annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shard fallito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stai tranquillo.. In caso ci parlo io con Amdir e ti faccio togliere dalla Jail

669 451 489

Commenta

Weee sell non mi interessa nulla.. spero solo che lo bannino, penso sia l'unica cosa importante per lui.. ma c'è più mafia qui che in cina..

Commenta

Originariamente inviato da mondoscrauso Visualizza il messaggio
        Si chiama truffa.. penso.. dai sei solo un bambino... Il bello e che mi scrivi su icq che lo prendi come lavoro ? mi dici che c'è un sacco di gente che vende, che si fa 500 2000 euro.. mi dici i loro nomi in game... mi invi i bonifici ricevuti.. wooow sei sveglio ragazzo mio... ringrazia che sono una persona adulta.. Cerca di svegliarti bello hai 22 anni.. tieniti tutta la roba che hai.. l'unico motivo per cui non denuncio e per non mettere in mezzo altre persone.. Cresci salvatore.. Ahhh su icq mi hai bloccato...
        te lo vendo io il mio account a 2000 euro, il mio numero di cell lo trovi accanto a quello di salvo
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da mondoscrauso Visualizza il messaggio
          Weee sell non mi interessa nulla.. spero solo che lo bannino, penso sia l'unica cosa importante per lui.. ma c'è più mafia qui che in cina..
          Io sono calabrese.. qui non c'è la mafia c'è l'andrangheta

Purtroppo ora devo scendere e devo andare a lavorare, cosa che sicuramente tu non fai per passare il tempo qui a diffamare sulla gente che non conosci..
          Ti prego solo di non postare molto, sennò stasera mi tocca passare 2/3 ore a leggere il forum.

Ci si becca.

• ICQ 605414737

Commenta

Che simpatici..poi ci si domanda perchè tutto va a .........

Commenta

mmm forse perchè ci sta gente come te ?? auahauahau

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                li trovi su tutte le pareti dei cessi maschili delle stazioni ferroviarie della milano reggio calabria
                Io salvo lo conobbi così... Che bell'appuntamento la volta...
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

Vogliamo i nomi, i log di Chat e le copie delle ricevute di pagamento... Mandacele a tutti via pm, perché se le mandi qui sei possibile di sospensione visto che sul forum nn si possono fare nomi o riferimenti ad altro in real...

Ma, aspetta, lo hai già fatto e nessuno è intervenuto? Allora si può fare! Mi devo proprio aggiornare

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume
                    [VENDO] Legna e Risorse Lumber

Commenta

Questo è partito con la testa....spero non sia il padre di nessuno in realtà altrimenti mi dispiace per l'eventuale figlio. Rileggiti, sei un adulto e stai minacciando un ragazzetto online. Poi "minacciando"...ciò che scrivi non ha alcun valore se non per farti deridere

Se non fossimo in un forum moderato te direi denuncia xxx xxxxx!!!!

Attenzione, è ai livello di Quirion!
                      Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                      Almeno ci fa fare due risate XD

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      e poi erano gli AoT che c'avevano tim tribù e se chiamavano
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

è il padre di quirion?

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                          Poi come hai fatto a trovare i miei dati (Anche se non sono giustissimi) ?? Se non erro io posso segnalare ciò per "Diffamazione" e "diffusione dei dati personali".
                          Mha
                          Eh, entrando sul gruppo di FB di UOdreams non ci vuole molto :O

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Se non fossimo in un forum moderato te direi denuncia xxx xxxxx!!!!
                            io denuncio gli 'xxx'!!!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            e poi erano gli AoT che c'avevano tim tribù e se chiamavano
                            i presenti in quel gruppo whatsapp sono tutti amici che hanno rapporti anche in real i dmp sono pochi elementi ma buoni ;=)

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Secondo me, la mente diabolica che muove i fili di questa losca vicenda è Jennifer...
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                i presenti in quel gruppo whatsapp sono tutti amici che hanno rapporti anche in real i dmp sono pochi elementi ma buoni ;=)
                                Quel genere di rapporti a cui sto pensando?

Commenta

Sto operando...
                                X