Niente c'entra che te nella vita due cose puoi fare: sparare cagate sul forum e rosicare in un giochino del '99.
Ahahahaahhahah e te chi sei...??? ultimamente ho fatto rosikare molti nuovi bimbetti gater...!!! uno di quelli forse...??? ahahahaha...!!! Mai rosikato su giochi online e sopratutto su Ultima... per chi ha giocato con me sa benissimo se ho rosikato o meno... Anzi...!!! Incito sempre la gilda a tornare sulle battaglie perse per 10 volte o più...!!! MEntre qualcuno come te rompe le tastiere e i mouse... ahahahahahah ciau bello buon rosik...!!!
Comunque non vedo come questo tuo intervento sia utile e relativo al fatto che lui scriva idiozie, faccia affermazioni nella piena ignoranza, insulti la vita d'altri e si faccia deridere.
Nessun qui sta parlando di game. E' lui che racconta della sua fantastica super potenza e della sua vita da figoh con gli amici-nemici del gioco in pizzeria. Cosa c'entrano rosiconi od affini oppure gente che spacca la tastiera o che lui fa arrabbaire? Quando giocavo stava la gate, non m'ha segato mezza volta, era un gater, ma appunto ha la presunzione di scrivere fesserie su me od altri.
Infine è fantastico perchè gli fai fare ciò che vuoi tu. Ogni suoi reply è uno spasso, non ci rovinare il giochetto.
Lascia perdere
Guarda inutile ripeterti le solite cose perche ho capito che sei veramente convinto... Cmq hai detto bene ero al gate quando tu giocavi... ma forse aveva una settimana o poco più che giocavo e non avevo nemmeno un pezzo di armor...???)... Qui c'è gente che come te sa solo parlare parlare e parlare ma non fà mai i fatti... QUANDO GIOCAVI... perche adesso sei inutile in game...!!! Quindi continua così che fai più figura fidati... Almeno la parlantina ce l'hai buona...!!!
P.S. Ancora ci sta gente che ha 10 artefatti addosso full cappati e stanno al gate... Oppure c'è gente come te che parla parla ma poi ci crepa dopo 30anni che giocano su UOdreams... quindi parla poco prima che fai la fine di molti players che crepano in 10 secondi... (Non Faccio Nomi)...!!!
Guarda inutile ripeterti le solite cose perche ho capito che sei veramente convinto... Cmq hai detto bene ero al gate quando tu giocavi... ma forse aveva una settimana o poco più che giocavo e non avevo nemmeno un pezzo di armor...???)... Qui c'è gente che come te sa solo parlare parlare e parlare ma non fà mai i fatti... QUANDO GIOCAVI... perche adesso sei inutile in game...!!! Quindi continua così che fai più figura fidati... Almeno la parlantina ce l'hai buona...!!!
P.S. Ancora ci sta gente che ha 10 artefatti addosso full cappati e stanno al gate... Oppure c'è gente come te che parla parla ma poi ci crepa dopo 30anni che giocano su UOdreams... quindi parla poco prima che fai la fine di molti players che crepano in 10 secondi... (Non Faccio Nomi)...!!!
nah semplicemente giocano a giochi meno buggati, divertenti e più popolati tutto qua
Ok, tutto molto bello, ma che c'entra rispetto al post che tu hai quotato?
Vabbè, vediamo comunque di risponderti sia mai che ne esca qualcosa di divertente.
Dopo una settimana stavi ancora su Trammel, diciamo un paio di mesi dopo e per quelli a seguire fin quando lo shard non si è spopolato ancora di più.
E' facile giocare quando non c'è il gatto, eh topolino?
Dopo aver riportato la realtà badiamo invece alla parte più importante adesso ho 31 anni (con diversi anni di game e dopo aver fatto in pratica tutto sul server)con responsabilità ed altri impegni che reputo più imporanti di UO e non sai quanto mi piacerebbe t ornare a 10 anni fa. Ora, visto che non ci sei ahimè arrivato da solo,continuerai a scrivere idizioe simili?
Volendo pure pensare che abbia tempo e voglia di giocare secondo te io dovrei loggare perchè un soggettino da forum che non è mai stato nulla di più di un gater ha un po' di tosse? Semmai mi divertirei con te sia qui, come già sto facendo (grazie btw) ora, ed anche poi game perchè appunto starei giocando e ti incontrerei quasi sicuramente senza bisogno di queste pagliacciate da "virtual macho man™".
Il forum è un posto solo per "discutere" e sfottersi. Nulla di più. Gli stupidi da sfida da forum hanno sempre fatto una brutta fine e sono sempre stati derisi dalla community.
E' divertente vedere come ti autoumili replicando in maniera idiota ad ogni mio post. Non mollare mai.
p.s. ancora sto qua non ha capito cosa significhi item based e random
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
nah semplicemente giocano a giochi meno buggati, divertenti e più popolati tutto qua
Questa sarebbe l'ennesima c...... stile DjAmix...??? ma dai finiscila su...!!! Ultima Online è l'unico gioco bello e completo online che esiste...!!! Non diciamo idiozie...!!! I bug sono da per tutto...!!! Cmq sia abbiamo dei moderatori e amministratori che si fanno il sederino e pian piano risolvono tutto...!!! Il problema di questo forum è che c'è gente come voi che non fate altro che stuzzicare la gente e parlare di problemi del gioco mentre un piede in game non lo mettete...!!! Sapete solo nerdare sul forum come tanti roosikoni...!!!
Ok, tutto molto bello, ma che c'entra rispetto al post che tu hai quotato?
Vabbè, vediamo comunque di risponderti sia mai che ne esca qualcosa di divertente.
Dopo una settimana stavi ancora su Trammel, diciamo un paio di mesi dopo e per quelli a seguire fin quando lo shard non si è spopolato ancora di più.
E' facile giocare quando non c'è il gatto, eh topolino?
Dai Topolino vieni in game...!!! Ho un pezzo di formaggio per te...!!!
Dopo aver riportato la realtà badiamo invece alla parte più importante adesso ho 31 anni (con diversi anni di game e dopo aver fatto in pratica tutto sul server)con responsabilità ed altri impegni che reputo più imporanti di UO e non sai quanto mi piacerebbe t ornare a 10 anni fa. Ora, visto che non ci sei ahimè arrivato da solo,continuerai a scrivere idizioe simili?
A parte il tuo ITAGLIANO ma penso proprio che i tuoi impegni importanti e startene al pc e nerdare dalla mattina alla sera sui forum...!!!
Volendo pure pensare che abbia tempo e voglia di giocare secondo te io dovrei loggare perchè un soggettino da forum che non è mai stato nulla di più di un gater ha un po' di tosse? Semmai mi divertirei con te sia qui, come già sto facendo (grazie btw) ora, ed anche poi game perchè appunto starei giocando e ti incontrerei quasi sicuramente senza bisogno di queste pagliacciate da "virtual macho man™".
Il forum è un posto solo per "discutere" e sfottersi. Nulla di più. Gli stupidi da sfida da forum hanno sempre fatto una brutta fine e sono sempre stati derisi dalla community.
E' divertente vedere come ti autoumili replicando in maniera idiota ad ogni mio post. Non mollare mai.
p.s. ancora sto qua non ha capito cosa significhi item based e random
Sei troppo forte amico... Mi metti paura... Credici...!!!
Ultima modifica di QuirionBraska; 20-10-2014, 02:41.
Questa sarebbe l'ennesima c...... stile DjAmix...??? ma dai finiscila su...!!! Ultima Online è l'unico gioco bello e completo online che esiste...!!! Non diciamo idiozie...!!! I bug sono da per tutto...!!! Cmq sia abbiamo dei moderatori e amministratori che si fanno il sederino e pian piano risolvono tutto...!!! Il problema di questo forum è che c'è gente come voi che non fate altro che stuzzicare la gente e parlare di problemi del gioco mentre un piede in game non lo mettete...!!! Sapete solo nerdare sul forum come tanti roosikoni...!!!
Dimmi che lo fai di proposito ti prego... non puoi essere davvero così sgrammaticato, manco io lo sono!
La cosa più bella sai qual'è...??? che voi siete i primi ignoranti e aspettate un mio passo sbagliato o non corretto per andare a vedere cosa mi sottolinea in rosso sull'opzione "rispondi citando" mentre tu sei il primo ad essere un ITAGLIANO niubbo... sei e siete molto ma molto ridicoli...!!!
La cosa più bella sai qual'è...??? che voi siete i primi ignoranti e aspettate un mio passo sbagliato o non corretto per andare a vedere cosa mi sottolinea in rosso sull'opzione "rispondi citando" mentre tu sei il primo ad essere un ITAGLIANO niubbo... sei e siete molto ma molto ridicoli...!!!
Napoletano, grazie.
Due birre, un pacchetto di pop corn e un hot dog grazie.
Sto michaelcrazy è fantastico, regà. Mi ha lasciato a bocca aperta.
Se ne esce con frasi e risposte che non c'entrano nulla con ciò che gli si contesta anche perchè non gli si contesta alcunchè, lo si prende in giro e basta.
La parte del maestro di italiano è quella che ho adorato di più. Per via del politically correct evito battute un po più dure, ma devo assolutamente fargli una richiesta: per dimostrare la tua grande conoscenza della tua lingua madre ed elevarti a maestro della suddetta senza nemmeno un pezzo di carta è necessario che tu ci faccia l'analisi logica della seguente (tua) citazione per favore.
Originariamente inviato da QurionBraska
I bug sono da per tutto
p.s. ulteriormente, o figlio della lingua italiana, tutte queste tue frasi che terminano con i puntini di sospensione ed il punto esclamativo (...!) mi incuriosiscono e visto che vorrei fare luce sulle tenebre che mi opprimono mi piacerebbe che me le spiegassi.
Sempre che non siano un trademark di consocenza e superiorità. In tal caso ti chiedo scusa, sei autorizzato ad usarle in maniera del tutto casuale.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Sto michaelcrazy è fantastico, regà. Mi ha lasciato a bocca aperta.
Se ne esce con frasi e risposte che non c'entrano nulla con ciò che gli si contesta anche perchè non gli si contesta alcunchè, lo si prende in giro e basta.
La parte del maestro di italiano è quella che ho adorato di più. Per via del politically correct evito battute un po più dure, ma devo assolutamente fargli una richiesta: per dimostrare la tua grande conoscenza della tua lingua madre ed elevarti a maestro della suddetta senza nemmeno un pezzo di carta è necessario che tu ci faccia l'analisi logica della seguente (tua) citazione per favore.
p.s. ulteriormente, o figlio della lingua italiana, tutte queste tue frasi che terminano con i puntini di sospensione ed il punto esclamativo (...!) mi incuriosiscono e visto che vorrei fare luce sulle tenebre che mi opprimono mi piacerebbe che me le spiegassi.
Sempre che non siano un trademark di consocenza e superiorità. In tal caso ti chiedo scusa, sei autorizzato ad usarle in maniera del tutto casuale.
Sei veramente forte amico...!!! Mi fai morire da ridere...!!! Cavolo scrivi un libro anzi di perdere tempo nei forum a cazzeggiare e fare il nerd accanito ahhahha ma lol...!!!
Scusami ma con l'età che ti ritrovi ancora stai nei forum a nerdicchiare...??? O_O o mio dio devo dire che ho scoperto perche l'Italia sta andando in crisi...!!! Amico occhio che sei vicino alla pensione... Non perdere tempo a scrivere nei forum...!!! ahhahahaah
Inizialmente ti prendevamo in giro tutti.
Poi tu sfortunatamente hai preso il più rompipalle e ti sei messo a sparare le solite idiozie ti aro, ti sfondo e via dicendo accusando di spaccare tastiere e vantandoti nel contempo delle tue super gesta, che conosci soltanto tu perchè anche negli altri forum hai la stessa nomea, e dei mille shard in cui hai giocato senza dimenticare poi gli incontri nella fantastica pizzeria con i super amici\nemici del game. E' così tanto necessario per te farti vedere? Pensi che a me od a qualcun altro qui dentro interessi qualcosa? Pensi che tu sia giudicato esclusivamente per la tua (in)capacità? Di solito chi ha tutta st'ansia di dimostrare, è così toccato nell'intimo per giudizi sul game è una persona più agitata di chi risponde tranquillamente.
Di seguto, dopo molto tempo e reply in realtà, avendo tu capito forse quanto la cosa fosse stupida e quanto ti fossi reso ridicolo (improbabile) allora l'hai messa sull'italiano (ricordo ai gentili lettori di leggere il titolo del thread) per via di miei errori di battitura.
Quando però anche qui, questa volta dopo poco ed un reply e dunque bravo sei migliorato, hai capito che stavi nuovamente facendo una figura da fesso magari anche peggiore l'hai buttata sulla vita personale.
Aihmè anche qui hai fatto un buco nell'acqua. Non gioco appunto perchè ho poco tempo e dunque voglia.
Nerdare sul forum? Se per te 10 minuti sono nerdare, ok. 10 minuti li ho sempre, il game non te ne richiede così pochi purtroppo.
Che dire....sei una soddisfazione <3
p.s. ho dimenticato la tuaa serie infinita di specchi riflessi perchè in pratica rispondi usando le stesse battute che io scrivo.
p.p.s come al solito le domande che mi fai hanno risposta mentre le mie che ti pongo rimangono sempre senza risposta. Sei un po' maleducato, lo sai?
Commenta