La storia della pizzeria è fantastica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quirion VS Italiano
Comprimi
X
-
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioLa storia della pizzeria è fantasticaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioVisto che sei un nemico\amico ti invito in pizzeria così se la tajamo e dopo posso scrivere in discussioni dove si spamma che io vado a prendermi la pizza con la gente di UO dunque sono figoh.
No ma veramente io rimango sconvolto che ci sta gente in Italia che invecchia già così presto sparando tante di quelle cavolate come se fosse un bimbo di 12 anni...!!! io sono scioccato...!!! Cioè Amix ma te rendi conto che stai sembrando un bambino oppure non ci stai facendo caso...??? Cosa vuoi dire dai che ti aiuto... Che centra che so figo perche vado in pizzeria con la gente di UO... O_O famme capire perche se no si devono prendere dei provvedimenti Non solo niubbo ma anche fuori di testa...Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioLa storia della pizzeria è fantasticaQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioNo ma veramente io rimango sconvolto che ci sta gente in Italia che invecchia già così presto sparando tante di quelle cavolate come se fosse un bimbo di 12 anni...!!! io sono scioccato...!!! Cioè Amix ma te rendi conto che stai sembrando un bambino oppure non ci stai facendo caso...??? Cosa vuoi dire dai che ti aiuto... Che centra che so figo perche vado in pizzeria con la gente di UO... O_O famme capire perche se no si devono prendere dei provvedimenti Non solo niubbo ma anche fuori di testa...
Commenta
-
Dover spiegare certe frasi ad uno che ha superato da un po' la maggiore età è davvero avvilente. La cosa bella è che continua con un attacco senza senso e tirando fuori risposte che non significano nulla.
Questo ragazzo per me può arrivare a livelli molto alti. Solo Shylove (ed anche Tozzo per come si è fatto bannare dopo una discussione avuta ) lo batte in caso non si impegni. Lui, si, scriveva idiozie e bugie come sto qua ma dopo si fregava anche con facebook
Meno male che ci sei tu Susy che sei un filantropo ed aiuti le persone in oggettiva difficoltà. <3
Ao a michaelcrazy quando se l'annamo a pià na pizza?Ultima modifica di Dj_Amix; 22-10-2014, 03:53.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDover spiegare certe frasi ad uno che ha superato da un po' la maggiore età è davvero avvilente. La cosa bella è che continua con un attacco senza senso e tirando fuori risposte che non significano nulla.
Questo ragazzo per me può arrivare a livelli molto alti. Solo Shylove (ed anche Tozzo per come si è fatto bannare dopo una discussione avuta ) lo batte in caso non si impegni. Lui, si, scriveva idiozie e bugie come sto qua ma dopo si fregava anche con facebook
Meno male che ci sei tu Susy che sei un filantropo ed aiuti le persone in oggettiva difficoltà. <3
Ao a michaelcrazy quando se l'annamo a pià na pizza?
Mi chiamo Quirion non Tozzo e co...!!! Ricordatelo sempre...!!!
Quando vuoi tu per la pizza...!!! Sempre disponibile per te...!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
Commenta