annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Back

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Back

Buongiorno a tutti, come un ombra ogni tanto passo dal forum a leggere qualche post , ed oggi ho notato il post del transfer che mi ha convinto a refreshare l' accu e a fare un salto sul server. Qualche anno fa mi ero avvilito per un purge che aveva cancellato tutto quello che avevo accumulato, ero stufo di expare pg, tra ufficiale e i vari passaggi a server non ufficiali che chiudevano dopo pochi mesi, oltretutto invecchio e si intromettono cose come lavoro, famiglia, e tutto quello che vien di seguito ...... mettiamoci anche qalche gioco nuovo ..... spero di ritrovare la passione che da tempo mi ha abbandonato..... ci si vede in game ... gg
    150464732

ciao e bentornato!
    uod tra alti e bassi è ancora qui e penso proprio che non chudera' come succede ad altri shard unofficial.

Nel caso ti serva qualche consiglio per riiniziare non esitare a chiedere;
    Oltre alle ultime novita' come il transfer e stygian abyss, sono state inserite altre cose custom come la young city che permette di alzare skill e stat in modo rapido e semplice sia se crei nuovi pg, sia se hai gia i pg e vuoi cambiare skill

ci si becca in game
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
    X