non ho scritto nulla di che.. comunque dice che gli hai promesso delle armature soldi ecc.. comunque ok ciao a tutti e scusate il disturbo..Mi dispiace sia finita cosi, sopratutto per te.. ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
shard fallito
Comprimi
X
-
BUAHUAHUAHIIAJJIAJAIIJAHHAHAJAHAU
Questa mi mancava! Un padre che sclera su un forum di un gioco... Asd. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da mondoscrauso Visualizza il messaggionon ho scritto nulla di che.. comunque dice che gli hai promesso delle armature soldi ecc.. comunque ok ciao a tutti e scusate il disturbo..Mi dispiace sia finita cosi, sopratutto per te.. ciao------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da mondoscrauso Visualizza il messaggionon ho scritto nulla di che.. comunque dice che gli hai promesso delle armature soldi ecc.. comunque ok ciao a tutti e scusate il disturbo..Mi dispiace sia finita cosi, sopratutto per te.. ciao
Dispiace sia finita così, sopratutto per te?
Ma fai uso di stupefacenti o cosa? Non so neanche chi sei, visto che sei registrato sul forum dal 2007 e avevi un solo messaggio.
Poi come hai fatto a trovare i miei dati (Anche se non sono giustissimi) ?? Se non erro io posso segnalare ciò per "Diffamazione" e "diffusione dei dati personali".
Mha
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da mondoscrauso Visualizza il messaggioCerto come sono libero io di fare quello che mi pare più giusto, lo sei anche te.. io sto cercando di fare denuncia.. se ti interessa sistemare vieni su icq.. se no potete chiudere questo post..
Seconda cosa ti ho già detto fai partire pure questa denuncia "Non so su cosa sia fondata" ma io spero avvenga presto questo momento così mi faccio due risate XD
- ICQ 605414737
Commenta
-
La polizia postale ne sarà felice... Almeno si fa due risate
Ps: Cmq si sa, una querela la puoi fare. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioRimettete il 1 post! Che me so persooooooooo!!!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
Poi come hai fatto a trovare i miei dati (Anche se non sono giustissimi) ??------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Si chiama truffa.. penso.. dai sei solo un bambino... Il bello e che mi scrivi su icq che lo prendi come lavoro ? mi dici che c'è un sacco di gente che vende, che si fa 500 2000 euro.. mi dici i loro nomi in game... mi invi i bonifici ricevuti.. wooow sei sveglio ragazzo mio... ringrazia che sono una persona adulta.. Cerca di svegliarti bello hai 22 anni.. tieniti tutta la roba che hai.. l'unico motivo per cui non denuncio e per non mettere in mezzo altre persone.. Cresci salvatore.. Ahhh su icq mi hai bloccato...
Commenta
-
Almeno ci fa fare due risate XD
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ah, quindi dovrei anche ringraziarti? hauhauha io invio i bonifici ricevuti? e che sono O_O
Ah menomale che sei adulto e fai questi post, che se eri un bambino che facevi?
Poi non denunci per non mettere altra gente? Ovvero?
Io ti ho detto denuncia pure, non c'è problema... Siamo nel 2014, non paga gente che commette omicidi e secondo te, tengono in considerazione una denuncia basata su cosa? Sul nulla.
Mhà, sei pazzo.. fatti curare, ringrazia che non faccio partire la querela per ciò che hai detto.Ultima modifica di Turuzzo93; 10-10-2014, 15:44.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da mondoscrauso Visualizza il messaggioSi chiama truffa.. penso.. dai sei solo un bambino... Il bello e che mi scrivi su icq che lo prendi come lavoro ? mi dici che c'è un sacco di gente che vende, che si fa 500 2000 euro.. mi dici i loro nomi in game... mi invi i bonifici ricevuti.. wooow sei sveglio ragazzo mio... ringrazia che sono una persona adulta.. Cerca di svegliarti bello hai 22 anni.. tieniti tutta la roba che hai.. l'unico motivo per cui non denuncio e per non mettere in mezzo altre persone.. Cresci salvatore.. Ahhh su icq mi hai bloccato...
Commenta
Commenta