annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shard fallito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ho scritto nulla di che.. comunque dice che gli hai promesso delle armature soldi ecc.. comunque ok ciao a tutti e scusate il disturbo..Mi dispiace sia finita cosi, sopratutto per te.. ciao

Commenta

BUAHUAHUAHIIAJJIAJAIIJAHHAHAJAHAU

Questa mi mancava! Un padre che sclera su un forum di un gioco... Asd
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da mondoscrauso Visualizza il messaggio
        non ho scritto nulla di che.. comunque dice che gli hai promesso delle armature soldi ecc.. comunque ok ciao a tutti e scusate il disturbo..Mi dispiace sia finita cosi, sopratutto per te.. ciao
        nooooooooo non andare via, rimani per almeno 20 minuti poi andiamo via insieme
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Ho promesso armature soldi ecc?
          Dispiace sia finita così, sopratutto per te?

Ma fai uso di stupefacenti o cosa? Non so neanche chi sei, visto che sei registrato sul forum dal 2007 e avevi un solo messaggio.

Poi come hai fatto a trovare i miei dati (Anche se non sono giustissimi) ?? Se non erro io posso segnalare ciò per "Diffamazione" e "diffusione dei dati personali".
          Mha

• ICQ 605414737

Commenta

Certo come sono libero io di fare quello che mi pare più giusto, lo sei anche te.. io sto cercando di fare denuncia.. se ti interessa sistemare vieni su icq.. se no potete chiudere questo post..

Commenta

fossi io il padre di tuo figlio sarei felice

Commenta

Certo come sono libero io di fare quello che mi pare più giusto, lo sei anche te.. io sto cercando di fare denuncia.. se ti interessa sistemare vieni su icq.. se no potete chiudere questo post..
                Ancora continui? ahahahaha partendo dal presupposto che io sono sempre su icq e non mi è arrivato nessun messaggio tuo.. il mio icq lo trovi in firma 605414737.

Seconda cosa ti ho già detto fai partire pure questa denuncia "Non so su cosa sia fondata" ma io spero avvenga presto questo momento così mi faccio due risate XD

• ICQ 605414737

Commenta

Rimettete il 1 post! Che me so persooooooooo!!!

Commenta

La polizia postale ne sarà felice... Almeno si fa due risate

Ps: Cmq si sa, una querela la puoi fare

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Rimettete il 1 post! Che me so persooooooooo!!!
                      Quoto, è troppo bello sparare a pixxxlo dritto e poi nascondersi

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio

Poi come hai fatto a trovare i miei dati (Anche se non sono giustissimi) ??
                        li trovi su tutte le pareti dei cessi maschili delle stazioni ferroviarie della milano reggio calabria
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

auahauahauahaau madò le risatee..

Commenta

Si chiama truffa.. penso.. dai sei solo un bambino... Il bello e che mi scrivi su icq che lo prendi come lavoro ? mi dici che c'è un sacco di gente che vende, che si fa 500 2000 euro.. mi dici i loro nomi in game... mi invi i bonifici ricevuti.. wooow sei sveglio ragazzo mio... ringrazia che sono una persona adulta.. Cerca di svegliarti bello hai 22 anni.. tieniti tutta la roba che hai.. l'unico motivo per cui non denuncio e per non mettere in mezzo altre persone.. Cresci salvatore.. Ahhh su icq mi hai bloccato...

Commenta

Almeno ci fa fare due risate XD

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ah, quindi dovrei anche ringraziarti? hauhauha io invio i bonifici ricevuti? e che sono O_O
                              Ah menomale che sei adulto e fai questi post, che se eri un bambino che facevi?

Poi non denunci per non mettere altra gente? Ovvero?
                              Io ti ho detto denuncia pure, non c'è problema... Siamo nel 2014, non paga gente che commette omicidi e secondo te, tengono in considerazione una denuncia basata su cosa? Sul nulla.

Mhà, sei pazzo.. fatti curare, ringrazia che non faccio partire la querela per ciò che hai detto.
                              Ultima modifica di Turuzzo93; 10-10-2014, 15:44.

• ICQ 605414737

Commenta

Si chiama truffa.. penso.. dai sei solo un bambino... Il bello e che mi scrivi su icq che lo prendi come lavoro ? mi dici che c'è un sacco di gente che vende, che si fa 500 2000 euro.. mi dici i loro nomi in game... mi invi i bonifici ricevuti.. wooow sei sveglio ragazzo mio... ringrazia che sono una persona adulta.. Cerca di svegliarti bello hai 22 anni.. tieniti tutta la roba che hai.. l'unico motivo per cui non denuncio e per non mettere in mezzo altre persone.. Cresci salvatore.. Ahhh su icq mi hai bloccato...
                                Onde evitare equivoci: metti il tuo icq e l'icq del presunto malvivente. Se vuoi metti anche un pezzo di conversazione (togliendo o oscurando nomi/numeri). Perchè cosi veramente la gente non ti prende sul serio...

Commenta

Sto operando...
                                X