annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quirion VS Italiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Tornerei a giocare solo per deriderlo. Peccato che fosse ancora niubbetto ed al massimo esclusivamente gater all'epoca.
    Aspetto te 1 vs 1... tranquillo ricordo in te il solito mass logg...!!! Ti aspetto in game anzi di passarti il tempo a parole parole ma soltanto parole sul forum...!!!
    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Puppappera è meglio.

Puahahahahahahahh...!!!
      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
        parole parole
        Cit. Mina
        Gothoth.

Commenta

Aspetto te 1 vs 1... tranquillo ricordo in te il solito mass logg...!!! Ti aspetto in game anzi di passarti il tempo a parole parole ma soltanto parole sul forum...!!!
          Ritiro fuori una vecchia frase modificata ad hoc: quando io ero a Bucca a smontare gli avversari, degni avversari non i michaelcrazy, od a tirargli un ignore tu eri ancora a Haven a morire con gli Ettin

Ti stiamo deridendo per come ti poni. Per come giochi lo abbiamo già fatto. Io ti ricordo al limite gater e chiaccherone sul forum. Lascia perdere va e fatti deride come è giusto che sia.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ritiro fuori una vecchia frase modificata ad hoc: quando io ero a Bucca a smontare gli avversari, degni avversari non i michaelcrazy, od a tirargli un ignore tu eri ancora a Haven a morire con gli Ettin

Ti stiamo deridendo per come ti poni. Per come giochi lo abbiamo già fatto. Io ti ricordo al limite gater e chiaccherone sul forum. Lascia perdere va e fatti deride come è giusto che sia.

Sempre li siamo la tieni cosi la bocca...!!! Ma niente fatti...!!!
            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

è bello prendere in giro questi soggetti continuano a commentare da soli e darti soddisfazione senza capire e andare più in là del loro naso.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

è bello prendere in giro questi soggetti continuano a commentare da soli e darti soddisfazione senza capire e andare più in là del loro naso.
                Nel bene o nel male è bello essere sempre protagonista della vostra vita in game... Bellissimo...!!! Anche il titolo con scritto Quirion... Fighissimo...!!! Mai mi sono sentito così importante e sopratutto da gente che come dice Mina: Parole parole paroleeee... e in game O_O assenti...!!! Mmmmha...!!! Io mi chiedo ma stai in diversi forum a scrivere che sei il number ONE senza mettere piede in game...??? Mi gioco la testa che sei come molti players che hanno anche il capello del PG con le resistenze e le prop e poi non sanno sfruttarlo crepando in 10 secondi... su questo metto la mano nel fuoco...!!! Sicuro...!!! ahahaahaahahahha
                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Oltre i puntini sospensivi e i punti esclamativi se mettessi, chessò, qualche virgola, il discorso avrebbe sicuramente (?) più senso.

Commenta

Mi gioco la testa
                    Perchè ce l'hai?
                    game parlando :*

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                      Secondo me vince VS
                      ahuahuauha
                      sigpic

GEPPOTAMER

Per le aste contatti via PM!

Commenta

Nel bene o nel male è bello essere sempre protagonista della vostra vita in game... Bellissimo...!!! Anche il titolo con scritto Quirion... Fighissimo...!!! Mai mi sono sentito così importante e sopratutto da gente che come dice Mina: Parole parole paroleeee... e in game O_O assenti...!!! Mmmmha...!!! Io mi chiedo ma stai in diversi forum a scrivere che sei il number ONE senza mettere piede in game...??? Mi gioco la testa che sei come molti players che hanno anche il capello del PG con le resistenze e le prop e poi non sanno sfruttarlo crepando in 10 secondi... su questo metto la mano nel fuoco...!!! Sicuro...!!! ahahaahaahahahha
                        disse il pollo che crepa davvero in 10 secondi

Commenta

A parte l'immagine giurassica che riporti, sai si postava nel 2002\2003, provo a tradurre ciò che hai scritto.
                          Non sto in diversi forum, nè tantomeno vado a scrivere di quanto sia figo a differenza tua perchè tu questo fai ed ecco perchè vieni deriso.

Tu sei un 2012 qui dentro io un 2004 direi che il mio tempo qui l'ho fatto e di certo uscite stupide come vieni a fare 1vs1 rimangono stupide visto che è da un paio d'anni che non gioco in realtà e ho anche un'età che mi lascia pochi spazi.
                          Almeno invece di continuare ad autoridicolizzarti ti consiglio di evitare di rispondere da "figoh" perchè hai già dimostrato di non andare più in là del tuo naso.

p.s. se fossi un giocatore capace sapresti bene che appunto CHIUNQUE (duque tu compreso e ci sei morto) può morire in 10s. Il random fa anche di sti scherzi. Continua però a dire che sei pro e sei figoh

Commenta

Quirion, Tozzo, ShyLove e tante altre piccole comparse...
                            ...alla fine i grandi film hanno bisogno anche dei personaggi di contorno.

Commenta

A parte l'immagine giurassica che riporti, sai si postava nel 2002\2003, provo a tradurre ciò che hai scritto.
                              Non sto in diversi forum, nè tantomeno vado a scrivere di quanto sia figo a differenza tua perchè tu questo fai ed ecco perchè vieni deriso.

Tu sei un 2012 qui dentro io un 2004 direi che il mio tempo qui l'ho fatto e di certo uscite stupide come vieni a fare 1vs1 rimangono stupide visto che è da un paio d'anni che non gioco in realtà e ho anche un'età che mi lascia pochi spazi.
                              Almeno invece di continuare ad autoridicolizzarti ti consiglio di evitare di rispondere da "figoh" perchè hai già dimostrato di non andare più in là del tuo naso.

p.s. se fossi un giocatore capace sapresti bene che appunto CHIUNQUE (duque tu compreso e ci sei morto) può morire in 10s. Il random fa anche di sti scherzi. Continua però a dire che sei pro e sei figoh
                              Mi dispiace per te ma non sono un 2012 ma ben si un 2001 su Midgard e prima di arrivare qui mi sono girato più shard di te.
                              Parlo e dico la mia perche stai sempre a parlare e parlare a vanvera mentre molti rosikoni come te che parlano parlano ma in game sono una frana (sicuramente la tua fotocopia) quindi vieni a giocare che ti faccio girare un pò la testolina anzi di scrivere come un nerd in mille forum e renderti figo...
                              Si Tuttu Fumu e Nenti a Rustu...!!! Dai vai a giocare con le bambole...!!!
                              Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                Oltre i puntini sospensivi e i punti esclamativi se mettessi, chessò, qualche virgola, il discorso avrebbe sicuramente (?) più senso.
                                Ma daiiiii Baby dolina... come fai a scrivere sul forum criticando la gente se a 30di game ancora fai il gater... -.- e se esci... crepi... puahahahaha...!!! Dai suuuu...!!! Ma spuntate come i funghi...???!!!
                                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X