annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quirion VS Italiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La storia della pizzeria è fantastica

Commenta

Punteggiatura - Wikipedia
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Visto che sei un nemico\amico ti invito in pizzeria così se la tajamo e dopo posso scrivere in discussioni dove si spamma che io vado a prendermi la pizza con la gente di UO dunque sono figoh.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Visto che sei un nemico\amico ti invito in pizzeria così se la tajamo e dopo posso scrivere in discussioni dove si spamma che io vado a prendermi la pizza con la gente di UO dunque sono figoh.

No ma veramente io rimango sconvolto che ci sta gente in Italia che invecchia già così presto sparando tante di quelle cavolate come se fosse un bimbo di 12 anni...!!! io sono scioccato...!!! Cioè Amix ma te rendi conto che stai sembrando un bambino oppure non ci stai facendo caso...??? Cosa vuoi dire dai che ti aiuto... Che centra che so figo perche vado in pizzeria con la gente di UO... O_O famme capire perche se no si devono prendere dei provvedimenti Non solo niubbo ma anche fuori di testa...
          Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Spiegavo al tuo similare la sua convinzione di come sono io in real...
            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
              No ma veramente io rimango sconvolto che ci sta gente in Italia che invecchia già così presto sparando tante di quelle cavolate come se fosse un bimbo di 12 anni...!!! io sono scioccato...!!! Cioè Amix ma te rendi conto che stai sembrando un bambino oppure non ci stai facendo caso...??? Cosa vuoi dire dai che ti aiuto... Che centra che so figo perche vado in pizzeria con la gente di UO... O_O famme capire perche se no si devono prendere dei provvedimenti Non solo niubbo ma anche fuori di testa...
              nel senso che non serve dire sul forum una cosa che fanno molti esseri umani tuoi simili (andare in pizzeria), sarebbe più interessante raccontarci una scalata sul K2 o un inseguimento che hai fatto contro la polizia di Los Angeles

Commenta

Dover spiegare certe frasi ad uno che ha superato da un po' la maggiore età è davvero avvilente. La cosa bella è che continua con un attacco senza senso e tirando fuori risposte che non significano nulla.
                Questo ragazzo per me può arrivare a livelli molto alti. Solo Shylove (ed anche Tozzo per come si è fatto bannare dopo una discussione avuta ) lo batte in caso non si impegni. Lui, si, scriveva idiozie e bugie come sto qua ma dopo si fregava anche con facebook

Meno male che ci sei tu Susy che sei un filantropo ed aiuti le persone in oggettiva difficoltà. <3

Ao a michaelcrazy quando se l'annamo a pià na pizza?
                Ultima modifica di Dj_Amix; 22-10-2014, 03:53.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ora ti dice che ti da tutte le pizze che vuoi 1 vs 1

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Dover spiegare certe frasi ad uno che ha superato da un po' la maggiore età è davvero avvilente. La cosa bella è che continua con un attacco senza senso e tirando fuori risposte che non significano nulla.
                    Questo ragazzo per me può arrivare a livelli molto alti. Solo Shylove (ed anche Tozzo per come si è fatto bannare dopo una discussione avuta ) lo batte in caso non si impegni. Lui, si, scriveva idiozie e bugie come sto qua ma dopo si fregava anche con facebook

Meno male che ci sei tu Susy che sei un filantropo ed aiuti le persone in oggettiva difficoltà. <3

Ao a michaelcrazy quando se l'annamo a pià na pizza?

Mi chiamo Quirion non Tozzo e co...!!! Ricordatelo sempre...!!!

Quando vuoi tu per la pizza...!!! Sempre disponibile per te...!!!
                    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                    X