annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** L'inizio di una nuova era: Introduzione di Stygian Abyss ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ok, ma qualè quello presente ora sullo shard? nella presentazione di SA dice che ci dovrebbe essere il primo pet tamabile, ma girando non ho trovato nulla di nuovo...

Commenta

personalemte il nome non lo so, quindi se qualcuno che lo ha gia tamato (cioe' tutti i tamer giocanti ora) te lo vogliono dire bene, senno' ti tocca guardare uno ad uno gli spawn xD ....gia nn sono tanti
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

io ho tamato la gallina lucertola.
        è carina, un po' lenta.
        tra l'altro l'ho tamata con il tanker.

p.s.: se qualcuno mi volesse tradurre e rissumere in poche parole a cosa servono le uova della cicchen lizard... sembra interessante
        Ultima modifica di quatta-quatta; 29-09-2014, 23:06.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Ho appena ordinato il monitor 36 pollici della samsung per poter visualizzare tutto il character status.
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            è carina, un po' lenta.

p.s.: se qualcuno mi volesse tradurre e rissumere in poche parole a cosa servono le uova della cicchen lizard... sembra interessante
            ho dato una lettura veloce a tutta la pagina e da quel che ho capito puoi metterle in un incubatore e farle schiudere, se sei fortunata esce un chicken lizard da battaglia... Molto utile

http://www.uoguide.com/Battle_Chicken_Lizard
            Ultima modifica di V3leno; 30-09-2014, 01:32.

Commenta

Dai tornate a giocare!!!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Dai tornate a giocare!!!
                Quando metteranno qualcosa di utile da kraftare/droppare la gente tornerà!
                Aspettiamo la prossima release!
                Tanti nn hanno ancora scaricato il client perché aspettano l espansione
                Ultima modifica di carrasuperevil; 03-10-2014, 21:06.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  è carina, un po' lenta.

A quanto riporta UOStratics UO Stratics *New* | Chicken Lizards si possono covare le uova e far nascere i chicken-lizards colorati

Discord: Micia#3149

Commenta

Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggio
                    ho dato una lettura veloce a tutta la pagina e da quel che ho capito puoi metterle in un incubatore e farle schiudere, se sei fortunata esce un chicken lizard da battaglia... Molto utile

Battle Chicken Lizard - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

ma il pollaio (Chicken Coop) e l'incubatrice (Incubator) sono già craftabili...???? non li trovo nel menù di carpentery....

grz

Merry Gentry
                    Xilef Blackrose
                    Artemis Entreri
                    Anita Blake
                    Billy The Gates (il worker)
                    -------------------------------
                    NonnoMultimediale®

Il Cavaliere Nero (video)

ICQ 219977005

Commenta

Ma si può avere una guida in italiano su la razza gargoyle e tutte le nuove implementazioni??

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Anche se nudo ci farò un giro solo per il lavoro che ci avete messo
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma alla fine hanno messo 2 città (vuote), una razza ed un pet, che te credi di trovare? xD

Commenta

Domanda :

Con l'inserimento del nuovo server ci saranno novità per quanto riguarda misticism e trowing ? In sostanza sui rid a SA ?

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                            X