?
                              Denuncia pure ciò che vuoi.. Sono felice di aspettarti a braccia aperte.

P.S. Di che roba stai parlando? Cosa ti avrei truffato? Visto che hai editato il primo post non so cosa hai scritto lol

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                              X