annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quirion VS Italiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma midgard è ancora aperto?

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
      Mi dispiace per te ma non sono un 2012 ma ben si un 2001 su Midgard e prima di arrivare qui mi sono girato più shard di te.
      Parlo e dico la mia perche stai sempre a parlare e parlare a vanvera mentre molti rosikoni come te che parlano parlano ma in game sono una frana (sicuramente la tua fotocopia) quindi vieni a giocare che ti faccio girare un pò la testolina anzi di scrivere come un nerd in mille forum e renderti figo...
      Si Tuttu Fumu e Nenti a Rustu...!!! Dai vai a giocare con le bambole...!!!
      "Io ho girato più shard di te pappapero."
      Ottima risposta che dimostra la comprensione del testo e soprattutto la capacità di un giocatore
      Solitamente chi gira tanti shard è perchè non è capace secondo me poichè non trova una dimensione ed un posto dove sta bene....magari perchè le prende spesso
      Si Tuttu Fumu e Nenti a Rustu...!!! Dai vai a giocare con le bambole...!!!
      Chi si sta vantando come un bimbetto di quanti shard abbia girato. Io di certo non mi sto vantando di nulla spiegavo l'ovvio (e ci riprovo sia mai che mi fai ricapottare dalle risate con un'altra risposta stupida): dopo tanti anni di gioco e aver fatto tutto in questo server non credo sia assurdo non giocare e non aver grandi stimoli a farlo.

Poi vabbè mi spiegherai quanto io possa essere un rosicone specie nei tuoi confronti visto che quando t'ho visto al limite eri al gate col pg blu o venivi segato sempre col pg blu. A me in realtà non hai mai dato fastidio direttamente al limite ho sentito chiacchiere sulle tue gesta da rosicone e gater.

Ti prego rispondi a questo post
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma daiiiii Baby dolina... come fai a scrivere sul forum criticando la gente se a 30di game ancora fai il gater... -.- e se esci... crepi... puahahahaha...!!! Dai suuuu...!!! Ma spuntate come i funghi...???!!!
        Mi pare che l'altro giorno a runnare come un ossesso fossi tu
        Da un pg blu, in lrc, con lo scudo e senza mr.
        Ti stai ridicolizzando da solo, lascia perdere, fai il bravo.

P.S. nel caso in cui non capissi qualche parola all'interno del mio reply te la spiego, ICQ 454450676

Commenta

Ancora è aperto sto coso?
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Fossi in te lo inviterei in radio così noi rosichiamo ulteriormente perchè è una celebrità di UODREAMS che viene intervistata e noi no.
            Gli ascoltatori sarebbero assicurati
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ma poi basta fare una ricerca su google col suo nome x vedere quanto fosse amato...

Commenta

Vedi che è famoso worldwide perchè ha ggggirato tanti più shard di tutti noi. E' uno che ownava tutti e poi passava oltre.

Jack, invitalo e farai la fortuna della tua radio e ci regalerai tantissime risate. Jack per il sociale come Andrea Diprè.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  "Io ho girato più shard di te pappapero."
                  Ottima risposta che dimostra la comprensione del testo e soprattutto la capacità di un giocatore
                  Solitamente chi gira tanti shard è perchè non è capace secondo me poichè non trova una dimensione ed un posto dove sta bene....magari perchè le prende spesso
                  Ho sempre lasciato lo shard solo perche chiudeva o cambiava tipologia di gioco... Ad esempio Midgard dopo anni e anni di sacrifici armature e cavolate varie l'hanno resettato da zero senza insured e senza nulla, come molti compreso io abbiamo lasciato lo shard... Magic ha chiuso perche non pagavano la tassa della connessione TotalFrag ha chiuso... mmm... Molti altri shard che hanno chiuso per scarso numero di players e organizzazione... Quindi ti continuo a ripete anzi di parlare a vanvera e restare come un nerd davanti ad un pc criticando chiunque vieni in game e dimostrami tutto questo gran players che dici di essere in poche righe e sopratutto su un forum...!!! dai su... Niubbetto...!!!

Chi si sta vantando come un bimbetto di quanti shard abbia girato. Io di certo non mi sto vantando di nulla spiegavo l'ovvio (e ci riprovo sia mai che mi fai ricapottare dalle risate con un'altra risposta stupida): dopo tanti anni di gioco e aver fatto tutto in questo server non credo sia assurdo non giocare e non aver grandi stimoli a farlo.

Poi vabbè mi spiegherai quanto io possa essere un rosicone specie nei tuoi confronti visto che quando t'ho visto al limite eri al gate col pg blu o venivi segato sempre col pg blu. A me in realtà non hai mai dato fastidio direttamente al limite ho sentito chiacchiere sulle tue gesta da rosicone e gater.

Ti prego rispondi a questo post
                  Bha figurati se io ho mai rosikato...!!! Forse quello che mi distingue da molti voi è questo...!!! Qui c'è gente che su ts rompeva le tastiere e dava pugni allo schermo e mi sà che tu sei uno di quelli visto e ti ripeto che sai solo scrivere vantandoti di essere intellettuale e intelligente... Dai fortissimo vieni in game ci facciamo 4 risate...!!! mi dici il nome del tuo pvp così appena ti vedo mi metto il pannolino senza nemmeno conoscere la tua niubezza...!!! dai...!!! Piccolino...!!!
                  Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Mi pare che l'altro giorno a runnare come un ossesso fossi tu
                    Da un pg blu, in lrc, con lo scudo e senza mr.
                    Ti stai ridicolizzando da solo, lascia perdere, fai il bravo.

P.S. nel caso in cui non capissi qualche parola all'interno del mio reply te la spiego, ICQ 454450676
                    Ma daiii baby dolina ma stai parlando quando eravate mille gater ad inseguirmi per tutto lo shard...??? ma daiii ma ancora stai scrivendo....???? baby dollina vai a ninna dai su...!!! che ancora a 50anni di game state in guardie nei gater appena siete in mass mass mass maaa mass log uscite -.- e non si sà se ci segate o ci crepate...!!!
                    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Jack per il sociale come Andrea Diprè.

Commenta

Ma daiii baby dolina ma stai parlando quando eravate mille gater ad inseguirmi per tutto lo shard...??? ma daiii ma ancora stai scrivendo....???? baby dollina vai a ninna dai su...!!! che ancora a 50anni di game state in guardie nei gater appena siete in mass mass mass maaa mass log uscite -.- e non si sà se ci segate o ci crepate...!!!
                        Ma scrivere cose non vere ti fa stare meglio? Sai perfettamente che eravamo 1 vs 1 a casa di Muro e ti sei fatto una bella corsetta, perché devi scrivere ste robe?

Commenta

i teached THIS house stalking kid a lesson!!!!!! He wont stalk my house again!https://imageshack.com/i/f08cPyEmj

Commenta

cos'è che gli girano a quirion?
                            ps. frost op <3 the screeenshot's name is pretty funny

Commenta

Ho sempre lasciato lo shard solo perche chiudeva o cambiava tipologia di gioco... Ad esempio Midgard dopo anni e anni di sacrifici armature e cavolate varie l'hanno resettato da zero senza insured e senza nulla, come molti compreso io abbiamo lasciato lo shard... Magic ha chiuso perche non pagavano la tassa della connessione TotalFrag ha chiuso... mmm... Molti altri shard che hanno chiuso per scarso numero di players e organizzazione... Quindi ti continuo a ripete anzi di parlare a vanvera e restare come un nerd davanti ad un pc criticando chiunque vieni in game e dimostrami tutto questo gran players che dici di essere in poche righe e sopratutto su un forum...!!! dai su... Niubbetto...!!!
                              Tutti "grandissimi shard". Soprattutto gli ultimi 2. Ed in tutti venivi deriso a quanto pare.

Nuovamente io non mi sono mai vantato, leggi, capisci l'italiano? Qui l'unico che ci ha raccontato la sua storia di vita e le sue imprese cerebrali, perchè di reale non c'è nulla, sei stato solo tu.
                              Ormai non è nemmeno più divertente risponderti. Pensavo fossi un personaggio invece credi proprio in ste cose che dici.

Qui dai il meglio e mi hai fatto realmente paura:
                              Bha figurati se io ho mai rosikato...!!! Forse quello che mi distingue da molti voi è questo...!!!

Qui c'è gente che su ts rompeva le tastiere e dava pugni allo schermo e mi sà che tu sei uno di quelli visto e ti ripeto che sai solo scrivere vantandoti di essere intellettuale e intelligente... Dai fortissimo vieni in game ci facciamo 4 risate...!!! mi dici il nome del tuo pvp così appena ti vedo mi metto il pannolino senza nemmeno conoscere la tua niubezza...!!! dai...!!! Piccolino...!!!
                              Si, sono famosissimo per le tastiere rotte e per gli insulti su msn\icq\facebook.
                              Non sono io a dimostrare di essere in un certo modo, ma sei tu a dimostrare la tua pochezza ad ogni post nonostante continui ad esser deriso e provocato appositamente.

p.s. FROST > ALL <3
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 08-10-2014, 22:50.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                Ma scrivere cose non vere ti fa stare meglio? Sai perfettamente che eravamo 1 vs 1 a casa di Muro e ti sei fatto una bella corsetta, perché devi scrivere ste robe?
                                Siete cosi tanto abituati a masslog che ormai non vedete nemmeno il vostro compagno che vi aiuta ad 1 tile da voi pur essendo in ts e mappa con loro... è pazzesco..!!! Babydolina ma come fai a dire eri sola soletta che ci stava Wall cn te... O_O e io scapperei da una gater niubba senza resspell...??? Io sono sconvolto dalle parole che vi escono dalla boccuccia... Cioè mi raido i barra solo vs 5 pvm e 2 TB pvp e scapperei perche tu mi lanci le freccine pizzicanti... ahahahaha ma dai Babydolina... (da premettere che quando raido i barra solo riesco sempre a segarne un paio ma ormai lo fanno in 20 non arrivo alle sop... mi basta segarne un bel pò di questi gater niubbini come Babydolina)...!!! ahahahah...!!! Menomale che molti sanno e vedono che raido anche solo -.-"
                                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X