Stai tranquillo.. In caso ci parlo io con Amdir e ti faccio togliere dalla Jail
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
shard fallito
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mondoscrauso Visualizza il messaggioSi chiama truffa.. penso.. dai sei solo un bambino... Il bello e che mi scrivi su icq che lo prendi come lavoro ? mi dici che c'è un sacco di gente che vende, che si fa 500 2000 euro.. mi dici i loro nomi in game... mi invi i bonifici ricevuti.. wooow sei sveglio ragazzo mio... ringrazia che sono una persona adulta.. Cerca di svegliarti bello hai 22 anni.. tieniti tutta la roba che hai.. l'unico motivo per cui non denuncio e per non mettere in mezzo altre persone.. Cresci salvatore.. Ahhh su icq mi hai bloccato...------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da mondoscrauso Visualizza il messaggioWeee sell non mi interessa nulla.. spero solo che lo bannino, penso sia l'unica cosa importante per lui.. ma c'è più mafia qui che in cina..
Purtroppo ora devo scendere e devo andare a lavorare, cosa che sicuramente tu non fai per passare il tempo qui a diffamare sulla gente che non conosci..
Ti prego solo di non postare molto, sennò stasera mi tocca passare 2/3 ore a leggere il forum.
Ci si becca.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioli trovi su tutte le pareti dei cessi maschili delle stazioni ferroviarie della milano reggio calabria. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Vogliamo i nomi, i log di Chat e le copie delle ricevute di pagamento... Mandacele a tutti via pm, perché se le mandi qui sei possibile di sospensione visto che sul forum nn si possono fare nomi o riferimenti ad altro in real...
Ma, aspetta, lo hai già fatto e nessuno è intervenuto? Allora si può fare! Mi devo proprio aggiornare. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
-
Questo è partito con la testa....spero non sia il padre di nessuno in realtà altrimenti mi dispiace per l'eventuale figlio. Rileggiti, sei un adulto e stai minacciando un ragazzetto online. Poi "minacciando"...ciò che scrivi non ha alcun valore se non per farti deridere
Se non fossimo in un forum moderato te direi denuncia xxx xxxxx!!!!
Attenzione, è ai livello di Quirion!
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioAlmeno ci fa fare due risate XD
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioPoi come hai fatto a trovare i miei dati (Anche se non sono giustissimi) ?? Se non erro io posso segnalare ciò per "Diffamazione" e "diffusione dei dati personali".
Mha
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe non fossimo in un forum moderato te direi denuncia xxx xxxxx!!!!
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe poi erano gli AoT che c'avevano tim tribù e se chiamavanoi dmp sono pochi elementi ma buoni ;=)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioi presenti in quel gruppo whatsapp sono tutti amici che hanno rapporti anche in reali dmp sono pochi elementi ma buoni ;=)
Commenta
Commenta