annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODradio RITORNA! Lunedì 29 settembre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Era una battuta ironica per prenderti in giro visto l'invito a quell'altro utente perchè non sei mai stato socievolissimo.
    Niente di brutto nè niente per colpirti. E' solo spam ironico
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Chiudo qua la radio, peccato per gli argomenti perchè mi aspettavo che l'espansione fosse messa al 100% e abbiamo avuto poco e niente di cui parlare.. Grazie a tutti e grazie ai GM per la collaborazione riguardo la pubblicità!
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Porca vacca sò arrivato tardi
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          sono previste interviste a qualche membro dello staff? no perché avrei alcune domande da fare!
          cit

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

sono previste interviste a qualche membro dello staff? no perché avrei alcune domande da fare!
            cit
            che è un po' come se un player "tizio" organizzasse un torneo sul tetto di casa e un partecipante chiedesse "sono previsti controlli da qualche membro dello staff? no perchè non mi fido di tizio!"
            ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
              che è un po' come se un player "tizio" organizzasse un torneo sul tetto di casa e un partecipante chiedesse "sono previsti controlli da qualche membro dello staff? no perchè non mi fido di tizio!"
              deja vu' xD
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
              X