yo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
shard fallito
Comprimi
X
-
Tuo figlio è colpevole tanto quanto il presunto venditore visto che è vietato comprare/vendere per soldi reali (ammeno che tu non ti riferisca al sistema premium, ma ne dubito).Ultima modifica di gramoz; 10-10-2014, 14:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioTuo figlio è colpevole tanto quanto il presunto venditore visto che è vietato comprare/vendere per soldi reali (ammeno che tu non ti riferisca al sistema premium, ma ne dubito).[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioE' na cazzata, anche perchè se la sarebbe presa con il soggetto che l 'ha truffato non con lo shard, sara' il 2° account di qualche vecchio rosikone!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Buhahaahahahahhaah addirittura siamo al nome e cognome.
p.s. qualsiasi porcata t'abbia fatto te la pii 'n saccoccia, fratè. A meno che tu non possa dimostrare innegabilmente l'opposto e non con parole o screen.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da mondoscrauso Visualizza il messaggioahahah buon giorno salvatore menga come mai non rispondi su icq ? Ti vuoi complicare la vita o ti credi furbo ?
Posso sapere chi sei? e cosa io abbia fatto nei tuoi confronti? :\
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioSalvatore Menga? Non è proprio così che sia il mio cognome mha vabbè XD
Posso sapere chi sei? e cosa io abbia fatto nei tuoi confronti? :\
gia' dalla risposta che hai dato si e' capito che sei colpevole------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioBUAHAHAHAHAHAHAH che ***** hai combinato questa volta.
gia' dalla risposta che hai dato si e' capito che sei colpevole
In questi giorni sto anche loggando 1/2 ore al giorno per motivi personali, quindi non ho la minima idea chi sia questa persona.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioAhauhauha ma scherzi? Giuro su la cosa più cara al mondo che non so di cosa sta parlando, non so chi sia e non so cosa vuole da me...
In questi giorni sto anche loggando 1/2 ore al giorno per motivi personali, quindi non ho la minima idea chi sia questa persona.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da mondoscrauso Visualizza il messaggiosalvatore rendi la roba a mio figlio, e chiudiamo questa storia..a me non mi costa nulla denunciare il fatto online..
Denuncia pure ciò che vuoi.. Sono felice di aspettarti a braccia aperte.
P.S. Di che roba stai parlando? Cosa ti avrei truffato? Visto che hai editato il primo post non so cosa hai scritto lol
- ICQ 605414737
Commenta
Commenta