Mi spiegate perché mi avete jailato? Se volete uno shard di bimbi******* ci state riuscendo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jail random
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
quanti giorni ti sei beccato dany?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggio5 giorni che equivalgono a non loggare più. Bye!
Però magari l'hai scritto "a caldo".
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioMe sembra un tantino eccessivo.
Però magari l'hai scritto "a caldo".[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Chi sei, Zabusa?quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggioDammi una buona motivazione per continuare a giocare in uno shard con 60 persone di media e il 70% bimbi*******
Commenta
-
eddai,
ti prendi questi 5 giorni di riflessione e poi torni.
per quanto riguarda i bambini, lo siamo un po' tutti infondo. anche quando non riusciamo a resistere alle provocazioni.
io la vedo cosi': se hai preso la jail per un terribile errore di sbaglio ( ) tipo scambio di persona o furto account,
allora vale la pena protestare .. in privato .. con i gm.
se hai preso una jail per 5 giorni, ma credi di meritarne 4 o anche 3 e mezzo... o magari secondo qualcuno ne potresti meritare anche 6+
allora, dammi retta, pigliati sti 5 giorni e dimostra che non sei un bimbo.
Commenta
Commenta