UODradio - Appena entrato sul sito LEGGI ATTENTAMENTE L'AVVISO SULLA PERGAMENA.
COME SI ASCOLTA:
1. Aprite QUESTA pagina, una volta caricata si deve CHIUDERE.
2. Dopo aver caricato e chiuso la pagina di prima, andate sul sito della radio cliccando QUI. Se avete seguito il punto 1 cliccate entra.
3. Inserite il vostro nickname per entrare in chat e premete Join chat.
4. Teamspeak NON server per ascoltare la radio.
5. Teamspeak serve solo per poter parlare in diretta.
Si parte alle 20:00 con musica e non solo. L'intenzione è quella di parlare insieme della nuova espansione di Stygian, che ricordo verrà implementata il 27 settembre. Mi raccomando, tenete d'occhio questo thread per un eventuale cambio di appuntamento o altro. Perfavore, spammate questo topic OVUNQUE sarebbe bello raggiungere un bel numero per una serata tutti insieme. Se ci sarete, postate! così mi rendo conto della partecipazione, grazie!
Parla in diretta: Sarà possibile intervenire in diretta, come una telefonata a una radio vera per intenderci. Mi raccomando, prendetela sul serio e venite solo se avete da dire qualcosa. Il server non ha la password, solo il canale. UNICA REGOLA: non utilizzare la chat di ts, grazie.
Teamspeak 3, Server: 88.149.200.221:9191, Canale: UODradio, Password canale: verde - Per entrare automaticamente clicca l'icona
Richiedi una canzone: Per richiedere una canzone contattatemi IN PRIVATO nella chat integrata sul sito (Click sul nick - Query) linkando la vostra canzone su Youtube.
CHIUNQUE ABBIA PROBLEMI CON L'ASCOLTO DELLA RADIO NONOSTANTE ABBIA SEGUITO L'AVVISO INIZIALE DEL SITO, ASCOLTATE LA RADIO DA QUESTO LINK MA TENETE APERTO IL SITO DELLA RADIO PER USARE LA CHAT.
Ah e spammate in giro che più si è meglio è!
Commenta