annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lag

    è in giocabile lagga x svariati minuti penso a chi usi telecom. con 40 player connessi non è una cosa accettabile: non sono end che lagga perde un tile slogga. é DAVVERO UNA MERD***. io mi trasferisco su League of Legend quando avete risolto postate sul tread
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2
    LoL

    • ICQ 605414737

    Commenta


    • #3
      idem io :/ nn sapendo cosa fosse ho provato a riavviare anche router ma nada.. si vede che è proprio un problema telecom\gamesnet.
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

      Commenta


      • #4
        il problema non è di uodreams ma bensi' di GN verso la telecom, quindi il thread qui è fuori luogo.... se la situazione è "in giocabile" loro non ci possono fare niente.

        Per l'ultima affermazione, i dmp ti fanno
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          gramoz metti mano pls?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            io mi trasferisco su League of Legend quando avete risolto postate sul tread
            ahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaahahahahahahah ahhaahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaahahahahah ahahahhaahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaahahah ahahahahahhaahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaah ahahahahahahahhaahahahahahahahahhaahahahahahahahah haahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaahahahahahah ahahhaahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaahahahah ahahahahhaahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaahah ahahahahahahhaahahahahahahahahhaahahahahahahahahha ahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaahahahahahahah ahhaahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaahahahahah ahahahhaahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaahahah ahahahahahhaahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaah ahahahahahahahhaahahahahahahahahha
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              euge bronze elo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                è in giocabile lagga x svariati minuti penso a chi usi telecom. con 40 player connessi non è una cosa accettabile: non sono end che lagga perde un tile slogga. é DAVVERO UNA MERD***. io mi trasferisco su League of Legend quando avete risolto postate sul tread
                Perché ste cose?

                Commenta


                • #9
                  Io ho telecom e non ho problemi........

                  P.s. parere personale,preferisco uo con superlag a league of legend.....
                  Ultima modifica di pelanza; 02-10-2014, 18:34.

                  Commenta


                  • #10
                    se tra l'una e mezzo e le 2 non eri loggato è normale che non hai potuto constatare il problema....
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #11
                      Anche io con telecom ho laggato una cifra per circa 15 minuti senza poter muovere 1 passo. Ma sicuri che sia a causa di telecom? Se sì, è possibile risolvere? Preghiamo i gestori di GN di documentarsi e darci qualche delucidazione.
                      Per il resto UO FOR EVER morte a LOL. Euge ti vogliamo bene, ma ti preghiamo di non pubblicizzare altri giochi siamo tutti molto contenti di avere 70 pg online dopo mesi di secca, quindi direi che sei fuori luogo con quel commento.

                      ICQ 670 198 779

                      Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                      Commenta


                      • #12
                        se tra l'una e mezzo e le 2 non eri loggato è normale che non hai potuto constatare il problema....

                        raccontaci il problema pls

                        Commenta


                        • #13
                          semplicemente c'era una lag assurda... roba che sono passato da pingare 68ms a pingare 800ms...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Syndrom Visualizza il messaggio
                            semplicemente c'era una lag assurda... roba che sono passato da pingare 68ms a pingare 800ms...
                            In effetti a quell'ora lavoravo e il pg era loggato a minare per i fatti suoi,son tornato verso le 18 e ho trovato tutto a posto,cioè loggato che minava,quindi ho pensato non ci fossero problemi.

                            Commenta


                            • #15
                              rega sorry
                              ho formattato il pc
                              ho reistallato i driver
                              uso risoluzioni basse
                              uso Smartclose per aver buone possibilita' che tutto fili sommariamente bene
                              ma niente
                              allora mi chiedo,vi sono lavori in corso?
                              devo cambiare scheda video?
                              devo spendere soldini per velocizzare la mia connessione?
                              aiuto pls

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X