Tanti tanti anni fa, quando la magia inzia a differenziarsi e altre scuole
fanno la loro comparsa: la più importante è formata da un gruppo di studiosi
del lato oscuro delle arti magiche che si uniscono in una congregazione
chiamata Order of Circles. Nove sono i cerchi di magia che vengono definiti:
il nono cerchio era conosciuto solo dal loro sacerdote supremo di nome Selzhanik.
Gli esperimenti magici erano condotti in un luogo mistico denominato
the Great Stygian Abyss (il Grande Abisso Stigiano) che agiva da catalizzatore
conferendo loro speciali poteri...
Oggi finalmente possiamo iniziare un nuovo viaggio,
esplorando il territorio di Ter Mur fino a raggiungere l'antico e temuto
dungeon di Stygian Abyss...
La nostra avventura non sarà priva di pericoli e ostacoli da superare!
Le Antiche Magie hanno creato delle Barriere Invisibili* che solo con costanza
e determinazione riusciremo ad abbattere!
Proprio per questo avremo bisogno del Vostro aiuto!
Sabato 27 settembre, un messaggero vi dirà quando potrete entrare a Ter Mur,
arrivando a Royal City e Holy City.
Molto presto avrete le prime prove** da superare
per proseguire nella vostra avventura!!!
Che gli Dei vi proteggano!
* Barriere Invisibili: inizialmente, appena fuori dalle nuove città, vi troverete a sbattere apparentemente sul nulla. Queste zone verranno sbloccate nel tempo.
** Per sbloccare nuove parti dell'espansione, vi saranno degli eventi appositi. Verrete informati a tempo debito.
## Cosa troveremo? ##
- La nuova razza Gargoyle
- A Royal City troveremo Forskis, npc per il cambio di razza (e di sesso)
- Avremo la possibilità di macrare due nuove skills: Mysticism e Throwing (Non avremo training per queste nuove abilità che dovranno essere macrate da 0! Se sceglieste una di queste skill alla creazione del pg, saranno azzerate e potrete usare i relativi punti per altre abilità)
- Inizialmente la skill Imbuing non sarà attiva
- Dai maghi di Royal City incontriamo Khalora The Mystic, dal quale potremo acquistare il libro di Mysticism, alcune spells e reagenti.
- Poco a sud di Royal City, in una zona "molto calda", uccidendo alcune creature potremo ottenere altre scrolls di Mysticism e il potente Dragon's Blood, altro reagente indispensabile per questa nuova skill
- Conosceremo anche la prima creatura tamabile di questo mondo, proprio attorno alla città Reale
- Non potranno essere costruite case su Ter Mur fino all'introduzione del sistema della Queen's Loyalty
## ATTENZIONE ##
Il giorno dell'implementazione (27 settembre), il server sarà bloccato per caricare tutti gli script ed impostare i vari settaggi nuovi. Questa operazione potrebbe richiedere diverse ore. Per questa ragione, sarete avvisati appena sarà possibile entrare (probabilmente nel pomeriggio).
Per poter giocare avrete bisogno di un nuovo client. L'unica versione compatibile, e quindi permessa, è la 7.0.35.23. Molto gentilmente, Gramoz ha preparato una guida ed il pacchetto da scaricare a questo
indirizzo: http://www.gamesnet.it/f959/utility-...5-23-a-751812/
Come per qualsiasi implementazione di grosse dimensioni, ci sarà un periodo di transizione, durante il quale si farà il possibile per raggiungere al più presto una situazione di stabilità. Siete ovviamente pregati di segnalare gli eventuali errori, sapendo però che molte cose mancanti, lo sono consapevolmente e saranno aggiunte. Ovviamente, chiunque venisse sorpreso ad approfittare di una meccanica mal funzionante invece di segnalarla, ne pagherà le conseguenze.
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