annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quirion VS Italiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Armiman88 Visualizza il messaggio
    i teached THIS house stalking kid a lesson!!!!!! He wont stalk my house again!https://imageshack.com/i/f08cPyEmj
    Dopo che l'ho segato 2 volte e ressato per 2 volte mi ha killato alla terza volta e reskillato da nuodo... Anche Frost a fare il fighetto perche mi reskilla da nudo... lol... che ridere...!!! Tra poco lo vedrete sul forum a rosikare...

Cmq sia stiamo parlando di un reskill propio da niubbi... Muoio dopo 10minuti di duel (dopo che l'ho segato e riressato per due volte non potevo mai pensare che mi reskillava al mio ress)... Reskill e resta li fermo con hiding mentre io non ero al pc... puahahahahahha...!!! le cose che facevo 10 anni fà...!!! ahahahahahahah...!!! Ovviamente Frostino dopo che non logga da anni è rimasto ai tempi delle vecchie lammate...!!! ahahahahah...!!! Bella Cmq...!!! ^^ Arrivera anche il tuo screen dai...!!!

P.S. Come si vede in chat di map sta rosikando (scritta con il traduttore per map) per i 2kill che aveva subito da me... hahahahahaha...!!! Bella Frostino... Poco furbo...!!!
    Ultima modifica di QuirionBraska; 14-10-2014, 04:45.
    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Tutti "grandissimi shard". Soprattutto gli ultimi 2. Ed in tutti venivi deriso a quanto pare.

Nuovamente io non mi sono mai vantato, leggi, capisci l'italiano? Qui l'unico che ci ha raccontato la sua storia di vita e le sue imprese cerebrali, perchè di reale non c'è nulla, sei stato solo tu.
      Ormai non è nemmeno più divertente risponderti. Pensavo fossi un personaggio invece credi proprio in ste cose che dici.

Qui dai il meglio e mi hai fatto realmente paura:

Si, sono famosissimo per le tastiere rotte e per gli insulti su msn\icq\facebook.
      Non sono io a dimostrare di essere in un certo modo, ma sei tu a dimostrare la tua pochezza ad ogni post nonostante continui ad esser deriso e provocato appositamente.

p.s. FROST > ALL <3
      Ma figurati se sono deriso e provocato... Per 10 tile di gioco...??? Su Midgard avevo 20 amici sia in real sia in gioco e almeno 15 erano nemici in gioco usando lo stesso stile che vedi adesso quando ti sego il worker fuori casa o ti sego in pvp e credimi il fine settimana eravamo a mangiarci una pizza scherzando e ridendo come amici strettissimi e adesso arriva un niubbo come te e mi spiega lui come giocare o come comportarsi in forum o in game...???? Ma daiiiii vai a giocare con i pokemon pian piano capisci cosa significa giocare in un gioco (anche se io non ci inizierei mai con i pokemon ma qui la cosa è grave)... Caro Dj Amix sei veramente ridicolo...!!! Il gioco ha delle vari tipologie e vari personaggi quindi io sono libero di fare il mio personaggio e la mia tipologia di gioco se tu sei uno dei tanti rosikoni che vengono segati davanti casa o che rosikano e spaccano le tastiere perche vengono killati in continuazione credimi che non è il forum che ti salverà la tua niubbezza in gioco...!!! A parlare sei un grande e ti stimo ma con i fatti sarai sotto 0...!!! Mi sento in un forum dove ci stanno i bimbi ....... che sanno solo scrivere e puntare al più sentito e risentito players per il suo stile di gioco...!!! Bha...!!! Vieni in gioco divertiti e poco chiacchiere niubbetto...
      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
        Ma figurati se sono deriso e provocato... Per 10 tile di gioco...??? Su Midgard avevo 20 amici sia in real sia in gioco e almeno 15 erano nemici in gioco usando lo stesso stile che vedi adesso quando ti sego il worker fuori casa o ti sego in pvp e credimi il fine settimana eravamo a mangiarci una pizza scherzando e ridendo come amici strettissimi e adesso arriva un niubbo come te e mi spiega lui come giocare o come comportarsi in forum o in game...???? Ma daiiiii vai a giocare con i pokemon pian piano capisci cosa significa giocare in un gioco (anche se io non ci inizierei mai con i pokemon ma qui la cosa è grave)... Caro Dj Amix sei veramente ridicolo...!!! Il gioco ha delle vari tipologie e vari personaggi quindi io sono libero di fare il mio personaggio e la mia tipologia di gioco se tu sei uno dei tanti rosikoni che vengono segati davanti casa o che rosikano e spaccano le tastiere perche vengono killati in continuazione credimi che non è il forum che ti salverà la tua niubbezza in gioco...!!! A parlare sei un grande e ti stimo ma con i fatti sarai sotto 0...!!! Mi sento in un forum dove ci stanno i bimbi ....... che sanno solo scrivere e puntare al più sentito e risentito players per il suo stile di gioco...!!! Bha...!!! Vieni in gioco divertiti e poco chiacchiere niubbetto...
        Che bello, ha tanti amici allora. Sono contento per lui.
        Ma sto qua ci fa o ci è?

Nel dubbio comunque gli chiedo di continuare a raccontarmi la sua bellissima vita videoludica in UO. A mio modesto parere potrebe scrivere ormai una sua biografia....io la comprerei subito. Ridere fa bene al cuore.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 15-10-2014, 04:55.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Manco a zappare la terra alcuni potrebbero andare

Commenta

quindi il tuo ruolo quale sarebbe? sia in game che nel forum?

Commenta

Si poi sul forum è dove mi fa spaccare pù tastiere e tirare santi vari, però ho diversi amici sia in real che in gioco e almeno la i 3\4 erano nemici in gioco a cui ammazzavo il worker, ma poi tutti amici il fine settimana fuori a mangiarci una pizza e ridendo come amici strettissimi eh!!! (Semi-cit.)
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Si poi sul forum è dove mi fa spaccare pù tastiere e tirare santi vari, però ho diversi amici sia in real che in gioco e almeno la i 3\4 erano nemici in gioco a cui ammazzavo il worker, ma poi tutti amici il fine settimana fuori a mangiarci una pizza e ridendo come amici strettissimi eh!!! (Semi-cit.)
                A Dj Amix sei ridicolo... Si dai continua a fare il Nerd che forse solo quello riesci a fare meglio...!!!
                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  quindi il tuo ruolo quale sarebbe? sia in game che nel forum?
                  In Game far rosikare la gente come Dj Amix sul forum rispondere a gente molto ma molto ridicola...
                  Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
                    Manco a zappare la terra alcuni potrebbero andare
                    E chi sarebbero questi alcuni...??? Ma poi che centra???
                    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

In Game far rosikare la gente come Dj Amix sul forum rispondere a gente molto ma molto ridicola...
                      grazie del complimento

Commenta

E chi sarebbero questi alcuni...??? Ma poi che centra???
                        Niente c'entra che te nella vita due cose puoi fare: sparare cagate sul forum e rosicare in un giochino del '99.

Commenta

Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
                          Niente c'entra che te nella vita due cose puoi fare: sparare cagate sul forum e rosicare in un giochino del '99.
                          Scusate se mi intrometto ma nn vorrei alzare altra polvere...
                          Vorrei un attimo puntualizzare una cosa riguardo diverse affermazioni su quirion che rosika...

Ultimamente è già tre volte che viene a raidare i champ che facciamo (ci prova più che altro) da solo nonostante è 4 vs 1, 3 Vs 1 o simile, e nonostante ci muore e non riesce a prenderci le sop torna e ritorna...
                          L'ultima volta é venuto accompagnato da due persone (evito di fare i nomi perché è meglio per uno/a di loro ) le quali non hanno saputo fare gioco di squadra e dopo la prima morte (da parte di mob scarsi) una dei due ha rosikato di brutto e ha abbandonato i propri compagni, quando poteva rimanere e far gioco di squadra con quirion e giocarsela in 3 vs 4 (perché se se la giocavano bene potevano tranquillamente vincere loro).
                          Va bene che spamma troppo on Chat, che scrive tante cazz*te, ma proprio che rosika nn direi visto quello che ha fatto e che ha sempre fatto..
                          Ci sono persone che per una morte in pvp o qualsiasi altra fesseria chiudevano ultima e TS anche abbandonando i propri compagni, anziche swicciare pg o semplicemente ressarsi e tornare e insistere... Persone ritenute le più forti, le più brave... qua basta sbagliare una volta, anche una semplice virgola che tac appaiono i divini.

Anche sul forum non è l'unico che scrive caz**te, questo è un ruolo che abbiamo tutti o quasi nel bene e nel male in questo forum..Ma fare i giudici è troppo bello ^^
                          Ultima modifica di Dav87E; 17-10-2014, 20:56.
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Si, tutto molto bello cì. Peccato che io come Susy siamo tipi che non mollavano fino a che tutti i nostri avversari erano a trammel con le sop

Le persone che si comportano come tu dici non avevano vita lunga negli AoT con me o Punketto te lo garantisco. Anche in altre gilde era così perchè per me è intollerabile un'azione del genere. E' un gioco, ma appunto se decidi di giocare con altri devi comunque sottostare ad un certo rispetto anche dei tuoi compagni. Poi può capitare che in un giorno si sia nervosi e pure in game vada male e lì amen, si perdona. Se è un comportamento invece più abituale a calci nel sedere.

Comunque non vedo come questo tuo intervento sia utile e relativo al fatto che lui scriva idiozie, faccia affermazioni nella piena ignoranza, insulti la vita d'altri e si faccia deridere.
                            Nessun qui sta parlando di game. E' lui che racconta della sua fantastica super potenza e della sua vita da figoh con gli amici-nemici del gioco in pizzeria. Cosa c'entrano rosiconi od affini oppure gente che spacca la tastiera o che lui fa arrabbaire? Quando giocavo stava la gate, non m'ha segato mezza volta, era un gater, ma appunto ha la presunzione di scrivere fesserie su me od altri.
                            Infine è fantastico perchè gli fai fare ciò che vuoi tu. Ogni suoi reply è uno spasso, non ci rovinare il giochetto.

Lascia perdere
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 17-10-2014, 22:13.

Commenta

Ma soprattutto : che ***** ve ne frega se lui sboroneggia in forum? Sindrome del pisello corto?

Madò che circolo di vecchi che è diventato sto forum.
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

non voglio rovinare il giochetto a nessuno, per carita'! mi riferivo al reply che ho quotato riguardo al rosikare (che è relativo, in quato ci sono messi peggio....molto peggio direi) e allo scrivere fesserie (che non è l'unico....)

ì_^

GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                                X