annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RETURN] Diamogli un'altra possibilità, di nuovo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RETURN] Diamogli un'altra possibilità, di nuovo...

Salve sono Regan Enk'Varr.

Forse vi ricorderete di me per alcuni fastidiosi ed insensati rantoli (contro qualsiasi cosa o persona) sul forum reiterati per almeno 7 anni di vita del server, o per la mia comune presenza al gate di luna in modalità afk a spammare messaggi riguardanti truffe di telemarketing, o per la mia passata presenza come attore non protagonista in gilde di cui a nessuno importa come AoT, VM, GsT e similari.

non passivo all'introduzione di Stigiano Abisso(TM) sul server, ho pensato di fare una capatina da queste parti, ancora, di nuovo, n'altra volta. Però questa volta solo in veste di pvm.

quindi, punto 1) non ho ancora capito se ci sono dei boss nuovi e, se sì, come funzionano; 2) se sì, e sapete come funzionano, cerco gilda che farmi siffatti boss.

Ho un bel tank ed un tamer in preparazione (non so cosa serve di più ora), non faccio pvp, non faccio champ, la mia eterna fedeltà è e sempre sarà ai minax ed agli AoT, ma solo come figurante e non come partecipante di sorta.

detto questo, icq 575304170, e ricordate, nessuno ha mai parlato di truffe di telemarketing.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

[RETURN] Diamogli un'altra possibilità, di nuovo...

Pensavo tornasse Lexxene

Ben tornato.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Anche io a dire il vero o qualcuno con "precedenti".

Imho dovrebbe essere Abisso Stigiano™
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Anche io a dire il vero o qualcuno con "precedenti".

Imho dovrebbe essere Abisso Stigiano™

shut up doom, non hai il benchè minimo spirito poetico!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

E' molto più cool abisso stigiano che la "poesia" da te decantata.
          Dovremmo chiedere a Kuniva.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            E' molto più cool abisso stigiano che la "poesia" da te decantata.
            Dovremmo chiedere a Kuniva.
            kuniva mangia i panini.

Commenta

we amore come stai?

Commenta

lol ciao "randy"

Commenta

Lasciate stare Kuniva e i suoi grizzly.
                  .
                  .

Commenta

ma te ne randy conto (cit.)

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

mi scuso con tutta la community se Vegan ancora non ha loggato e già sta annoiando tutti <3
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

Guarda che brutta gente...
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Bentornato ^_^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                          X