annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODradio RITORNA! Lunedì 29 settembre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UODradio RITORNA! Lunedì 29 settembre!

UODradio - Appena entrato sul sito LEGGI ATTENTAMENTE L'AVVISO SULLA PERGAMENA.

COME SI ASCOLTA:

1. Aprite QUESTA pagina, una volta caricata si deve CHIUDERE.
    2. Dopo aver caricato e chiuso la pagina di prima, andate sul sito della radio cliccando
    QUI. Se avete seguito il punto 1 cliccate entra.
    3.
    Inserite il vostro nickname per entrare in chat e premete Join chat.
    4. Teamspeak NON server per ascoltare la radio.
    5. Teamspeak serve solo per poter parlare in diretta.

Si parte alle 20:00 con musica e non solo. L'intenzione è quella di parlare insieme della nuova espansione di Stygian, che ricordo verrà implementata il 27 settembre. Mi raccomando, tenete d'occhio questo thread per un eventuale cambio di appuntamento o altro. Perfavore, spammate questo topic OVUNQUE sarebbe bello raggiungere un bel numero per una serata tutti insieme. Se ci sarete, postate! così mi rendo conto della partecipazione, grazie!

Parla in diretta: Sarà possibile intervenire in diretta, come una telefonata a una radio vera per intenderci. Mi raccomando, prendetela sul serio e venite solo se avete da dire qualcosa. Il server non ha la password, solo il canale. UNICA REGOLA: non utilizzare la chat di ts, grazie.

Teamspeak 3, Server: 88.149.200.221:9191, Canale: UODradio, Password canale: verde - Per entrare automaticamente clicca l'icona

Richiedi una canzone: Per richiedere una canzone contattatemi IN PRIVATO nella chat integrata sul sito (Click sul nick - Query) linkando la vostra canzone su Youtube.

CHIUNQUE ABBIA PROBLEMI CON L'ASCOLTO DELLA RADIO NONOSTANTE ABBIA SEGUITO L'AVVISO INIZIALE DEL SITO, ASCOLTATE LA RADIO DA QUESTO LINK MA TENETE APERTO IL SITO DELLA RADIO PER USARE LA CHAT.

Ah e spammate in giro che più si è meglio è!
    Ultima modifica di Jekko; 29-09-2014, 20:08.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

chi sara' presente alla serata risponda a questa discussione grazie! Spammate! Vi aspetto il 29!
    Ultima modifica di Jekko; 18-09-2014, 05:10.
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      chi sara' presente alla serata risponda a questa discussione grazie! Spammate! Vi aspetto il 29!
      sono previste interviste a qualche membro dello staff? no perché avrei alcune domande da fare!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Purtroppo per questa volta no, ma sicuramente si organizzerà qualcosa in futuro. Puoi sempre parlare con me però Dai raga, venite numerosi che ci si diverte!

Commenta

Tienimi un posto
          Gothoth.

Commenta

Posso venire a romperti le palle?

Commenta

Chiunque può, anzi DEVE.

Commenta

Jack, ma sarai solo a far la radio? e soprattutto.. sei tornato a giocare?

Commenta

E' possibile che sia una buona occasione per discutere tra noi player, della situazione di fazioni ecc? perche mi piacerebbe che ci fosse un incontro per discutere su questi temi, oltre che parlare di eventi passati cazzeggio musica ecc :P
                  Comunque io penso di esserci comunque.

PS: Jack se hai skype o icq, se ti va mi aggiungi che vorrei parlarti in pvt?

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    Chiunque può, anzi DEVE.
                    scherzavo, non ti sopporto.

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                      E' possibile che sia una buona occasione per discutere tra noi player, della situazione di fazioni ecc? perche mi piacerebbe che ci fosse un incontro per discutere su questi temi, oltre che parlare di eventi passati cazzeggio musica ecc :P
                      Comunque io penso di esserci comunque.

PS: Jack se hai skype o icq, se ti va mi aggiungi che vorrei parlarti in pvt?
                      Si parlerà di qualsiasi cosa, in realtà non c'è un argomento fisso. Comunque mandami un pvt col tuo contatto skype e appena posso ti addo. ^^

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Jack, ma sarai solo a far la radio? e soprattutto.. sei tornato a giocare?
                      Si sarò da solo. Se c'è compagnia gioco volentieri!
                      Ultima modifica di Jekko; 19-09-2014, 06:46.

Commenta

Upperino, vi ricordo che l'appuntamento per Lunedì 29, non è cambiato!

Commenta

Ora in live

Commenta

Puoi sempre parlare con me però
                            Si poi tu sei famosissimo per la tua gentilezza e la tua socievolezza.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Si poi tu sei famosissimo per la tua gentilezza e la tua socievolezza.
                              dunno?

Commenta

Sto operando...
                              X