Ho letto sul sito che per fare un golem serve il clockwork assembly kit questo affarino dove si trova???Non è fabbricabile con tinkering e nn sò dove rimediarlo....qualcuno può dirmi qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tinkering
Comprimi
X
-
Dovresti trovarlo nel loot degli Iron Golem, così come il Power Crystal. Dico dovresti perché non ne ho mai nemmeno incontrato uno...
(N.B. il P.S.: sui Golem Controller teoricamente non dovresti trovare né l'uno né l'altro, ma ripeto che di persona non li ho mai visti).
A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!
Commenta
-
Originally posted by Fabius
Dovresti trovarlo nel loot degli Iron Golem, così come il Power Crystal. Dico dovresti perché non ne ho mai nemmeno incontrato uno...
(N.B. il P.S.: sui Golem Controller teoricamente non dovresti trovare né l'uno né l'altro, ma ripeto che di persona non li ho mai visti).
Oltretutto all'inizio potevi killarli con qualche blade, nelle versioni dopo i golem le dispellavano e dovevi killarli con dei warrior.
Si vede che i controller avevano updatato i golem
asd asdTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Un tempo (parlo per sentito dire) si trovavano anche nel primo livello di Wrong. Ora dovrebbero essere ad Ilshenar centrale e nel dungeon di Exodus...
Quasi quasi ci faccio una capatina col mio ranger, anche se al 99% ci lascerà le penne...
A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!
Commenta
Commenta