Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** L'inizio di una nuova era: Introduzione di Stygian Abyss ***
Comprimi
X
-
personalemte il nome non lo so, quindi se qualcuno che lo ha gia tamato (cioe' tutti i tamer giocanti ora) te lo vogliono dire bene, senno' ti tocca guardare uno ad uno gli spawn xD ....gia nn sono tanti. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
io ho tamato la gallina lucertola.
è carina, un po' lenta.
tra l'altro l'ho tamata con il tanker.
p.s.: se qualcuno mi volesse tradurre e rissumere in poche parole a cosa servono le uova della cicchen lizard... sembra interessanteUltima modifica di quatta-quatta; 29-09-2014, 23:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioio ho tamato la gallina lucertola.
è carina, un po' lenta.
p.s.: se qualcuno mi volesse tradurre e rissumere in poche parole a cosa servono le uova della cicchen lizard... sembra interessante
http://www.uoguide.com/Battle_Chicken_LizardUltima modifica di V3leno; 30-09-2014, 01:32.
Commenta
-
Dai tornate a giocare!!!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDai tornate a giocare!!!
Aspettiamo la prossima release!
Tanti nn hanno ancora scaricato il client perché aspettano l espansioneUltima modifica di carrasuperevil; 03-10-2014, 21:06.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioio ho tamato la gallina lucertola.
è carina, un po' lenta.
p.s.: se qualcuno mi volesse tradurre e rissumere in poche parole a cosa servono le uova della cicchen lizard... sembra interessante
Discord: Micia#3149
Commenta
-
Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggioho dato una lettura veloce a tutta la pagina e da quel che ho capito puoi metterle in un incubatore e farle schiudere, se sei fortunata esce un chicken lizard da battaglia... Molto utile
Battle Chicken Lizard - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
ma il pollaio (Chicken Coop) e l'incubatrice (Incubator) sono già craftabili...???? non li trovo nel menù di carpentery....
grz
Merry Gentry
Xilef Blackrose
Artemis Entreri
Anita Blake
Billy The Gates (il worker)
-------------------------------
NonnoMultimediale®
Il Cavaliere Nero (video)
ICQ 219977005
Commenta
-
Ma si può avere una guida in italiano su la razza gargoyle e tutte le nuove implementazioni??
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Anche se nudo ci farò un giro solo per il lavoro che ci avete messoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta