annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehilà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ehilà

    Ciao a tutti, passavo di qui e mi è venuta nostalgia degli anni addietro,quando nerdavo qui su UoDreams.
    Probabilmente nessuno si ricorderà di me eccetto qualche ex EOS-LvX se ancora ne gioca qualcuno.
    Ho subito un secondo wipe totale dell'account per purge -.-' (dopo di che ho deciso di reindirizzare la mail di gamesnet su una mail che guardo piu spesso e dove magari non finisca in cartelle spam o simili.)

    Vorrei tornare a giocare, e devo ricominciare da 0. Vorrei avere qualche aggiornamento sulle novità più grosse(ho letto già di stygian)
    e vorrei avere un consiglio da voi su che pg fare. Negli ultimi periodi usavo un war Tanker per fare tutto, dai champion ai boss di ml, ma avevo un signor equip,cosa che adesso non ho quindi probabilmente è sconsigliato.
    Il mio obiettivo è farmi un equip discreto ed una base per un pg da pvp... Consigli dunque?
    Grazie, ci si vede in game.
    Ultima modifica di passopazzo; 30-09-2014, 18:20.
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

  • #2
    Ciao e bentornato, stygian comprende la nuova razza gargoyle , alcune nuove skill ma soprattutto nuovi boss e alcuni champ. Ci saranno anche dei nuovi artefatti.Al momento questo è quello che so di stygian, comunque stanno introducendo tutto mano a mano. Per quanto riguarda il pg io ti consiglierei un mago necro sw , ottimo per champare fare boss e anche doom. L'equip non è difficile da fare ed è un pg che ti puo' dare molte soddisfazioni.
    Se ti serve una gilda noi siamo molto attivi in ambito champ/boss

    http://www.gamesnet.it/f437/reclutam...corpse-749948/

    Ciao e a presto!

    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

    ICQ: 608-794-930

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, passavo di qui e mi è venuta nostalgia degli anni addietro,quando nerdavo qui su UoDreams.
      Probabilmente nessuno si ricorderà di me eccetto qualche ex EOS-LvX se ancora ne gioca qualcuno.
      Ho subito un secondo wipe totale dell'account per purge -.-' (dopo di che ho deciso di reindirizzare la mail di gamesnet su una mail che guardo piu spesso e dove magari non finisca in cartelle spam o simili.)

      Vorrei tornare a giocare, e devo ricominciare da 0. Vorrei avere qualche aggiornamento sulle novità più grosse(ho letto già di stygian)
      e vorrei avere un consiglio da voi su che pg fare. Negli ultimi periodi usavo un war Tanker per fare tutto, dai champion ai boss di ml, ma avevo un signor equip,cosa che adesso non ho quindi probabilmente è sconsigliato.
      Il mio obiettivo è farmi un equip discreto ed una base per un pg da pvp... Consigli dunque?
      Grazie, ci si vede in game.
      Ciao, se ti va noi stiamo ancora gildando di tanto in tanto, scrivi qui o contattami via pm skype o icq , siamo i [GanG] GanG BonG Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard e siamo sotto prot [PaiN] Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard nei TB magari ritrovi qualche vecchio player , in gilda si fa di tutto dal pvm pvp al worker champ ecc... GanG BonG
      Ultima modifica di fastandfurious46; 30-09-2014, 19:39.

      Commenta


      • #4
        Se ti va

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, passavo di qui e mi è venuta nostalgia degli anni addietro,quando nerdavo qui su UoDreams.
          Probabilmente nessuno si ricorderà di me eccetto qualche ex EOS-LvX se ancora ne gioca qualcuno.
          Ho subito un secondo wipe totale dell'account per purge -.-' (dopo di che ho deciso di reindirizzare la mail di gamesnet su una mail che guardo piu spesso e dove magari non finisca in cartelle spam o simili.)

          Vorrei tornare a giocare, e devo ricominciare da 0. Vorrei avere qualche aggiornamento sulle novità più grosse(ho letto già di stygian)
          e vorrei avere un consiglio da voi su che pg fare. Negli ultimi periodi usavo un war Tanker per fare tutto, dai champion ai boss di ml, ma avevo un signor equip,cosa che adesso non ho quindi probabilmente è sconsigliato.
          Il mio obiettivo è farmi un equip discreto ed una base per un pg da pvp... Consigli dunque?
          Grazie, ci si vede in game.
          tuo fratello gioca ancora

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            tuo fratello gioca ancora
            non ho fratelli che giocano, ti starai confondendo ^^
            Jumpy Von Luen


            LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

            Commenta


            • #7
              <3


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                non ho fratelli che giocano, ti starai confondendo ^^
                dopo anni continuo a confondere junior con Jumpy xD

                Commenta


                • #9
                  bella li!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X