annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sblocco account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sblocco account

salve volevo spiegare la mia situazione che non mi permette di loggare su drem da 2 settimane e cioè: mi si bloccò l'account perchè sbagliai 3 volte la procedura per il cambio pass e email e allora il sistema VBULLETIN mi blocco come sistema antifurtoaccount diciamo,va bhe ci sta questo....ho contattato amdir che gentilmente ha risolto questo problema,mi ha mandato l'email di conferma,cioè quello che mi sblocca l'account,l'unico problema che nel forum ora sono attivo,ma in game risulta ancora bloccato,amdir mi ha detto di fare page nel forum,con questo post spero posso essere sbloccato perchè sono 3 settimane che va avanti questa storia e sinceramente dopo 1 anno e mezzo di premium e attendo lo sblocco per riattivarlo,sto cominciando a perdere le speranze
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

forse piu' che "page dal forum" voleva dire "page dal sito".
    il forum si, ti da visibilita', pero' tecnicamente penso che i gm abbiano capacita' di intervento migliori se fai il cosiddetto page dal sito.
    io non lo ho mai fatto direttamente.
    ho visto dove è: sta nel sito, sulla colonna di destra, in alto, sotto il nome del tuo account. scirtto PAGE
    poi cosa esce quando ci clicchi... non so.

spero di non averti detto cavolate, mi vorrai perdonare,
    ciao

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

io ti consiglio di mandare un page da sito di uodreams oppure mandare una email ad amdir@gamesnet.it

Commenta

si il problema è che anche admir mi ha detto di fare page dal sito,ma non ho capito dove sta la scritta :/

Commenta

vai nel forum di uod - guarda a destra dello schermo, in alto ci dovrebbe essere una bandiera inglese e una italiana - sotto ad esse c'è scritto PROFILO - poi c'è il nome del tuo account - poi c'è "my acount" e poi c'è scritto "page"

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

dato che fiora non ha mai usato i page dal sito, ti scrivo cosa si fa dopo, ci sta una sezione titolo dove ci scrivi un titolo generico e sotto devi dare una descrizione più o meno del problema ti ricordo di non comunicare mai i tuoi dati di accesso al game

Commenta

raga credetemi sono due giorni che provo a fare come dite,e cercare sta cosa del PAGE ma non la trovo,sarò io scemo non è che devo fare aggiornamenti di forum?? poi mi chiedo perchè i gm non possono farlo direttamente loro,bha....

Commenta

devi loggare sul sito di uo, hai fatto il login?

Commenta

Questo è il link: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Metti il titolo e sotto la descrizione del problema
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

perfetto risolto
                    Ultima modifica di Banned92; 10-10-2014, 01:10.

Commenta

Sto operando...
                    X